Jump to content
Sign in to follow this  
runner11

Ma Quando Si Ricaricano I Siluri?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

io ho installato su SH3 GWX - Regi Delfini - Rina Ketty, ho iniziato la mia carriera e sono nel 1940, quando sono in missione e cerco di affondare qualche nave una volta lanciato i miei tre siluri quelli di riserva non si caricano mai(ho la spunta su caricamento autonatico) si possono caricare manualmente?

Se si come?

Complimenti agli autori dei vari mod per il loro lavoro SIETE GRANDI!!! :s20: :s20:

Ciao.

Devi essere in superficie, andare nella schermata del caricamento dei siluri e trascinarli manualmente sugli spazi rimasti vuoti (ovviamente devi avere l'equipaggio nella camera di lancio pronto).

Devi essere in superficie, andare nella schermata del caricamento dei siluri e trascinarli manualmente sugli spazi rimasti vuoti (ovviamente devi avere l'equipaggio nella camera di lancio pronto).

Mi permetto di fare una precisazione...

È necessario essere in superficie solamente se si vuole portare a bordo un siluro da una riserva esterna. Il caricamento in camera di lancio da riserva interna è sempre possibile, anche in immersione.

Ciao.

Guest Etna

Della serie la classe non è acqua neh Generale Massimo ?

Bravo.

Etna

Guest Papino

Attenzione alla modalita' di navigazione silenziosa, i siluri non si ricaricano...bisogna passare alla navigazione " normale".

E' l'errore piu' frequente :s68:

Papino