Vai al contenuto

Complimenti Ai Decorati!


Betasom

Messaggi raccomandati

Voglio essere anche in questa occasione il primo a complimentarsi con i nuovi decorati. Grazie di quello che avete fatto per Betasom.

 

:s20: :s20: :s20:

 

Ma spero che nessuno si offenda se più di tutti voglio complimentarmi con Franco Minelli: per la stima che ha mostrato nei nostri confronti e per lo spirito con il quale partecipa ai nostri Raduni, da oggi Franco è Membro Onorario di Betasom!

 

Ancora Benvenuto tra noi Franco! :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita.. ho appena ricevuto comunicazione dell'onorificenza... confesso di essere emozionatissimo! :s19:

Ringraziando il direttivo per l'onore concessomi con la decorazione ne approfitto per esprimere la mia gratitudine verso tutta la base per l'instancabile lavoro svolto ai fini di mantenere viva la storia e le gloriose tradizioni dei Sommergibili e dei sommergibilisti Italiani. Un grazie di cuore dal figlio di un sommergibilista in primo luogo e da appassionato della materia in secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

...bhe devo dire che sono proprio emozionato...e ne do' subito sfoggio!!!!

Complimenti a tutti Noi,comunque che siamo qui...a prescindere da quello che si puo' fare a livello personale.

Gia' la presenza stessa ,anche se magari non assidua, per via dei milioni di impegni che noi tutti abbiamo,al difuori di qui.

Ma dico a Voi tutti,che cio' che conta e' sapere che ci sono tante persone accomunate da passioni e interessi comuni...

soprattutto di sentimenti e cuore...questa e' la piu' bella onorificenza che si possa indossare.

Ed io sono lieto di esserci ,con Voi ...

W BETASOM ed i suoi iscritti!!!

W l'Anniversario della Base.

100 di questi giorni

Tutti insieme,noi....con il sorriso virtuale ed il cuore e l'animo piu' sincero e vero che c'e'!

Modificato da Smg Baracca
Link al commento
Condividi su altri siti

un post a parte, per il COMANDANTE MINELLI.

Son lieto e orgoglioso di aver avuto la possibilita' di conoscere un personaggio cosi' vitale e positivo.

Questo grazie a questa base.

E sono lieto che sia divenuto Membro Onorario Betasom,poiche' e' l'esempio vivente a cui tutti facciamo riferimento.

Un complimento umile e vivissimo a Lui .

Link al commento
Condividi su altri siti

.......dopo i complimenti di rito, sfoggiate le decorazioni in quadrato................ CAMBUSA APERTA :s28:

 

Un saluto particolare ed affettuoso al nuovo Membro Onorario C.te Sagittario :s67: :s67: :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le decorazioni sono tutte, come sempre, strameritate!!!

In questi primi cinque anni d'attività, la base è cresciuta sviluppando una mole di lavoro organizzativo impressionante!!

 

Nella giornata che dedichiamo a Voi tutti, un pensiero d'affetto fraterno a Marco Totiano e Eric Sestu, capaci come pochi di vere sessioni lavorative estenuanti, sacrificando lavoro "reale" e famiglie.

 

Un brindisi alla commissione interna, che come sempre tiene nota di tutte le attività, monitorando constantemente ogni singolo utente.

 

Infine ma non per ultimi, i Moderatori di Betasom. Mentre noi del Direttivo cerchiamo di aprire e chiudere i vari progetti, loro determinanti come sempre, portano a casa i risultati di tante ore spese in Moderazione e Sviluppo. Oggi come non mai, credo che "fregiarsi" di questa opera possa dar un senso alle tante ore di silenzioso lavoro!

 

Un nuovo Membro Onorario si aggiunge alla base Atlantica, Uomo caparbio e mai domo come chi lo ha preceduto in questa decorazione. Personalmente penso che siano i cuori di tutti noi ad aver creato una realtà inossidabile, capace di dare voce al passato e tramandare la memoria dei pochi.

 

I miei cinque anni a Bordeaux sono stati indimenticabili, grazie a tutti Voi!

 

:s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

La ditta ETNA & Co. ringrazia sentitamente Betasom per i riconoscimenti e i colleghi per i complimenti.

Un caro augurio alla Base che oggi compie gli anni e per la quale vale la pena spendere ore e giorni , altrimenti spendibili.

Per Betasom

Etna

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie di cuore a tutti voi!! Non vi nascondo l'emozione di aver letto il mio nome tra i decorati... :s15:

Sono orgoglioso di aver preso parte a questo progetto, in cui molte persone credono fortemente, che è stato e che sarà un punto di riferimento per tutti gli amanti del mare!! Oggi si festeggia tutto questo, tutto quello che noi chiamiamo "semplicemente" Betasom.

Un grazie in particolare a Marco, Totiano e Betasom per la pazienza e il loro straordinario lavoro. Grazie ai moderatori per il loro impegno quotidiano, e un grazie sentito al mio "diretto superiore", Steffsap, per la rilevanza concessami.

 

Alla via così...

 

Complimenti a tutti i C.ti decorati!! Cin Cin :s29: :s29: :s28: :s28:

 

Pos

Modificato da Poseidon
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo con affetto a tutti voi decorati(e non); vi seguo sempre con contatti giornalieri anche se non intervengo perchè il tempo è tiranno e la carne sulla mia griglia è tanta. Imparo sempre molto dai vostri forum e spero continuiate così, cari Comandanti Marcuzzo, Corso64, Perla, e chiaramente, tutti i decorati che non cito ma ho ben presenti.....trascuro il Consiglio Direttivo perchè offre sempre pillole di saggezza e sono sempre attenti moderatori con i loro interventi.

ad majora

xtgold :s20: :s20: :s20:

:s53: :s53: :s53: :s28: :s28: :s28:

Spalletti e guinness per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio nuovamente di cuore...tutti!!! :s15: :s15: :s15: :s15: :s15:

 

e vedere scritto il mio nome sotto ad un nastrino nella stessa pagina in cui viene nominato membro onorario un certo C.te Sagittario mi ha fatto correre lunghi brividi sulla schiena....

 

Cin cin!!!

 

:s29: :s28: :s29:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente onorato di aver ricevuto le onorificenze assegnatemi, che porterò con orgoglio.

Ringrazio il Consiglio Direttivo per avermi tenuto in tanta considerazione.

 

Ma il mio pensiero va a tutta Betasom, ai suoi membri, alla loro competenza e disponibilità; e vorrei fare un brindisi al futuro della base e, perchè no, al coronamento dei tanti suoi sogni e progetti, Sauro compreso!

 

Hip hip hip....

Modificato da Bob Napp
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo due grandi membri onorari e questo è segno di quanto la base stia crescendo e continui a dare stimolo a tutti noi.

sarò anche didascalico e forse un po' banale ma voglio proprio soffermarmi su quell'"onorario" la cui radice viene dal latino e significa nel contempo onore ed onere.

 

Un brindisi a Gianni e Franco.

 

tutti gli altri decorati li invidio un po' ma li prendo come esempio per migliorare. :s02:

 

Auguri signori ! ve li siete strameritati!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti... e...

 

Tre ip ip hurra per i nuovi decorati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ai C.ti decorati! Un saluto e benvenuto al nostro caro C.te Sagittario! :s20: :s20: :s20:

 

P.S. Da recluta devo dire che questa cosa delle decorazioni mi ricorda il 14 luglio dello scorso anno a Nizza dove appunto in occasione della Festa Nazionale durante la tradizionale cerimonia interforze sono stati pubblicamente decorati alcuni appartenenti le FFAA, anche della Marine Nationale, per le attività compiute.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti i membri onorari della Base sarebbero tre, anche se uno col tempo si è cammuffato. sul grande effettivamente si può discutere....

 

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=2155&hl=

 

Altro che cammuffato, non scappi mica, per te solo oneri...... :s03: :s03: :s03: :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...