Jump to content
Sign in to follow this  
BERILLO

Grigliata Annuale

Recommended Posts

Cari Amici del Cuore..

E' con immenso piacere che vi invito alla grigliata che vi offro con tutto il Cuore..

A causa del maltempo,..ho dovuto rinunciar per il mese di giugno..

Sto organizzando la grigliata per il mese di Agosto..e precisamente per :

...DOMENICA 26 AGOSTO 2007...

( da rimandare alla domenica successiva ,..causa brutto tempo..oppure a data che a voi e' piu' comoda..)

Siete tutti invitati....Tutto GRATIS,..offro io... :s15:

Fatemi sapere chi se la sente di venire a trovare un vostro Grande e Grosso AMICO..sul Lago di Como..

Vi Aspetto numerosi..

BERILLO :s15: :s15: :s15: :s15: :s15:

ECCO L'ELENCO DI CHI HA RISPOSTO POSITIVAMENTE ...( VERRA' AGGIORNATO ..)

DUVAL +2 confermato

LUGHER confermato

DIASPRO +1 confermato

STEVEN confermato

MARCUZZO +1 confermato.. ( camera matrimoniale.. :s25: ). :s43: :s35:

KASHIN confermato

PERLA confermato

MG42/59 confermato

LUCA confermato

SILVIO +1 confermato

OVERTORQUE confermato

LUPOSKY confermato

TOTIANO +1 confermato

ERIC TOPP U-552 + 1 confermato

Edited by BERILLO

Ecco l'annuncio che Aspettavo di Leggere da un giorno all'altro.

Grande Valerio come ogni Anno io e Silvia ci saremo(forse anche Federica), saluti a tè e famiglia.

PS: Prepare ETTOLITRI di CAFFé per LUCA(sperando che sia dei nostri) e le gocce imperiali per gli ALTRI.

Armando

Edited by duval

:s10: :s10: allettante :s20: :s20: vedremo

grazie dell'invito................ :s55: :s51:

Sogno o son desto!? :s15:

Guarda Diaspro, che e' almeno il secondo anno (ma credo che siano di piu') che Berillo organizza questo incontro.

Berillo ha il cuore grande come il paraboloide di un radar guida missili..(scusate il paragone forse improprio); non e' per la mangiata e bevuta, ma per lo squisito pensiero.. :s20:

@ Berillo, mi spiace non poter venire sulle sponde del tuo bel lago, ma spero di poterlo fare in un'altra occasione, e, soprattutto, di conoscerti.. :s01:

Guest Marcuzzo

E' nello stesso periodo del raduno che stiamo organizzando, speriamo di poterli fare entrambi!!!

Guest Perla
Naggia il 19 saro' in traghetto Palermo -Genova ...... :s05:

.......SOB SOB SOB..... :s16: :s06: :s06: :s06:

mi sarebbe piaciuto tanto venire...soprattutto per il fatto di rivedervi ancora un'altra volta...

ma il 19 agosto sono sul traghetto che da livorno va in sardegna...

mi dispiace non poterci essere :s68:

cmq grazie per l'invito :s20:

Guarda Diaspro, che e' almeno il secondo anno (ma credo che siano di piu') che Berillo organizza questo incontro.

Berillo ha il cuore grande come il paraboloide di un radar guida missili..(scusate il paragone forse improprio); non e' per la mangiata e bevuta, ma per lo squisito pensiero.. :s20:

@ Berillo, mi spiace non poter venire sulle sponde del tuo bel lago, ma spero di poterlo fare in un'altra occasione, e, soprattutto, di conoscerti.. :s01:

Ahimè la scorsa estate non ero ancora iscritto al forum! :s68:

@Berillo: almeno lo Spalletti lascialo portare a noi, no!? :s29:

Davvero un cuore grande come il radar del S.E.T.I.

Ascoltate,...

La data e' solo indicativa,..ci si puo' mettere d'accordo,,

Dite voi la data piu' appropriata..

BERILLO

Guest Kashin
Ascoltate,...

La data e' solo indicativa,..ci si puo' mettere d'accordo,,

Dite voi la data piu' appropriata..

BERILLO

Dal 5 al 19 in terra natale ...altre date pronto a muovere nei W.E. (Ovviamente anche per Nadia)

Guest Marcuzzo

WE 24/25 sarebbe l'ideale per molti, soprattutto per i Borbonici.... :s10:

Guest Marcuzzo

Valerio, un precisazione pls, in caso di brutto tempo, io e l'Ammiraglio Comandante Zita che veniamo in aereo, che facciamo a parte una romantica passeggiata sul lago? :s12:

:s11: :s11: Caro comandante ti ringrazio per l'invito, ma nel mese di agosto se tutto va bene mi dovrei trovare in sardegna comuque lode e onore a comandanti come te che organizzano questi momenti di incontro.

Grazie per l'invito Berillo,nel mese di agosto ci sono un sacco di " movimenti ",comunque resto in stand-by sulla data o il we che deciderete !!!

Grazie ancora :s20:

Alle prossime

C.te OVERTORQUE :s45:

Salute C.te Berillo,ma l'invito è aperto anche a coloro non conosciuti di persona?,potrebbe essere una buona occasione per farlo.

alle prossime

Guest Max "Quarnaro"

Mi sa che quest'anno non ci sarò......ho già previsto un viaggio all'estero con partenza il 14 agosto.....peccato! :s06:

NON SO' neanche perche' rispondo.... :s03: :s03: :s03:

Fate scorta di caffe' !!!! :s02: :s11:

Cmq. gia' da ora GRAZIE al mitico BERI !!!!

Caro C.te

Anche quest'anno devo declinare l'invito per i seguenti motivi.

18/08 Compleanno mio primo, nonchè luce dei miei occhi, nipotino.

19/08 34° anniversario delle "mie prigioni" non del Pellico ma mie.

27/08 Partenza per la Sardegna. Finalmente dopo 42 anni rivedrò La Maddalena e l'Isola di Caprera.

Non ti dico di conservarmi nulla perché andrebbe a male.

Buon divertimento ai partecipanti.

Nota per Marcuzzo

Se partite con un giorno di anticipo e fate scalo a Roma siete invitati al compleanno :s01: del mio nipotino

Guest Marcuzzo
Nota per Marcuzzo

Se partite con un giorno di anticipo e fate scalo a Roma siete invitati al compleanno :s01: del mio nipotino

Proposta presa in seria considerazione :s02:

Non dimenticarti il regalo frà........................... :s51:

Io ovviamente ci sono. Ma credo che Valerio questo già lo sappia... :s03: :s03: :s11: :s02:

Se per Luca devi far scorta di caffè, a me basta invece una bottilgietta di gocce! :s20: :s15:

Grande Valerio! Come sempre del resto. :s02:

Aspetto a dare una risposta per problemi organizzativi (anche se non vorrei proprio saltare anche ques'anno...)

Ti prego, Valerio, di inserire nel post iniziale le coordinate per raggiungere casa tua a faggeto lario e, sempre nel post iniziale, l'elenco delle persone che verrano da aggiornare di volta in volta.

agli altri comandanti che volessero info ariporto il link alle discussioni relative all'evento realizzato l'anno scorso (ed è davvero un EVENTO!)

lago di como luglio 2006

http://www.betasom.it/forum/index.php?show...=13410&st=0

http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=13902

Ottima iniziativa, grazie per l'invito, mi farebbe piacere incontrarvi, vedo di coinvolgere il mio capo gamella e spero di fare un salto con tutto l'equipaggio.

ti darò conferma più avanti.

:s20:

Mi rendo conto che questo mio, dovendo comunicare la mia mancata adesione alla franchigia, sia nei fatti in post inutile!

Ma ho voluto scriverlo egualmente perchè sarei intervenuto davvero volentieri.

Con alcuni di voi (Valerio compreso perchè non era a Venezia nè a Taranto) è da anni che non ci si vede; con altri (Marcuzzo) è da anni che ci si promette di incontrarci... insomma sarei intervenuto certamente ma, fortunatamente comunque, alla fine d'agosto sarò in ferie con moglie e figlia.

Leggerò i post che seguiranno l'appuntamento con malinconia. Buon divertimento a tutti voi!

Sinceramente :s15:

Bob Napp

Guest Marcuzzo

Confermo la mia presenza e quella della Zita!!! Bob, mi dispiace non poterti incontrare :s06:

CONFERMO LA DATA :

...26 AGOSTO 2007...

In seguito le istruzioni per il viaggio ed eventuale bed & breakfast

BERILLO :s01: :s68: :s15:

Edited by BERILLO

Manca circa 1 MESE all'evento,...

E' ora di far sapere chi ha bisogno di eventuale Bed & Breakfast o altro genere..

BERILLO :s15: :s01:

Guest ERICH TOPP U-552

....confermo presenza (a costo di arrivarci a "passo del leopardo" !! :s11: )....ancora in forse il mio "Aiutante di Bandiera" Loredana (dipende se riesce a farsi sostituire il turno in ospedale ! :s09: )....

....le "camere matrimoniali" le lascio volentieri ai più "giovani"....nella speranza che possano servire per "incrementare" il futuro "personale" della Base !! (Marcuzzo & Zita :s11: )....

....l'unica cosa di cui necessito è....che ci siate in tanti,per potervi abbracciare fraternamente e poter far "riecheggiare" per tutto il lago un caloroso : "FINALMENTE TI CONOSCO DI PERSONA !!".... :s15:

....bellisscitte che ONORE !!....

....Valerio...." u baxeicou du me ortu pa u pestu u stà crexendo ben e u duvieiva exe prunto giustu pa u vintiscei !!"....(tradotto : " il basilico del mio orto per il pesto,stà crescendo bene e dovrebbe essere pronto per il ventisei !! ") :s51:

:s67: Mau

Guest Marcuzzo
....le "camere matrimoniali" le lascio volentieri ai più "giovani"....nella speranza che possano servire per "incrementare" il futuro "personale" della Base !! (Marcuzzo & Zita :s11: )....

Erich, stai attento a quello che dici... :s11: :s68:

comandanti il recente attacco ha cancellato tutti i rapporti. riapramo una nuova discussione per ricordare quel lieto evento?

e questo vale anche per la franchigia siciliana gestita da marcuzzo.

Guest Perla
comandanti il recente attacco ha cancellato tutti i rapporti. riapramo una nuova discussione per ricordare quel lieto evento?

e questo vale anche per la franchigia siciliana gestita da marcuzzo.

.....splendida idea Marco, ....perchè perdere il ricordo di questi momenti felici trascorsi insieme??????.....per quanto mi concerne, qualche giorno di tempo per recuperare le foto e provvedo a ripostare qualcosa.....dai, che con un piccolo sforzo da parte di tutti ce la facciamo!!!!! :s33: :s51:

forza dai, eravate un meraviglioso gruppo................ :s20:

Infatti!!

Io ero via per lavoro e non ho potuto vedere niente di quello che avevate postato. :s06:

Riscrivete e ripostate tutto: è un'ordine! :s04: :s34:

Guest Marcuzzo

Inizio io con il ri-postaggio della presentazione in Power Point della giornata. Buona visione!!! :s02:

LINK

Guest Perla

Purtroppo temo che sarà difficile, ripetendo ora il racconto, ritrovare l'immediatezza delle emozioni che trasparivano nei post andati purtroppo perduti nel "bombardamento" nemico. :s31:

Prometto che tenterò di rimettere insieme una cronaca "accettabile" di quella indimenticabile giornata (e idem farò per la Franchigia Trinacre).....solo, per favore datemi un po' di tempo.

Per quanto riguarda le foto, le più belle e significative sono oramai state donate all'immortalità dalla diapositiva di Marcuzzo .....temo che le mie nulla abbiamo da aggiungere.....solo queste:

aaaa0014vp2.jpg

il C.te Duval a quota periscopica.....

aaaa0025oe2.jpg

il C.te Marcuzzo ci guida sull'armonia della "Canzone dei Sommergibili".....

:s15: :s15: :s15: :s15: :s15:

Edited by Perla