Vai al contenuto

Caricamento Siluri Bloccato Help!


Baule8

Messaggi raccomandati

Premessa, prima di scrivere ho cercaro nel forum se c'erano stati problemi simili. Li ho trovati, ma non uguali e percio' mi son deciso ad aprire la discussione.

 

Il problema e' questo:

Ho il mio bel sommergibile (VIIB, se non erro) e sono nel marzo del '40. Ho il gioco originale comprato con la gazzetta dello sport e ho installato solo Lili Marlene. Mi trovo bene e a parte quello che sto per descrivere non ho altre noie.

 

Dunque, succede questo: lancio tranquillamente il primi 1-2 siluri (e il caricamento avviene normalmente), poi il caricamento *si blocca* (PORK&%£ç!!%£). Ossia, NONOSTANTE riempia l'alloggiamento siluri di marinai riposati, siluristi e quant'altro, e nonostante la barra superiore diventi verde, i siluri risultano sempre "in caricamento" e non viene indicato il tempo rimanente. Cio' continua per giorni di gioco. I marinai si stancano e NON ricaricano i siluri. Premetto, il flag del caricamento automatico e' smarcato, quindi, esattamente come carica i primi siluri, dovrebbe caricare gli altri.

La cosa mi infastidisce, perche' torno in porto con le stive semipiene (tipicamente 5 siluri di prora e 2 di poppa)... miseria potrei potar giu' almeno altri 4 carghi. Almeno.

 

Che fare? Disinstallo e reinstallo?

Per non perdere le partitre e il profilo, mi basta salvare la cartella SH3 che sta in documenti? Dopo riparto di slancio col mio bel profilo e col mio osannato equipaggio?

PS: e se installassi la patch 1.4b... che sia quella la rogna?

 

Grazie a tutti per le risposte

B8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, in effetti e' molto improbabile che lo fossi... anzi, e' piu' probabile che sfrecciassi via dal luogo del misfatto.

 

Per caricare i siluri *bisogna* mettere navigazione silenziosa o basta motori avanti piano? Se blocco tutto in immersione (massima stabilita' del battello) e' meglio? Era tutta qui la rogna, niente bachi? Se e' cosi' sono felice come una pasqua.

(Anche se mi rode esser tornato alla base per ben 2 volte carico di siluri).

 

B8

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, aspetta!

Forse ho capito tutto!

 

In effetti non mi fanno nemmeno le riparazioni, nel senso che "la chiave inglese non si muove". Difatto devo aver settato la navigazione silenziosa, passato il pericolo ho aumentato i giri del motore supponendo (ed evidentemente sbagliando) che la navigazione silenziosa si deselzionasse automaticamente quando non sono avanti/indietro piano.

 

Evidentemente cosi' non e': DEVO selezionare la navigazione normale con l'ufficiale di macchina, in questo modo sblocco caricamento di siluri e riparazioni, a prescindere dalla velocita' del mio battello. In effetti avrebbe una logica. Per cortesia, mi confermi che - in base alla tua esperienza - e' cosi'?

 

Grazie

B8

Link al commento
Condividi su altri siti

E' così! :s01:

 

A dover di cronaca però, questo argomento è stato trattato e ri-trattato più volte! :s01:

Ad majora

Keltos

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...