Vai al contenuto

Partita Con I Francesi + Mod


stefano74

Messaggi raccomandati

I nostri cugini Francesi,mi hanno chiesto di fare un sondaggio,x preparae una partita lunedi 18 giugno alle 21.

Ovviamente io ho dato la mia disponibilità,prego i comandanti che vogliono partecipare di postere la propria disponibilità.

 

Nemo mi ha fatto presente che stanno lavorando a un Mod,ma sinceramente nn ho capito cosa modifica,il mio inglese è pessimo.

di seguito vi lascio la sua spiegazione.

 

"with my team xe have create a new mod for dw : -

return of infomations from the torpedo in passive just a bering an in active a bearing and a range/ you can hear the helo and P3 in the sonar when he are under 400 ft / the spped of the penguin and harpoon was modified/ the speed of the los angeles is again 35 kts/the sonar active and passive take into account earth converture and ground relief/

the mad sad take into account the target aspect

the torpedo 65cm and 53_65K are wake following and passive seeker"

 

X chi vuole testare il mod ,mi domandi il file da modificare.

ciauzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per lunedi' prossimo ci sono.

 

 

I francesi stanno lavorando ad una mod, diversa dall'lwami e che portera' i seguenti cambiamenti :

 

i siluri passivi mandano al sottomarino solo informazioni di rilevamento sul bersaglio

i siluri attivi mandano al sottomarino informazioni di rilevamento e distanza sul bersaglio

l'elicottero ed il p3 si possono sentire sul sonar quando sono sotto la quota dei 400 piedi

velocita' del penguin e del harpoon modificate

velocita' del los angeles riportata a35 nodi max.

i sonar attivi e passivi tengono conto del rilievo sottomarino

il mad/sad tiene conto del posizione relativa del bersaglio

i 65cm e 53-65k sono solo passivi e wake hommer.

Modificato da goldorak
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visitatore Leon X
Ciao Comandanti, sono un vecchio amante di 688i Hunter Killer, e' da tempo che non lo tocco, ma con DW ho riscoperto la vecchia passione.

Ultimamente gioco con SH3 in multy e sulla WPL, ma volevo provare anche qualche missione multy con voi.

Come faccio ?

Dove vi trovo ?

A che ora ?

 

Saluti a tutti C.te Ryno

 

Spostato nella sezione più corretta.

Sono certo che alla prossima partita contro i cugini d'oltralpe verrai prontamente contattato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Comandanti, sono un vecchio amante di 688i Hunter Killer, e' da tempo che non lo tocco, ma con DW ho riscoperto la vecchia passione.

Ultimamente gioco con SH3 in multy e sulla WPL, ma volevo provare anche qualche missione multy con voi.

Come faccio ?

Dove vi trovo ?

A che ora ?

 

Saluti a tutti C.te Ryno

 

 

Nessun problema, alla prossima partita sei dei nostri.

Piu' siamo e meglio e'. :s03:

Devi sapere pero' che i francesi giocano con la tma manuale, quindi sei obbligato ad usarlo nei sub.

In genere giochiamo verso le 21.

 

Edit : creati un account su messenger se non ce l'hai gia', o se non vuoi usare messenger usa Trillian o qualcosa di equivalente.

E' piu' semplice per coordinarsi tra noi prima della partita.

Modificato da goldorak
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...