marcello64 Report post Posted June 7, 2007 Dal momento che mi sono registrato su imageshock, poi vi farò vedere la foto del modello della nostra nave scuola che ho costruito e che ho impiegato alcuni anni per farlo. E' statico ed è in scala 1:84 e al momento è chiuso dentro una campana di vetro. La foto postata è quella della nave vera, ma + in làvi farò vedere le foto vere e proprie Ciao Marcello Share this post Link to post Share on other sites
vespucci Report post Posted June 7, 2007 Dal momento che mi sono registrato su imageshock, poi vi farò vedere la foto del modello della nostra nave scuola che ho costruito e che ho impiegato alcuni anni per farlo. E' statico ed è in scala 1:84 e al momento è chiuso dentro una campana di vetro. La foto postata è quella della nave vera, ma + in làvi farò vedere le foto vere e proprieCiao Marcello Bene aspetto le foto con ansia :s20: :s02: :s15: Share this post Link to post Share on other sites
marcello64 Report post Posted June 8, 2007 contaci, non appena gli faccio il foglio di trasferimento...... :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: Share this post Link to post Share on other sites