Vai al contenuto

Gwx....qualcosa Non Va


foxtwo

Messaggi raccomandati

GWX.....troppa intelligenza AI. Siluri lanciati da 800 mt vengono schivati.

 

Dipende dal tipo di nave che attacchi e dalla perizia del suo equipaggio.

Di certo non puoi pretendere che se ne stiani lì a farsi bellamente affondare dal primo siluro che capita...

 

Inoltre com'è possibile che a 150 miglia da Dover,in direz. NNE il fondale sia 20 mt?

Mai sentito parlare di secche?

Il mare del nord era una trappola proprio per la sua scarsa profondità......

Indubbiamente un grande lavoro, ma così è impossibile giocare.

E' impossibile giocare in maniera arcade, affondare 500000 tonnellate a pattuglia e senza mai essere individuati......

GWX è per Comandanti veri, di quelli che non hanno nemmeno la certezza di poter rientrare alla base.....

Se vuoi uno spara tutto torna a SH3 pulito.

In caso contrario .... benvenuto tra i Lupi Grigi..... se ne sarai all'altezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi provare a giocare con quei pochi disgraziati , come me, che usano il gwx al 100%, sei il benvenuto !!!

 

Ogni sera nella chat della wpl verso le 20.40 si organizza una stat della durata di 90 min.. drop permettendo !!!

 

 

E' sottinteso che devi essere iscritto alla wpl per partecipare

 

http://subclub.info/wpl/

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore KL 23
GWX.....troppa intelligenza AI. Siluri lanciati da 800 mt vengono schivati. Inoltre com'è possibile che a 150 miglia da Dover,in direz. NNE il fondale sia 20 mt?

Indubbiamente un grande lavoro, ma così è impossibile giocare.

:s03: :s03: :s03: perche' non ti dai all' aeronautica ?

Modificato da KL 23
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso essere d'accordo con le secche, vordì che ma ce ne sono troppe.

Sono anche d'accordo che un caccia a 800 mt già t'ha smantellato torretta, flak e deck gun, ma pure le barche a remi lo fanno!

Con FS 9 ho collezionato quasi 1000 ore di volo....tutti i brevetti.......roba già fatta. :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fox se spari siluri a propulsione a vapore.. la bella scia che si lasciano dietro è l'equivalente di un cartellone pubblicitario con scritto "sono posizionato qui e ti ho sparato contro un siluro che ti colpirà fra X secondi".

 

Il minimo che si potesse fare x l'AI era di programmarla perchè evitasse questi siluri, se cosi non fosse che simulatore pirla sarebbe?!?!

 

Prova con quelli elettrici e da 800 metri farai un bel macello, garantito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato som usando il VII/C, i siluri del tipo T1 e T2....un caccia a 1200 mt, immersione silenziosa a quota periscopica,tutti i siluri di prora lanciati.............che dici l'ho beccato? Niente.....e poichè sono stanco di rifare per la ventesima volta la griglia AN87 e di tracciare ogni volta la rotta.......ho disinstallato SH3.

Inoltre sempre il solito problema dei salvataggi.........emmisorotto le ballistas!

Link al commento
Condividi su altri siti

I simulatori devono essere fatti anche per giocare. D'accordo l'AI, d'accordo la grafica, d'accordo su tutto...ma così non si finisce più.

Inoltre caro ONI i simulatori di guerra..da Comanche 4 a Falcon 4 ad Apache ad IL2 Sturm.......non hanno segreti.

Devo dire che sei spiritoso.....molto! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi divido fra SH3 e falcon 4.0 AF (dopo aver viaggiato per anni con la versione base del 1998, seguita poi dalle modifiche SP4 BMS 1.03)

 

di grazia che segreti avrebbe sh3 GWX 1.03?

 

Comunque non puoi paragonar eun smulatore militare moderno con uno della II WW, la tecnologia di adesso svolge il 100% dei calcoli e il pilota deve solo scegliere la soluzione più appropriata per la situazione in cui si trova, conquelli "antichi" la simulazione sta apposta nel farti effettuare tu tutti i conti, oltre che a scegliere come nteragire. Insomma direi che si tratta quasi di una simulazione totale...

 

SH3 ti permette di giocare, io ce la faccio benissimo, e non mi ammazzo coi conti se non in rarissimi casi, per il resto vado molto a occhio e spesso ci azzecco anche (specie per il tracciamento delle rotte dei bersagli o della mia per intercettare un convoglio).

Il grado di realismo lo scegli tu e credimi ci sono tantissimi compromessi per salvaguardare la simulazione ma divertirsi anche!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GWX.....troppa intelligenza AI. (...) Indubbiamente un grande lavoro, ma così è impossibile giocare.

 

Foxtwo,

 

vai tranquillamente su Real U-Boat 1.45 (qui). Ha lo stesso un mucchio di impostazioni, non sacrifica il realismo e rende possibile giocare senza diventare pazzi. Caldamente consigliato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato som usando il VII/C, i siluri del tipo T1 e T2....un caccia a 1200 mt, immersione silenziosa a quota periscopica,tutti i siluri di prora lanciati.............che dici l'ho beccato? Niente.....e poichè sono stanco di rifare per la ventesima volta la griglia AN87 e di tracciare ogni volta la rotta.......ho disinstallato SH3.

Inoltre sempre il solito problema dei salvataggi.........emmisorotto le ballistas!

 

E perchè mai hai attaccato un cacciatorpediniere? Il lavoro del comandante di sommergibili è di affondare il naviglio mercantile. Certo se si tratta di una bella nave da battaglia o portaerei il discorso cambia, ma un cacciatorpediniere... :s58: Io non mai attaccato nessuna nave da guerra al di sotto dell'incrociatore. I cacciatorpediniere sono bersagli molto veloci e piccoli, quindi difficili da colpire. Se il cacciatorpediniere ti avvista, poi, inizia a zigzagare e diventa un bersaglio difficilissimo.

 

I comandanti esperti sono sicuramente in grado di affondare un ct, ma per i novizi (quali anche io mi ritengo) non è il caso di sprecare siluri a vuoto.

 

Io ti consiglio di approcciare SHIII come una simulazione e non un gioco, come del resto hai fatto con FS a quanto ci riferisci, e vedrai che ti darà grosse soddisfazioni, sopratutto se adotti anche livelli di realismo alti.

 

Il problema dei bug e dei crash del gioco invece è un problema reale. Questo è il limite più grosso di SH3 a mio avviso.

 

Maraz

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta poco a capire Sh3. Quando attacco un caccia se è possibile usare il cannone allora lo faccio ed insieme a quello uso anche la flak. Spara proiettili AA, ma sempre proiettili sono. I Mas o Schnellboot...tiiro al piccione! Diversamente, ad esempio con mare mosso, quindi con siluri cerco di evitare lo scontro, specie con i caccia.

Fatto sta che ho incocciato un naviglio pesante... dopo aver concluso la griglia a W del Marocco di almeno 12 navi con al centro una bella portaerei. Naviglio non segnalato..me lo son trovato addosso all'improvviso. Si poteva fare una scorpacciata bella grande, ma ho preferito la ritirata.

Adesso solo con Sh3 puro e lili marlene....non meno di 30000 tons a pattugliamento e tiro al piccione a volontà!

Per i salvataggi...rientro in porto.... visto che diversamente non si può fare.

:s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta poco a capire Sh3. Quando attacco un caccia se è possibile usare il cannone allora lo faccio ed insieme a quello uso anche la flak.

 

Tutto sta nel capire come si vuole approcciare il gioco/simulazione. Volendo, SHIII puo' essere usato anche come uno sparatutto arcade, certo la guerra sottomarina era un'altra cosa... :/

 

Maraz

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè mai hai attaccato un cacciatorpediniere? Il lavoro del comandante di sommergibili è di affondare il naviglio mercantile. Certo se si tratta di una bella nave da battaglia o portaerei il discorso cambia, ma un cacciatorpediniere... :s58: Io non mai attaccato nessuna nave da guerra al di sotto dell'incrociatore. I cacciatorpediniere sono bersagli molto veloci e piccoli, quindi difficili da colpire. Se il cacciatorpediniere ti avvista, poi, inizia a zigzagare e diventa un bersaglio difficilissimo.

 

 

Maraz

 

Beh...portarsi di prora o poppa,come spesso suggerito, cioè con angolo di 90°, a profondità periscopica,macchine ferme...e vederselo sfilare a 200 mt senza che ti noti....gran goduria. A 305 mt lancio....non hanno scampo!

Il discorso di attaccare o meno...se ti ha beccato col sonar....difficilmente riuscirai a sfuggirli, specie in fondali bassi e allora...meglio vender cara la pelle. Incrociatori, portaerei....dici bene...ma chi li ha visti mai?

:s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta poco a capire Sh3. Quando attacco un caccia se è possibile usare il cannone allora lo faccio ed insieme a quello uso anche la flak. Spara proiettili AA, ma sempre proiettili sono. I Mas o Schnellboot...tiiro al piccione! Diversamente, ad esempio con mare mosso, quindi con siluri cerco di evitare lo scontro, specie con i caccia.

Fatto sta che ho incocciato un naviglio pesante... dopo aver concluso la griglia a W del Marocco di almeno 12 navi con al centro una bella portaerei. Naviglio non segnalato..me lo son trovato addosso all'improvviso. Si poteva fare una scorpacciata bella grande, ma ho preferito la ritirata.

Adesso solo con Sh3 puro e lili marlene....non meno di 30000 tons a pattugliamento e tiro al piccione a volontà!

Per i salvataggi...rientro in porto.... visto che diversamente non si può fare.

:s20:

SH3 puro........ attaccare i caccia col cannone...!!.....tiro al piccione con i MAS.....!!!!

Ho capito ti piace giocare arcade.......

Non hai ancora idea di cosa significhi andare a caccia con un U Boat.... :s10:

 

Buon divertimento marinaio.........

Link al commento
Condividi su altri siti

SH3 puro........ attaccare i caccia col cannone...!!.....tiro al piccione con i MAS.....!!!!

Ho capito ti piace giocare arcade.......

Non hai ancora idea di cosa significhi andare a caccia con un U Boat.... :s10:

 

Buon divertimento marinaio.........

 

Infatti mi ero stupito che nessuno lo avesse ancora detto... :s11:

Attaccare con il flank gun un V&W o anche solo un Armed Trawler equivale a gettarsi contro un treno in corsa. Oltretutto se si gioca con i danni e il repair time storici...

Alla faccia della simulazione! :s51:

Ma non è che per Falcon4 si intendeva questo?

afterburner_bf.jpg

:s43:

Link al commento
Condividi su altri siti

....difficilmente riuscirai a sfuggirli, specie in fondali bassi e allora...

 

Il bravo comandante di U-Boot non si lascerà MAI sorprendere in bassi fondali...

 

Anch'io non ho ancora mai incontrato una portaerei o nave da battaglia, ma sono arrivato solo a marzo 1940

Maraz

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti allarmare per le prime difficoltà FoxTwo.

GWx aumenta notevolmente il realismo del gioco: per me è stata una riscoperta di SH3 la prima volta che ho dovuto passare la Manica all'80% di realismo: mi sono divertito molto. Ora appena riesco ad affondare qualcosa sono molto più contento. Certo, la mia carriera procede a rilento, però è una soddisfazione riportare il sub alla base.

Fai prima un po' di mano con GWX: metti un realismo basso, poi pian piano aumenti ed un giorno ti ritroverai magari felice di avere affondato solo 2000 tons, ma di aver salvato il tuo battello da un inferno.

 

per quanto riguarda i caccia, come ben notato, non dovrebbero essere mai attaccati: il rischio è tanto e la ricompensa scarsa.

Però se decidi di attaccare tieni presente che non si lancia mai su un DD da 800 metri a meno che il tipo non abbia velocità e rotta regolare e non ti abbia visto. Mai di giorno con siluri a vapore. Se invece il DD ti ha visto devi aspettare che ti venga sotto e lanciare a meno di 400 metri (350 ca), poi ti dai alle manovre evasive e preghi.

 

Vai a spulciarti nel forum di SH3 le varie tattiche dei comandanti: son sicuro troverai numerose ispirazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

bestemmia nella bestemmia :s05:

 

Adesso mi dici pure che Lock On è migliore di Falcon 4.0.... siamo a cavallo

 

Io credo che tu non abbia bene in mente il concetto di simulazione. Comunque lo scopo comune è divertirsi, ognuno la fa secondo i propri gusti, non ci tengo a farti cambiare idea tranquillo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Lock on sta a sta a Sh3 con realismo al 40% come Falcon 4.0 sta a SH3 con GWX e realismo al 100%.

 

Abbasso i giochi arcade e soprattutto abbasso i simulatori trasformati in arcade, poi oguno è libero di giocare come vuole ma in tal caso non installate GWX (che appunto è stato pensato per portare il realismo di Sh 3 a quanto di più vicino alla realtà dell'epoca) per poi lamentarsi della troppo AI nemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andare a caccia con un som....d'accordo con tutto quello che dite. Giocare arcade o con realismo 100%...vabbene anche questo. Ma che significa giocare arcade? Non credo esista questa opzione in SH3 se non settare il realismo. Capita pure che,con mare mosso, per affondare un C2 o C3 vengano consumati tutti i siluri di prora e capita anche che spari un solo siluro da oltre 5000 mt e affondi un DD.

Sto giocando con SH3 puro, senza mod e un maledetto DD ti ronza attorno cercando di beccarti....e lo fa,anche con navigazione silenziosa e cambio rotta. Troppe volte è uscita la scritta "carriera terminata". E se sparo ad una qualsiasi unità nemica con le light flak non vedo cosa ci sia di strano, se sparano proiettili perforanti.

I simulatori di guerra sono la mia passione,anche quelli giocati con unità di terra e SH3 non è certamente diverso. Ognuno ha un ruolo o un compito da completare, e su questo sono tutti uguali...anche SH3.

Link al commento
Condividi su altri siti

SH3 puro è molto prossimo a un gioco arcade.

Nella realtà se sparavi col cannone ad un DD era morte sicura per il tuo battello.

Tanto che dopo il 1942 Doenitz diede ordine di sbarcare il cannone da tutti i batteli atlantici per godagnare almeno sui tempi di immersione.

E per inciso i proiettili perforanti non esistevano in quanto gli u boat erano equipaggiati unicamente con munizionamento HE ad alto esplosivo.

La flack poi era altrettanto inutile.... gli aerei fecero strage di u boat molto più dei DD.

Storicamente i casi di aerei abbattuti da u boat si contano sulle dita di una sola mano.

GWX ha portato il realismo ad un livello il più prossimo possibile alla realtà storica.

Se leggi sulle missioni dei vari U Boat, dopo il 42' la maggior parte di loro concludeva pattuglie di mesi spesso con uno o anche nessun affondamento.

In GWX se vieni scoperto in emersione anche da un peschereccio armato ,come minimo la sua artiglieria ti distrugge periscopi ,antenne e falcidia i tuoi uomini sul ponte......

non ti dico se sfidi in superfice qualcosa di più grosso.....

Ah! e i mas con cui fai "tiro al piccione" ci mettono un attimo a piantarti due siluri nel posteriore.... provare per credere!

Ora se vuoi continuare a giocare arcade continua con SH3 pulito... se vuoi fare il comandante passa a GWX ma attento.....

Non è roba per tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

C.te Xabaras,ho reinstallato SH3 più volte, oltre la fatica di toglierlo dal registro di winzozz. Ho giocato con il Rub, ho giocato con GWX, ho giocato installando mod, sto giocando puro. Rifarei il Gwx, non fa niente che è troppo pesante e ha tempi di caricamento lunghissimi. Nulla da dire sul lavoro fatto, ci mancherebbe pure, ma la questione è sempre la solita....salvare una missione non in porto. Ci ho provato con e senza mod,con e senza gwx....sempre la solita striscia " carriera terminata". Una missione durerebbe un mese, vicino alla realtà storica? D'accordissimo, ma si può stare un mese 24/24 ore al giorno appiccicato al pc poichè se è possibile salvare, non è possibile riprendere dal punto di salvataggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

fox che vuoi che ti si dica, se ci sono problemi tecnici, che fra l'altro persistono nel capitare solo a te (altrimenti avremmo già chiuso il forum visto che nessuno giocherebbe più in quelle condizioni :s11: ) più che dirti di disinstallare e reisntallare altro non si può.

 

Non sappiamo che macchina hai sotto la scrivania, magari è un problema hardware.. in fin dei conti il mod appesantisce il gioco base, se magari prima ci stavi dentro per un pelino adesso sfori e non riesci a farlo girare...

 

Comunque un conto è il non poter giocare causa problemi tecnici, un conto è il non voler giocare causa troppa accuratezza nella simulazione!

 

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

C.te Necker,l'ho detto in un'altra risposta già. Con questo pc ho giocato a FS 10,cosa pressochè impossibile anche con un pc molto, ma molto più potente del mio. I requisiti base richiesti da SH3 ci sono e sono superati di gran lunga.

Processor Amd Athlon 2,4 (richiesto 1,4)- DDR 400 (2x 512= 1 Gb) (richiesti 512)- scheda video Ati Sapphire 9550 aggiornata, 256 Mb (richiesta 64)..oltre naturalmente alle Dx,scheda audio etc..etc.

Che il salvataggio sia un bug del gioco stesso (come riportato in un post dal C.te Xabaras) non ci piove, ma allora perchè ho solo io questo problema? Ho disinstallato e reinstallato Sh3 almeno 3 volte, provando con tutte le configurazioni possibile il dvd è originale, comprato in un centro commerciale.

C.te Necker, poichè non voglio prolungare oltre questo post,visto che il problema salvataggio comunque non riuscirei a risolverlo, se credi opportuno, puoi anche chiudere il post, senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che in GWX gli affondamenti siano piu' facili che nella sua versione precedente.

Non gioco al 100 %, perche' non ho voglia di fare il lavoro del TC (che lo imbarco a fare altrimenti ? :s51: ) e mi diverto, questo conta.

 

Il giorno piu' bello e' stata la visitina fatta ad inizio guerra, mentre gli Inglesi evaquavano dalla francia, la Manica protetta da una cortina di nebbia e nella nebbia un U.boat ( :s43: ) che aspettava....bastardo !

Son fuggito alla caccia di una ventina di navi strisciando sul fondo... sono un miracolato !

Questo e' lo spirito con il quale ci si deve avvicinare al gioco, non puntare a promozioni alle tonnellate o altro ma a un'ora o due di divertimento e tensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Può darsi che ci sia qualcosa ,ma nella tua istallazione.

GWX in multi in modalità Hard è terribile.Vale quasi (ripeto : quasi) come 100% in Sh3 Puro.

Altro che se è tosto in multi.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

a me GWX piace, certo è difficilino, e essendo neofita lo uso con realismo a 48, e nonostante questo ho problemi, ma è un gioco stimolante... certo i DD che ti inseguono a oltranza sn abbastanza snervanti :P fondale di 25m mi continuava a cercare in cerchio...ping ping ping e non mi trovava..mi ha tenuto sotto 2 ore fermo e non riuscivo a capire come andarmene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma nn riesco ad installare GWX mi date un consiglio Grazie :s51:

 

Non ho controllato ma credo che, se vai nella sezione "Grey Wolves" del forum "Comandi indipendenti", troverai tutte le informazioni che cerchi senza dover scomodare altri C.ti... :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

SH3 puro è molto prossimo a un gioco arcade.

Nella realtà se sparavi col cannone ad un DD era morte sicura per il tuo battello.

Tanto che dopo il 1942 Doenitz diede ordine di sbarcare il cannone da tutti i batteli atlantici per godagnare almeno sui tempi di immersione.

E per inciso i proiettili perforanti non esistevano in quanto gli u boat erano equipaggiati unicamente con munizionamento HE ad alto esplosivo.

La flack poi era altrettanto inutile.... gli aerei fecero strage di u boat molto più dei DD.

Storicamente i casi di aerei abbattuti da u boat si contano sulle dita di una sola mano.

GWX ha portato il realismo ad un livello il più prossimo possibile alla realtà storica.

Se leggi sulle missioni dei vari U Boat, dopo il 42' la maggior parte di loro concludeva pattuglie di mesi spesso con uno o anche nessun affondamento.

In GWX se vieni scoperto in emersione anche da un peschereccio armato ,come minimo la sua artiglieria ti distrugge periscopi ,antenne e falcidia i tuoi uomini sul ponte......

non ti dico se sfidi in superfice qualcosa di più grosso.....

Ah! e i mas con cui fai "tiro al piccione" ci mettono un attimo a piantarti due siluri nel posteriore.... provare per credere!

Ora se vuoi continuare a giocare arcade continua con SH3 pulito... se vuoi fare il comandante passa a GWX ma attento.....

Non è roba per tutti!

 

 

Quoto al 100.000% Foxtwo, tu attaccheresti con una pistola un blindato munito di mitragliatrici ? Credo di no.

Cosi' è piu' o meno il discorso attacco Flack contro DD, cioè un suicidio puro.

Calcola che i sommergibili non sono delle corazzate, di blindatura non c'è nè, una bella mitragliatrice pesante era piu' che sufficente a fare seri danni.

 

E' una simulazione a tutti gli effetti, quanto piu' di reale ci potesse essere, Scapa Flow ad esempio è profonda cosi' nella realtà, e visto che era un porto con importanti navi nemiche, era ben sorvegliato e con una natura di fondali sfavorevole ad un attacco silente, se ti ci avventuri lo sai a quello che vai incontro ma, cosi' era realmente.

 

CIAO :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi, ma in tutto questo scambio di opinioni ci si è dimenticati di porre la domanda in assoluto più importante: come mai questa discussione è nella sezione "Comandi indipendenti" e non in quella che le compete, ovvero "Grey Wolves Mod"...? :s12:

 

:s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè nonostante le varie sezioni, i post di riferimento, ho come il sospetto che ci sia un gran casino nella testa di troppi utenti, da qui la selva di post inutili pieni delle solite domande, spesso aperti nelle sezioni sbagliate.

 

Ancora non ho capito se abbiamo a che fare con persone lobotomizzate o se il forum è architettato male e invoglia a commettere sempre gli stessi errori -.-

 

Di sicuro un po di ordine e pulizia da parte dei moderatori potrebbe quantomeno fare ordine ed evidenziare quei 4-5 post fondamentali da cui trarre le informazioni / regole basilari da seguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una spiegazione potrebbe essere la pigrizia.

È molto più comodo porre una domanda sperando che qualcuno risponda subito, risparmiando a chi ha chiesto la "fatica" di cercare quello a cui è interessato, piuttosto che perdere un paio di minuti e farlo da sé... :s58:

 

Ma la soluzione esiste: ignorare chi pone domande troppo banali o palesemente trattate nelle discussioni "di servizio", quelle in cima alle varie sezioni del forum. Che poi io sia fra i primi a rispondere a molti di questi sfaccendati è un'altra questione... :s43:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

L'ipotesi,o meglio,la risposta più confacente l'ha data il Cte Titan.

Per quanto impegno ci si possa profondere,trovo davvero deludente ,dover ogni volta,sensibilizzare chi posta a farlo con maggior attenzione.

In genere nessuno se ne frega altamente : tanto è più facile ripostare che andarsi a cercare le risposte !

Non c'è verso di invertire la tendenza.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

quando i post con le domande "stupide" verranno cancellati per direttissima scommettiamo che la situazione migliora?

 

Di intenzioni da Lock & Delete dei thread da parte dei mod ne ho lette un po' ma ancora messe in pratica credo zero.

 

La pigrizia si combatte solo con l'allenamento... e se non si invoglia con le buone o le cattive ad allenarsi a consultare la documentazione che già c'è, ci credo bene che tutti continueranno ad aprire N post tutti uguali, tutti sulle stesse cose.

Modificato da Necker
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io sono un po' scettico... forse perché mi viene in mente la frase di un tale (non ricordo chi... :s02:) che disse: «Governare gli Italiani non è impossibile, è inutile».

 

Se non c'è riuscito lui, ce la farà il forum di Betasom a metterli in riga...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore KL 23
quando i post con le domande "stupide" verranno cancellati per direttissima scommettiamo che la situazione migliora?

 

 

 

E TU CHI SARESTI QUELLO CHE FA' SOLO DOMANDE INTELLIGENTI ..NON MI PARE!

QUELLI COME TE CRITICANO E BASTA

Modificato da KL 23
Link al commento
Condividi su altri siti

E TU CHI SARESTI QUELLO CHE FA' SOLO DOMANDE INTELLIGENTI ..NON MI PARE!

QUELLI COME TE CRITICANO E BASTA

 

 

prego? vatti a leggere i miei post tesoro.. se c'è da aiutare lo faccio... e se permetti di domande inutili me ne guardo bene considerato che ho già una certa esperienza di gioco.

 

Ma poi che razza di discorso del cavolo stai facendo?

Io intervengo dove c'è da rispondere a domande di cui so la risposta, di criticare a random senza dare contributi non fa proprio per me, perciò prima di sparare sentenze e ca##re fuori dal vasino informati meglio.

 

Dici che faccio anche domande inutili.. benissimo, trovale. Verba volant caro mio...

Modificato da Necker
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore KL 23

Non penso sia costruttivo risponderti.

Visto la tua reazione penso di non aver sbagliato nel giudicarti.

Spero di incontrarti in mare .

Ma i tipi come te navigano poco preferiscono la scrivania.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Calma comandanti...........calma !!

Qui il problema non è vostro. Semmai della marea di post e domande assolutamente inutili o già proposte fino alla nausea.

Ho scritto e ri-scritto fino alla noia............ma a quanto pare non serve.

Allora mi vedo costretto ad agire d'autorità e se ciò darà fastidio.............pazienza !

Riempite i bicchieri tutti e due e datevi una stretta di mano. Betasom non è un'arena dove rompersi le corna a vicenda o portare avanti competizioni esasperate. Tutti dobbiamo collaborare affinchè resti un clima accettabile e costruttivo.

Le contese personali non costruiscono bensì sviliscono.

Ehi ! Ce l'ho con Voi due ! Spalletti e una stretta di mano.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

no allora qui c'è un problema di fondo, prima lanci il sasso e poi ritiri la mano? Se devi prendere in giro vai a farlo altrove o cercati qualcun altro.

 

Hai detto delle cose precise, adesso sostienile, evita di fare il saccentello della serie "evito di risponderti".

 

Non puoi pretendere di dire peste e corna e poi pensare di passarla pure liscia, voglio sperare tu non abbia 12 anni, per cui quindi sei responsabile di quello che scrivi (e dici).

 

Allora se c'hai qualche problema io son qui, se preferisci perdere tempo con le battutine e fare l'ioioio di turno cambia target.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...