Vai al contenuto

....i Conti Non Mi Tornano....


Visitatore ERICH TOPP U-552

Messaggi raccomandati

Visitatore ERICH TOPP U-552

....sono andato a leggere la classifica e l'attribuzione dei punteggi,ma....non mi tornano i conti....! :s45:

 

....nella tavola "8" gli elaborati da me inviati sono due,ma nel punteggio sono state conteggiate "solo" le foto del secondo elaborato....forse vi è sfuggito qualcosa....?? :s19:

 

....vorrei anche precisare una cosa....

 

....partendo dal presupposto che il giudizio del Comitato è "insindacabile"....forse però,invece di andare solo ora a "TAGLIARE" i punteggi delle foto o degli elaborati,spiegando che gli argomenti dovevano "SOLO" trattare di sommergibili,contrariamente anche all'Art. 1 del Bando di Concorso,dove invece si cita testualmente che : "Le tavole illustrate si riferiscono a fatti o accadimenti concernenti le attività subacquee o navali",nonchè all'Art. 2 dello stesso Bando,dove si cita che : "Per ogni tavola sarà indicato il tema su cui orientare le ricerche e la stesura degli elaborati"....sarebbe stato meglio che già nell'intitolazione delle tavole,foste stati più chiari indicando "SOLO" di cosa si doveva parlare e non scrivere come avete fatto per esempio nella "TAVOLA 6" che era un argomento "A TRACCIA LIBERA"....considerando anche che ogniuno di noi può interpretare soggettivamente come interpretare la descrizione dell'argomento....!! (ho citato solo una tavola,ma anche in altre non c'è stata troppa chiarezza nell'indicare gli argomenti da trattare) :s41: :s58: :s09:

 

....alla luce di questi fatti e di queste mie umili constatazioni,considerando che l'impegno profuso nelle ricerche e nella stesura dei vari elaborati,sia da parte mia (ma immagino anche da parte anche degli altri Cti),ha richiesto molto tempo....

 

....personalmente ritengo sia giunto per me il momento di RITIRARMI dal questo Concorso,considerando che la competizione in sè,sarebbe stata molto bella,ma...."regolata" sicuramente in modo più appropriato,visto anche l'impegno che richiedeva....ora lascio a Voi del Comitato la libertà di scelta,se usare i miei punti realizzati fino ad ora,per distribuirli magari a quei Cti che di punteggio sono molto bassi,finalizzando la cosa ad un incentivo nel continuare loro in questo concorso....oppure se eliminare il mio punteggio dalla classifica.... :s09:

 

....mi scuso con il Comitato se in qualche modo posso aver turbato la Vostra sensibilità,ma....penso che ormai un pò mi avrete "inquadrato" e saprete anche bene,che io non sono capace a stare zitto....non voglio sindacare sui vostri metodi di valutazione (anche se in un certo modo l'ho fatto,ma solo per farVi capire le mie motivazioni)....ritengo semplicemente più corretto nei Vostri confronti e di quelli degli altri Cti,ritirarmi serenamente,non condividendo il "metro" da Voi usato per giudicare l'operato degli elaborati....ovviamente dopo avervi espresso le mie motivazioni.... :s19:

 

....auguro agli altri Cti che continueranno a partecipare il più sentito...."IN C...LO ALLA BALENA !!"....E CHE VINCA IL MIGLIORE !!.... :s51:

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...