Vai al contenuto

Help, Impossibile Scaricare Lili Marleen


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho comprato ed installato SH3 nella versione uscita con la gazzetta dello sport. Ieri ho scoperto la patch Lili Marleen che traduce in italiano il file di log e diverse altre cose. Purtroppo il link di scarico non funziona, qualcuno, per cortesia, avrebbe un link aggiornato?

 

Grazie in anticipo

 

B8

Modificato da Baule8
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Ti segnalo che esiste una apposita sezione di assistenza.Ti conviene postarla lì sia per questioni di competenza sia perchè avresti più attenzione.

Etna

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 1 year later...

ehm sono nuovo ma abbastanza a conoscenza di problemi legati a download ecc ecc

quindi potresti dirmi che motore usi , se hai sh3 pulitoe aggiornato alla versione giusta , se hai win zip ( se cosi fosse ti posto il link per il file zippato , che ho scaricato io ) fammi sapere e ti posto il link

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

 

Segnalo che non riesco a scaricare il mod Lili Marlene Reloaded per SH4.

Ho provato a scaricarlo da qui http://www.betasom.i...showtopic=22032 ma cliccando sul banner non parte alcun download.

Qualcuno può aiutarmi?

 

Ho corretto il link: premi sulla parola "qui" sotto l'immagine per avviare il download :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho corretto il link: premi sulla parola "qui" sotto l'immagine per avviare il download :wink:

Grazie mille, ho una domanda: io ho il gioco aggiornato alla versione 1.4 con la mod Trigger Maru Overhauled, la patch Lili Marlene Reloaded funziona con il gioco impostato in questa maniera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, ho una domanda: io ho il gioco aggiornato alla versione 1.4 con la mod Trigger Maru Overhauled, la patch Lili Marlene Reloaded funziona con il gioco impostato in questa maniera?

 

Su questo non so risponderti: passo la parola agli esperti! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, ho una domanda: io ho il gioco aggiornato alla versione 1.4 con la mod Trigger Maru Overhauled, la patch Lili Marlene Reloaded funziona con il gioco impostato in questa maniera?

 

 

Purtroppo qui non ti posso aiutare, io ho SHIV con la Trigger Maru ma senza la patch...

puoi fare una prova comunque. :sleep:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Salve volevo riprendere a giocare al vecchio Silent Hunter III e volevo scaricare la vostra traduzione in italiano Lilli Marlene, ma i link per il download non funzionano, qualcuno può ricaricarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve volevo riprendere a giocare al vecchio Silent Hunter III e volevo scaricare la vostra traduzione in italiano Lilli Marlene, ma i link per il download non funzionano, qualcuno può ricaricarla?

 

Ciao Sugar, scusami ma mi era "sfuggito" il post.

Devo cercare nei meandri dell'hard disk se ho ancora qualcosa. Usi qualche MOD ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...