Vai al contenuto

Petropavlosk


Simonov

Messaggi raccomandati

Finalmente è rientrato Gold! Nel caso rientrassero anche Otto e/o Carlo, sono disponibile a farmi da parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro simone nn è possibile che stiamo fuori........Edo e carlo, anche x regolamento sono fuori,poi è giusto che giochi te ,che 6 molto + presente

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che con il rientro di Goldorak la squadra possa definirsi "completa" a questo punto della campagna, quindi non abbiamo problemi di turni, tutti, se possibile, devono essere presenti.

 

Invece, volevo un attimo sentire le vostre idee per quanto riguarda la missione Operatio Paranza, non la giocherermo subito ma abbiamo a disposizione 2 mezzi aerei e una fregata, io non ho problemi sull'aereo, ed ho anche imparato l'utilizzo base delle postazioni per la fregata, quindi se serve man forte a Gold su quella sono disponibile (Gold: appena hai tempo mi devi spiegare come fare per non schiantare l'elicottero ogni volta che gli faccio lanciare un siluro o che lo fermo)

 

Tu Schaitan cosa vorresti fare? Le alternative non sono molte: O ti metti d'accordo con Gold che ti dia delle dritte sulle postazioni della fregata in multi oppure ti devi cuccare un mezzo aereo da solo... io preferirei che gli aerei fossero in mano a persone che hanno un po' di mano dato che hanno un raggio d'azione buono ed hanno buone possibilità contro i 688i, al contrario della fregata che deve stare in mezzo al convoglio.. poi come preferite.

Modificato da Truffa
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con te sul fatto che i mezzi aerei debbano essere in mano a persone esperte; sono la nostra arma migliore in quella missione. Sto allenandomi da alcuni giorni con la Fregata. Prenderò quella insieme a Gold o a chi deciderete voi.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, allora sentiamo se a Gold va bene e siamo apposto.

 

Rientrando in tema "missione di domani":

 

Stasera discutendo un attimo con Stefano si pensava di dare il 688i a lui ed a Goldorake per affondare i 2 dd e fornire successiva copertura a me e Simone sul Seawolf, il nostro approccio dovrebbe essere un tantino più calmo anche se abbiamo una discreta potenza di fuoco, ingaggiare il nemico solo se con buona soluzione ed a colpo sicuro oppure a scopo difensivo, per cercare di completare l'obbiettivo (sbarcare i seal), poi la tattica dovrà essere modificata a seconda degli eventi e della loro.

Tutti d'accordo o avete soluzioni migliori da suggerire oppure volete cambiare le formazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...