Vai al contenuto

Caccia Vs Somm.


duval

Messaggi raccomandati

Ho riaperto questo post perchè è mia intenzione e spero di TUTTI che esso non sia strumentalizzato come il suo predecessore per argomentazioni che esulano dal Post stesso.

Infatti questo post vuole essere SOLO un Informativa(spero che ce ne siano anche da parte di altri C.ti così da capire sempre meglio il Simulatore) per quei C.ti che vogliono provare a giocare in Multiplayer comandando i Caccia.

 

Sabato scorso con gli altri 2 Veci abbiamo testato una missione in cui io ero DD e Etna e Papino Sub.

 

La missione era una Stat di Flick C.te della WPL , avevo a disposizione 4 Caccia da comandare a mio piacimento mentre il Convoglio composto da 10 unità e 4 Caccia di Scorta andavano per rotta 180°.

All'inizio ho mandato i DD in avanscoperta davanti al Convoglio e appena ho scoperto un Sub. ho dato il comando di Zig-zagare al Convoglio metre aa altri 2 DD ho dato il comando di ricerca e individuazione del Sub, il 4° DD l'ho lasciato libero in un'latra zona nella speranza si scovare il Secondo Sub.

 

E' possibile fare l'avvicinamento e lanciare fisicamente le CDP e questo è una cosa molto buona, ho provato qualche lancio che è andato a vuoto, ma siamo solo all'inizio e tutto per noi è nuovo , i Test Continueranno nei prossimi giorni.

 

Report dei 3 Veci.

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ulteriore test al comando di Caccia , metto in evidenza quanto segue:

 

Chi comanda i Caccia può dar loro velocità e rotta ma però quando gli si dà il comando di "Cerca" il Caccia inizia a Zig-Zagare con un angolo di circa 45° e a una velocità costante che purtroppo lo rende facile preda dei Somm.

L'ideale e riuscire ad avere sempre sotto congtrollo il Caccia, cosa fattibile se solo non sia vessere molti caccia da comandare.In teoria dovresti mandare dei Caccia in avanscoperta a far da esca e poi con un Caccia comandato interamente da Umano fare la ricerca e possibilmente l'attacco.

 

Questa cosa la devo ancora provare, alla prossima.

 

Fine Report - I 3 Veci -

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 1 year later...
ci sono anc'hio ragazzi....... :s41:

 

Purtroppo ora come ora non ci sono partite organizzate per sh4, tuttavia se riusciamo ad essere almeno in 4 possiamo fare delle multy. Te saresti disponibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei disponibile, ma come posso unire la partita? perchè non ho mai provato.

 

ha mandato un mp a veleno per provare.....

 

cmq domani non ci sono. se vuoi e puoi mi mandi il tuo contatto così ti aggiungo al msn, così si rimane in contatto....

 

oggi ero disponibile....

 

 

toni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok il mio contatto è disponibile nel mio profilo, per unirsi ad una partita non è complicato, per ora dobbiamo trovare qualcun'altro disponibile anche ad hostare..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
ok cosa serve per fare un host di appoggio?

 

ti ho aggiunto come contatto.

 

c'è un tedesco che sta cercando andare online, ci siamo scambiati un po parole...e mi ha lasciato il suo contatto, per future battaglie.

 

Sono necessari le cifre per aprire le porte del router. Solo cosi si puo hostare. Per quanto mi riguarda ho fatto vari tentativi ma al momento nulla :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok il mio contatto è disponibile nel mio profilo, per unirsi ad una partita non è complicato, per ora dobbiamo trovare qualcun'altro disponibile anche ad hostare..

 

Ciao Bubbe, tu sai quali sono i parametri per configurare le porte del router con sh4? Potrei essere disponibile ad hostare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...