Vai al contenuto

Grigliata Annuale


BERILLO

Messaggi raccomandati

Cari Amici del Cuore..

E' con immenso piacere che vi invito alla grigliata che vi offro con tutto il Cuore..

A causa del maltempo,..ho dovuto rinunciar per il mese di giugno..

Sto organizzando la grigliata per il mese di Agosto..e precisamente per :

 

...DOMENICA 26 AGOSTO 2007...

 

( da rimandare alla domenica successiva ,..causa brutto tempo..oppure a data che a voi e' piu' comoda..)

 

Siete tutti invitati....Tutto GRATIS,..offro io... :s15:

 

Fatemi sapere chi se la sente di venire a trovare un vostro Grande e Grosso AMICO..sul Lago di Como..

 

Vi Aspetto numerosi..

 

BERILLO :s15: :s15: :s15: :s15: :s15:

 

 

ECCO L'ELENCO DI CHI HA RISPOSTO POSITIVAMENTE ...( VERRA' AGGIORNATO ..)

 

DUVAL +2 confermato

LUGHER confermato

DIASPRO +1 confermato

STEVEN confermato

MARCUZZO +1 confermato.. ( camera matrimoniale.. :s25: ). :s43: :s35:

KASHIN confermato

PERLA confermato

MG42/59 confermato

LUCA confermato

SILVIO +1 confermato

OVERTORQUE confermato

LUPOSKY confermato

TOTIANO +1 confermato

ERIC TOPP U-552 + 1 confermato

Modificato da BERILLO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'annuncio che Aspettavo di Leggere da un giorno all'altro.

 

Grande Valerio come ogni Anno io e Silvia ci saremo(forse anche Federica), saluti a tè e famiglia.

 

PS: Prepare ETTOLITRI di CAFFé per LUCA(sperando che sia dei nostri) e le gocce imperiali per gli ALTRI.

 

 

 

Armando

Modificato da duval
Link al commento
Condividi su altri siti

Sogno o son desto!? :s15:

Guarda Diaspro, che e' almeno il secondo anno (ma credo che siano di piu') che Berillo organizza questo incontro.

Berillo ha il cuore grande come il paraboloide di un radar guida missili..(scusate il paragone forse improprio); non e' per la mangiata e bevuta, ma per lo squisito pensiero.. :s20:

@ Berillo, mi spiace non poter venire sulle sponde del tuo bel lago, ma spero di poterlo fare in un'altra occasione, e, soprattutto, di conoscerti.. :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Diaspro, che e' almeno il secondo anno (ma credo che siano di piu') che Berillo organizza questo incontro.

Berillo ha il cuore grande come il paraboloide di un radar guida missili..(scusate il paragone forse improprio); non e' per la mangiata e bevuta, ma per lo squisito pensiero.. :s20:

@ Berillo, mi spiace non poter venire sulle sponde del tuo bel lago, ma spero di poterlo fare in un'altra occasione, e, soprattutto, di conoscerti.. :s01:

 

 

Ahimè la scorsa estate non ero ancora iscritto al forum! :s68:

@Berillo: almeno lo Spalletti lascialo portare a noi, no!? :s29:

 

Davvero un cuore grande come il radar del S.E.T.I.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Kashin
Ascoltate,...

La data e' solo indicativa,..ci si puo' mettere d'accordo,,

 

Dite voi la data piu' appropriata..

 

BERILLO

 

Dal 5 al 19 in terra natale ...altre date pronto a muovere nei W.E. (Ovviamente anche per Nadia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marcuzzo

Valerio, un precisazione pls, in caso di brutto tempo, io e l'Ammiraglio Comandante Zita che veniamo in aereo, che facciamo a parte una romantica passeggiata sul lago? :s12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'invito Berillo,nel mese di agosto ci sono un sacco di " movimenti ",comunque resto in stand-by sulla data o il we che deciderete !!!

 

Grazie ancora :s20:

 

Alle prossime

 

C.te OVERTORQUE :s45:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro C.te

Anche quest'anno devo declinare l'invito per i seguenti motivi.

18/08 Compleanno mio primo, nonchè luce dei miei occhi, nipotino.

19/08 34° anniversario delle "mie prigioni" non del Pellico ma mie.

27/08 Partenza per la Sardegna. Finalmente dopo 42 anni rivedrò La Maddalena e l'Isola di Caprera.

Non ti dico di conservarmi nulla perché andrebbe a male.

Buon divertimento ai partecipanti.

 

Nota per Marcuzzo

Se partite con un giorno di anticipo e fate scalo a Roma siete invitati al compleanno :s01: del mio nipotino

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marcuzzo
Nota per Marcuzzo

Se partite con un giorno di anticipo e fate scalo a Roma siete invitati al compleanno :s01: del mio nipotino

 

Proposta presa in seria considerazione :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ovviamente ci sono. Ma credo che Valerio questo già lo sappia... :s03: :s03: :s11: :s02:

 

Se per Luca devi far scorta di caffè, a me basta invece una bottilgietta di gocce! :s20: :s15:

 

Grande Valerio! Come sempre del resto. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto a dare una risposta per problemi organizzativi (anche se non vorrei proprio saltare anche ques'anno...)

 

Ti prego, Valerio, di inserire nel post iniziale le coordinate per raggiungere casa tua a faggeto lario e, sempre nel post iniziale, l'elenco delle persone che verrano da aggiornare di volta in volta.

 

agli altri comandanti che volessero info ariporto il link alle discussioni relative all'evento realizzato l'anno scorso (ed è davvero un EVENTO!)

 

lago di como luglio 2006

https://www.betasom.it/forum/index.php?show...=13410&st=0

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=13902

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Mi rendo conto che questo mio, dovendo comunicare la mia mancata adesione alla franchigia, sia nei fatti in post inutile!

 

Ma ho voluto scriverlo egualmente perchè sarei intervenuto davvero volentieri.

Con alcuni di voi (Valerio compreso perchè non era a Venezia nè a Taranto) è da anni che non ci si vede; con altri (Marcuzzo) è da anni che ci si promette di incontrarci... insomma sarei intervenuto certamente ma, fortunatamente comunque, alla fine d'agosto sarò in ferie con moglie e figlia.

 

Leggerò i post che seguiranno l'appuntamento con malinconia. Buon divertimento a tutti voi!

Sinceramente :s15:

 

Bob Napp

Link al commento
Condividi su altri siti

CONFERMO LA DATA :

 

 

...26 AGOSTO 2007...

 

 

In seguito le istruzioni per il viaggio ed eventuale bed & breakfast

 

BERILLO :s01: :s68: :s15:

Modificato da BERILLO
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....confermo presenza (a costo di arrivarci a "passo del leopardo" !! :s11: )....ancora in forse il mio "Aiutante di Bandiera" Loredana (dipende se riesce a farsi sostituire il turno in ospedale ! :s09: )....

 

....le "camere matrimoniali" le lascio volentieri ai più "giovani"....nella speranza che possano servire per "incrementare" il futuro "personale" della Base !! (Marcuzzo & Zita :s11: )....

 

....l'unica cosa di cui necessito è....che ci siate in tanti,per potervi abbracciare fraternamente e poter far "riecheggiare" per tutto il lago un caloroso : "FINALMENTE TI CONOSCO DI PERSONA !!".... :s15:

 

....bellisscitte che ONORE !!....

 

....Valerio...." u baxeicou du me ortu pa u pestu u stà crexendo ben e u duvieiva exe prunto giustu pa u vintiscei !!"....(tradotto : " il basilico del mio orto per il pesto,stà crescendo bene e dovrebbe essere pronto per il ventisei !! ") :s51:

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marcuzzo
....le "camere matrimoniali" le lascio volentieri ai più "giovani"....nella speranza che possano servire per "incrementare" il futuro "personale" della Base !! (Marcuzzo & Zita :s11: )....

 

Erich, stai attento a quello che dici... :s11: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Visitatore Perla
comandanti il recente attacco ha cancellato tutti i rapporti. riapramo una nuova discussione per ricordare quel lieto evento?

 

e questo vale anche per la franchigia siciliana gestita da marcuzzo.

 

.....splendida idea Marco, ....perchè perdere il ricordo di questi momenti felici trascorsi insieme??????.....per quanto mi concerne, qualche giorno di tempo per recuperare le foto e provvedo a ripostare qualcosa.....dai, che con un piccolo sforzo da parte di tutti ce la facciamo!!!!! :s33: :s51:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Perla

Purtroppo temo che sarà difficile, ripetendo ora il racconto, ritrovare l'immediatezza delle emozioni che trasparivano nei post andati purtroppo perduti nel "bombardamento" nemico. :s31:

 

Prometto che tenterò di rimettere insieme una cronaca "accettabile" di quella indimenticabile giornata (e idem farò per la Franchigia Trinacre).....solo, per favore datemi un po' di tempo.

Per quanto riguarda le foto, le più belle e significative sono oramai state donate all'immortalità dalla diapositiva di Marcuzzo .....temo che le mie nulla abbiamo da aggiungere.....solo queste:

 

aaaa0014vp2.jpg

il C.te Duval a quota periscopica.....

 

aaaa0025oe2.jpg

il C.te Marcuzzo ci guida sull'armonia della "Canzone dei Sommergibili".....

 

:s15: :s15: :s15: :s15: :s15:

Modificato da Perla
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...