Littorio Report post Posted July 25, 2007 per la felicitàdi necker faccio una richiesta inutile dal punto di vista della giocabilitàma che mi attira parecchio: il mare! e il cielo ! a me durante una missione piace stare in torretta o in visuale libera ad osservare il mare e il cielo, sò che è poetica come richiesta ma forse è possibile implementare il realismo del mare e del cielo senza arrostire il pc. tipo in sh4 è stato fatto un bel lavoro a mio paere sul mare e meno sul cielo. a voi la parola :s55: Share this post Link to post Share on other sites
AzzA Report post Posted July 25, 2007 Purtroppo il mio pc a legna non regge GWX, mi accontento di RuB lo gioco al 100% e mi considero un "carteggiatore" incallito ecco perche' rischio di fare una proposta che magari gia' c'e' .... nel caso scusatemi ... mi piacerebbe un domani giocare con GWX e trovare la possibilita' di avere almeno un altro colore nella mappa quando traccio o segno contatti in modo da rendere piu semplice ricordare un batello commerciale rispetto ad una unita da guerra. Ciao Share this post Link to post Share on other sites