Vai al contenuto

A Proposito Di Sub?


sergiot52

Messaggi raccomandati

Più di una volta.

Viaggiano a quota periscopica assieme ai convogli, ma non ti attaccano mai. Quando ne affondi uno non viene segnalato nè come affondamento e nè nel computo del tonnellaggio. Se vai alla sub base a nord di Scapa Flow ne trovi sicuramente qualcuno attraccato.

Chiaramente devi aver installato GWX...

Modificato da Oni
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X
Qualcuno di voi,girovagando x i fondali dell'atlantico o del mediterraneo,ha mai avuto l'occasione di incrociare un sub inglese,o di qualsiasi altra nazione?IO francamente no,speravo di incrociare un Akula o un somm. della cl. Los Angeles......NIENTE. :s09:

 

 

Nell'ultimo pattugliamento nel quadrante di mia competenza mi è capitato di incrociare un Typhoon, gli lancio contro 3 siluri T 1 a vapore ma un Alfa a tutta velocità mi trancia le filoguida e lo manco.

Scherzi a parte mi sa che hai sbagliato sezione, la tua domanda riguarda DW ma hai postato in Sh 3 ... :s02: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti incontro spesso branchi di Typhoon che tornano dopo aver scaricato i propri Sturgeon sopra la Germania...

 

:s53: :s53: :s28: :s28: :s28: ---> :s22:

 

looool credo che ne basterebbe soltanto uno... e senza sprecarsi a lanciarli tutti e 20, direi al massimo 7 o 8 per coprire tuti i bersagli possibili :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hai fatto un po di confusione con i periodi... :s14:

 

 

Dubito fortemente che troverai in atlantico un sottomarino americano della Classe Los Angeles o un russo Akula durante la WW2...

Sono entrambi sottomarini moderni, a propulsione nucleare con missili antinave, missili TLAM, siluri filoguidati, mine e quant'altro offre la moderna tecnlogia in ambito di sottomarini...complessi apparati sonar.

 

Quindi non so cosa ti sei fumato o quanto alcool gira sul tuo sub, ma nn credo proprio che riusciarai mai a vedere questi sub, nemmeno se t fai come un forsennato... :s03: :s03: :s03:

 

:s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

OK a parte quello che io mi sono fumato e cioè 40 wiston blu :s53: e 2 o 3 birrette,possibile che nella SGM avessero i sub solo i tedeschi? e sò benissimo che gli Akula russi fanno parte dell'era moderna.

Modificato da sergiot52
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

C'erano anche sommergibili italiani, giapponesi, americani, inglesi, ecc.

Ma nessun sommergibile classe Los Angeles USA o Akula russo con motori a propulsione nucleare.

Detto questo posso chiudere questa discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK

no aspetta a chiudere, Leo... proprio ora che sta diventando divertente...

togliete gli alcolici a quell'uomo!!! :s03: :s03: :s03:

 

sergiot52, non te la prendere, è una battuta :s11: ... comunque confermo quanto è stato già detto, c'è un po' di confusione riguardo ai mezzi nei vari periodi...

 

 

 

PS:provo a dare altra interpretazone (quella corretta secondo me): quella di sergio era una battuta, ma non è stata capita... :s02:

Modificato da OttoK
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Mi pare che ci siano anche se forse non si possono affondare, comunque risposto la discussione nella sede più idonea dove ti potranno rispondere.

So che ultimamente il team di GWX ha addirittura aggiunto i nostri bellissimi classe 600.

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro con GWX puoi incontrare a scorta dei convogli, alla fonda in porto dei sommergibili classe S inglesi. Ma pare funzionino come normalissime navi, usando solo il misero cannone che tengono sulla coperta.ù

 

Avevo letto di un affondamento di un sub inglese al largo delle coste francesi se non erro, da parte di un comandante, ma più di questo non ti saprei dire.

 

Comunque se cerchi vere e proprie battaglie sottomarine l'unica è il multiplayer, l'IA non è ancora cosi sviluppata da consetirlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro con GWX puoi incontrare a scorta dei convogli, alla fonda in porto dei sommergibili classe S inglesi. Ma pare funzionino come normalissime navi, usando solo il misero cannone che tengono sulla coperta.ù

 

Avevo letto di un affondamento di un sub inglese al largo delle coste francesi se non erro, da parte di un comandante, ma più di questo non ti saprei dire.

 

Comunque se cerchi vere e proprie battaglie sottomarine l'unica è il multiplayer, l'IA non è ancora cosi sviluppata da consetirlo!

 

Confermo al 100% io in un mega convoglio al largo delle coste inglesi, ho beccato 2 sottomarini inglese e quegli str...zi sparavano col cannone come dei maledetti. Il problema nonchè bubbio di bugs, è che io avevo il mare mosso e quindi non potevo usare il cannone, mentre loro lo usavano ed alla grande...

 

BOH !!! cmq ci sono e rompono le tasche almeno nella mia esperienza di incontro (unica)

 

CIAO :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...