Vai al contenuto

Eccomi - Corazzata Littorio


andy111

Messaggi raccomandati

Eccomi dopo averla inseguita per ANNI ho finalmente acquistato il kit di montaggio su E-bay per costruire la corazzata littorio in scala 1:600.

 

adesso aspetto ogni genere di consiglio :s20: da voi professionisti perchè io sono un totale neofita

 

appena mi arriva il pacco faccio foto ai pezzettini :s11: e poi devo iniziare a cercare materiale per colorarla e materiale per la futura creazione, la ROMA che però volevo provare ad autocostruire..

 

Domanda stupida..come mai qui sul forum tutti costruiscono Uboot e la corazzata ROMA e nessuno la LITTORIO? :s09:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm io non aspetterei molto dalle mie foto, è la mia prima nave nonchè il mio primo modellino in assoluto tranne un apache e un hind-d a cui ho dovuto incollare solo i missili sotto le "ali" e pure li sono riuscito a fare una mezza schifezza :s11:

 

intanto cerco consigli su come procedere... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda da ignorantone completo: la mia futura littorio è in scala 1/600 ho fatto una cavolata a prenderla? nel senso poi volevo prendere pure la ROMA e la BISMARK andando avanti, HOOD e PRINCE OF WALES ma le trovo solo in scala 1/700 e in un eventuale collezione non ci starebbero troppo bene...

 

Siti fidati dove posso guardare, acquistare?

 

grazie :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, hai tutta la mia comprensione: preso dall'euforia e dall'urgenza delle aste non hai idea di quante leggerezze ho commesso :s11:

Una volta acquistai all'ultimo secondo un testo convinto che l'asta fosse riferita a 2 volumi, non ad uno: appena arrivò il pacco contattai il venditore per chiedergli dove fosse finito l'altro volume e feci la figuretta di c@@@a....bastava leggere con più attenzione l'asta ed esra specificato che la vendita era riferita ad 1 solo volume! :s11: