Vai al contenuto

Numero Promozioni, Navi Da Guerra?


Baule8

Messaggi raccomandati

Salve, alla fine di ogni missione mi trovo con

- 1 o, rarissimamente, 2 promozioni per l'equipaggio

- 1 assegnazione di specialita'

- svariate medaglie a pioggia per l'equipaggio

Ora, ho un buon equipaggio in massima parte meritevole di promozioni e chiaramente desidererei accordargliele, esiste un metodo? E' possibile che ne vengano accordate di piu' se si affondano navi da guerra al posto dei mercantili? (finora io mi son sempre concentrato sui mercantili). Qualcuno di voi che abbia tirato giu' corazzate, incrociatori e quant'altro me lo puo' confermare o smentire?

 

E gia' che ci siamo, come vi comportate voi quando avete situazioni simili? Molti, moltissimi marinai che meritano una promozione ma non si puo' concederla? Cambiarli mi sembra insensato, hanno molta piu' esperienza del maro' da 50 "punti-fama" che mi propongono.

 

PS: dubbio sull'utilita' delle medaglie. A parte al morale, servono a qualcosa?

Spiego: un cannoniere medagliato o un mitragliere decorato, affondano una nave con meno colpi/hanno piu' chances di abbattere quei maledetti hurricane?

 

Grazie di tutto.

B8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei scatenato con le domande in questi giorni, eh, Baule8? :s02:

 

A proposito, di' un po': sei mica di queste parti, ovvero del Nord-Est? (lo direi perché una volta hai fatto riferimento alla celebre parola usata in Veneto e a Trieste per indicare... ehm, be', sì, quella santa cosa lì :s01: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...