Vai al contenuto

Classe F - 1917


duval

Messaggi raccomandati

Ecco a voi l'Imbarco di Siluro da 450 sul Sommergibile Classe F - 1917.

 

Per apprezzare ancor di più l'Immagine l'ho lasciata libera da Loghi vari e ho tenuto molto alta la qualità, un'immagine da tenere negli Album di ricordi, abbiate pazienza nell'aprirla ne vale la pena.

 

 

cgaavgrxco.jpg

 

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....bellisscitte Duval....che foto !!.... :s15:

 

....GRAZIE ARMANDO (mi prendo la libertà di darti del tu) per avere condiviso con noi una "chicca" del genere !!.... :s20: :s51:

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Kashin

Vista da qualche parte questa bella foto, ma non mi sovviene .....l'eta' ....ma comunque grazie per l'immaggine .-

 

626 ?? ......626??......chi era costei ??

Modificato da Kashin
Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda come foto e grande (in tutti i sensi) come dettaglio :s20: :s20: Grazie c.te Duval

 

Qualcuno ne sa di più delle divise (chiare o scure :s09: ) e dei cappelli (le coppole si sprecano :s11: ) in dotazione in quel periodo, ma si tratta di militari o civili???

 

magico_8°/88

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Perla
Stupenda come foto e grande (in tutti i sensi) come dettaglio :s20: :s20: Grazie c.te Duval

 

Qualcuno ne sa di più delle divise (chiare o scure :s09: ) e dei cappelli (le coppole si sprecano :s11: ) in dotazione in quel periodo, ma si tratta di militari o civili???

 

magico_8°/88

 

.....a prima vista si direbbero civili....forse ingegneri o tecnici della ditta produttrice che sorvegliano le operazioni di imbarco??????.....o semplici operai dell'arsenale?????

 

p.s. la foto è bellissima...grazie C.te Duval!!! :s20: :s15:

Modificato da Perla
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...