Vai al contenuto

Dd, Bagnarole Galleggianti?


Baule8

Messaggi raccomandati

Finora ho avuto una fortuna sfacciata o i temuti DD stanno a galla per miracolo?

 

Spiego: chiaro che se ti speronano o ti cresimano di bombe di profondita' son dolori, ma basta un siluro (un solo, soletto siluro e nemmeno ben cetrato - !!!!!!! - ) e colano a picco.

Cio' che mi stupisce e' che, a mio modesto avviso, van giu' piu' facilmente di un mercantile piccolo il quale o lo becchi con un subiotto a pieno centro scafo o ti tocca emergere e finirlo a cannonate.

 

Capita anche a voi 'sta cosa o i miei DD albionici sono particolarmente anemici?

 

B8

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

In effetti fra SH3 e GWX,come ha già detto il Cte Ryno, la differenza è abissale per ogni aspetto del sim.

Ma dire che i DD inglesi erano bagnarole appare quanto meno esagerato.In che modalità giochi soprattutto ?

Del resto i DD non sono Cruiser o BattleShip,quindi affondarli con un solo siluro è compatibile.

Etna

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco a SH3 originale (quello della gazzetta dello sport, per intendersi) e l'unica patch che ho messo e' Lili' Marlene (piu' che patch, update o traduzione).

GWX e' un update di SH3?

Mi consigliate di scaricarlo ed installarlo?

 

Idem dicasi per la patch 1.4... apparentemente nonn ho riscontrato stranezze (tranne il fatto che non vedo i porti nemici, come scapa flow), la 1.4 e' dunque cosi' consistente da renderla straconsigliata?

 

Grazie a tutti

B8

Link al commento
Condividi su altri siti

metti sh3 patch1.4b quindi il mod definitivo GWX. Le informazioni le trovi TUTTE nella sezione apposita qui sul forum nonchè sul manuale allegato al mod stesso.

 

Vedrai che le differenze sono mostruose.

 

Ad ogni modo un siluro per un caccia inglese è tranquillamente capace di mandarli a picco, erano unità a basso dislocamento, non troppo lunghe, il che ne faceva dei bersagli particolarmente deboli. Le probabilitià di centrare la sala macchine o i depositi munizioni sono alte e con un solo colpo ti assicuri quantomeno di fermarle completamente.

 

A me di rado è capitato di metterle completamente fuori combattimento, ma senza affondarle; il più delle volte che sono costretto a silurarle però con un colpo solo vanno a picco che è una meraviglia.

 

 

Se deciderai di usare GWX ti sconsiglio però di prenderle di mira come bersagli abituali, hai una sola possibilità di vincere, se la perdi tanto vale emergere e alzare bandiera bianca :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte, purtroppo non ricordo dove, che i destroyer erano vere e proprie scatole da sardine con un attaccata un elica. L'idea era di avere un imbarcazione veloce e agile ma non troppo "corazzata", anzi proprio corazzata per nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

C'è un'intera sezione dedicata a GWX e se ancora non bastasse,precedendo gli spazi ordinari,ce n'è uno per le discussioni in rilievo.

Ma prima di fare domande,costa tanto leggere quello che c'è ??

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...