Vai al contenuto

Come Si Fa? 2


Liberty

Messaggi raccomandati

ah e poi dimenticavo ke prima appena vedeva un nave nemica usciva una schermata con 3 opzioni: immersione a quota periscopio, ingaggia l'obiettivo, prosegui la navigazione.

adesso qst nn esce più appena si vede una nave si immerge direttamente

come posso fare x far ricomparire quella scgermata con le 3 opzioni?

e poi premendo F1 mi compaiono sl i comandi, nn mi dice la posizione delle "mucche da latte" ecc...come devo fare?

 

GRAZIE E CHIEDO UN Pò DI PAZIENZA X GLI INESPERTI COME ME.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio ad altri C.ti più esperti trovare le risposte a tutti i tuoi problemi, ma non posso fare a meno di segnalarti che non puoi aprire un nuovo topic per ogni aggiunta che ti viene in mente, soprattutto postando un nuovo messaggio che si suppone collegato a quello dell'altro topic. :s68: Se fai così, riempi tutto il forum. :s14:

D'ora in avanti scrivi qui usando il Rispondi per favore...

 

Grazie e vedrai che presto ti saranno dati tutti i consigli necessari per metterti in mare in piena efficienza.

Un consiglio... Scrivi che cosa hai installato e aiuterai gli altri a definire cosa non funziona: SH3, Pacth, GWX, Regi Delfini, Rina Ketty, altro?

 

Ciao e benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai GWX è perchè hai selezionato "usa questa opzione in default" nella pop-up ke usciva quando avvistavi le navi, perciò ora appena le avvisti vai in quota periscopica automaticamente se la prima volta avevi scelto quella opzione.

Per ripristinare la pop-up non ho idea di come si faccia

 

C.te Kriegs

U-53 2° flottilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Generale Massimo per le giuste dritte che ti ha indicato. Aggiungo anche l'importanza della funzione "cerca" che permette di consultare il forum usando parole chiavi, magari scopri che qualcuno ha già risposto alle stesse domande. Poi ovviamente ti dò il benvenuto. :s02:

Cmq passa nella sezione apposita e presentati a tutta la Base :s02:

 

Per ripristinare la pop-up basta premere "esc" mentre stai giocando e poi andare nelle opzioni sotto "game options" e premere "reset default action". Così facendo dovrebbe riapparire il popup che ti permette di selezionare l'azione di nuovo.

 

Buona caccia!

 

Pos

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...