Vai al contenuto

Lo Scirè A Super Quark


Diaspro

Messaggi raccomandati

C.ti, segnalo la puntata di Super Quark di mercoledì sera (domani) in quanto sarà presente all'interno del programma un "viaggio" con il Sommergibile Scirè della nostra Marina!

Sarà sicuramente un servizio un pò "mieloso" in stile Piero Angela&Co. ma almeno dal punto di vista qualitativo dovrebbe valerne la pena! :s01:

 

:s67: :s67: :s67:

 

 

P.s.

Speriamo che almeno in questo servizio si faccia un breve riferimento al papà del nuovo Scirè!

Modificato da Diaspro
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà sicuramente un servizio un pò "mieloso" in stile Piero Angela&Co. ma almeno dal punto di vista qualitativo dovrebbe valerne la pena! :s01:

 

Penso che - comunque - proprio perchè la cosa è gestita da Piero Angela & co. eviteremo di sentir dire certi strafalcioni come quelli detti dal commentatore della Parata Navale di Napoli del 2006.... :s11: :s11:

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ebbi modo di vedere la Parata di Napoli, ma so di alcune "inesattezze" (meglio dire strafalcioni) detti dal commentatore....con gli Angela si va più sul sicuro, visto che la preparazione dei servizi è sempre molto curata sotto tutti i punti di vista....mi auguro che abbiano anche l'onestà di parlare dello Scirè di Gibilterra e di Borghese: basterebbe un piccolo accenno, 2 secondi, niente di più! (visto che in sede ufficiale, durante la presentazione, nessuno ha osato ricordare il passato!)

 

Comunque....domani sera DVD recorder programmati, mi raccomando! :s34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sarei perso comunque SuperQuark (è uno dei pochissimissimissimi programmi per cui valga la pena di PAGARE LA TASSA RAI - la chiamano CANONE, ma è una tassa bell'e buona-), ma ora attendo domani sera con ancora più curiosità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marcuzzo

E chi se lo perde? Sono pronto a gustare il servizio per intero!!!

 

Non mi sarei perso comunque SuperQuark (è uno dei pochissimissimissimi programmi per cui valga la pena di PAGARE LA TASSA RAI - la chiamano CANONE, ma è una tassa bell'e buona-), ma ora attendo domani sera con ancora più curiosità...

 

Quoto Roberto, ma non è una tassa, quella si paga per un servizio richiesto, ma un'imposta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:s68: Grazie Marcuzzo per la precisazione!! Mi rendo conto di essere uno di quelli che pagano e basta ..."se me lo dice la legge... io pago!...

Il fatto è che che io... NON HO MAI RICHIESTO QUEL SERVIZIO!!!! (Chiamarlo SERVIZIO poi... è una parola grossa!) :s11:

Dunque è un'imposta sul possesso di un apparecchio televisivo?

Modificato da Bob Napp
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marcuzzo
:s68: Grazie Marcuzzo per la precisazione!! Mi rendo conto di essere uno di quelli che pagano e basta ..."se me lo dice la legge... io pago!...

Il fatto è che che io... NON HO MAI RICHIESTO QUEL SERVIZIO!!!! (Chiamarlo SERVIZIO poi... è una parola grossa!) :s11:

Dunque è un'imposta sul possesso di un apparecchio televisivo?

 

Sì, è un'imposta sul possesso dell'apparecchio televisivo, anche se non funzionante.

Leggi quanto scritto a questo LINK

 

Scusate l'OT. :s11:

Modificato da Marcuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

...però hanno detto "letto caldo"! :s03:

 

secondo me hanno mostrato troppo....non vi è sembrato di vedere a quanto possa arrivare il battelo (profondità) nel simulatore???

 

:s68: :s14:

 

Vedi Marco, tutto ciò ci riporterebbe alla "querelle" foto elica sì, foto elica no...

 

...dai, diciamo "oltre 250 metri". :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che Piero Angela ha fatto "centro" :s20: :s20:

Il livello del servizio è stato buono, comprensibile per i non addetti ai lavori e interessante, in particolare per le riprese e alcuni dati "filtrati" nel commento, per chi è più addentro all'argomento.

Altri lo hanno già rilevato, il "letto caldo" è stata l'unica sbavatura ma - considerato l'ambito del programma - lo possiamo considerare un peccato veniale. :s02:

 

COMPLIMENTI A SUPERQUARK ! ! !

:s67: :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il servizio era buono..............certo , rispetto ai " vecchi " battelli , adesso di spazio e comoditò ce ne abbastanza , non vi pare ???..............Chissà Enzo 47 casa penserà che ai suoi tempi esisteva eccome il letto caldo e mentre ora c'è acqua dolce in abbondanza, ai suoi tempi si facevano la doccia ( per modo di dire ) ogni dieci giorni !!! :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...