Vai al contenuto

Accademia


cantide

Messaggi raccomandati

Ciao a tuttimi chiamo Davide e sono nuovo del forum, mi scuso per non essermi presentato nel luogo corretto ma ho problemi a trovarlo :s02:

 

Ho scoperto questo splendido gioco solo da poco e devo dire che è una simulazione veramente ottima, ho già installato GWX e relativi file per le traduzioni testo e voci e devo dire che il lavoro svolto da tutti gli appassionati che vi hanno lavorato rende il gioco incredibilmente realistico!

 

Putroppo sono partito da una condizione di completa ignoranza sull'argomento sommergibili (sto cercando faticosamente di recuperare...) e sto quindi affrontando alcune difficoltà nell'apprendimenrto del gioco.

 

Quello che vi chiedo è: ma è possibile nell'accademia superare con eccellente l'allenamento sui siluri e sul convoglio?

 

A me il numero di siluri risulta sempre insufficente (alcune navi sono tremendamente robuste, per non parlare dei siluri difettosi) e dopo un po' le navi si allontanano e, anche se cerco di intercettarle, scompaiono!

 

Dopo numerosi tentativi mi sono alla fine rassegnato a giocare la campagna con 1500 punti fama iniziali anche se non credo sia l'ideale...

 

In ogni caso grazie a tutti dell'attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio una bella ricerca qui sul forum sugli argomenti relativi al puntamento dei siluri.. scoprirai che i grossi i mercantili te li puoi fare con uno max due pesci... sta tutto nel saper colpire nel punto giusto!!! Allenati con l'accademia x bene cosi in campagna ti divertrirai molto di più!

 

frequenta la sezione relativa al mod GWX, li troverai molte delle nozioni più tecniche... e utili ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo numerosi tentativi mi sono alla fine rassegnato a giocare la campagna con 1500 punti fama iniziali anche se non credo sia l'ideale...

 

Io ho terminato l'accademia con tutti eccellente e i punti renown sempre 1500 sono. Mi spiace deluderti... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...