Jump to content
Sign in to follow this  
Littorio

Campagna Nel Pacifico

Recommended Posts

ha da poco ottenuto (con non poca difficoltà) il comando di un u-boot IXD e la prima cosa che ho fatto visto che è la fine del '44, è stao di andare nel'altra parte del mondo, ho ormeggiato prima a penang e ora sono in un altro porto giap di cui non mi ricordo il nome. il viaggio è stato lunghissimo e con non poche insidie tra aerei e convogli di DD, ho notato che peò non cè molto movimento di qui quindi sono andato a sparger zizzania :s45: in tre rispettivi porti affondando tra le 6-7 navi per porto :s08: tra cui numerose navi da guerra ormeggiate, ammetto che non è stato tanto semplice visto i bassi fondali e i campi minati,ma ho fatto capire che nonostante sia la fine della guerra gli u-boot sono ancora pienamente opoerativi. unico problema è che non essendo in porti europei non posso scegliere i siluri e i possibili aggiornamenti :s06: :s06: quindi mi sa che ritornerò a casa...se ci sarà ancora... :s09:

una cosa mi ha lasciato un pò perplesso, i battelli di guardia ai porti dopo che ho fatto pluri centro :s10: e non mi trovano perchè mi appoggio sul fondo vicino alla banchina si incagliano sulla costa :s12: :s12: ma è un bug o... se qualcuno può dirmi se anche a lui è successo mi farebbe piacere. grazie dell'attenzione e viva betasom :s15:

Quello degli incagliamenti e' uno dei + grossi limiti che viene a galla della IA !

Se manovrando o se la rotta di intercettazione passa attraverso la terra ferma, l' IA non la evita e ci va a sbattere dentro.

Insiste finche' non affonda ! :s05:

Addirittura quando son andato a Scapa Flow, son entrato a Est della baia e le due navi che pattugliavano l'entrata sud, avvistandomi, mi sparavano con i cannoni ma erano entrambe incagliate alla terra ! ( ho salutato con la manina sono andato sotto )

Per quanto riguarda la campagna del pacifico, prendere un U-boat e andare nel pacifico non e' fare la campagna del pacifico, e' andare a zonzo per i sette mari ! :s20:

Se vuoi fare la campagna nel pacifico devi iniziare nel '42 oppure farti trasferire nella 10° flottiglia, poi, come spiegato nell' Help in gioco, dovrebbero darti una missione per raggiungere Penang con due rifornimenti in mezzo al mare ! (al largo del brasile e a nord del Madagascar, ho letto il pdf di GWX :s10: )

Io son proprio all'inizio del 42, nella 2° flottilia, che aspetto di essere trasferito :s15: . A gennaio mi hanno negato il trasferimento, troppo comodo avermi nell'Atlantico ! :s68:

buona caccia !

Edited by Com. 4

si è vero per lo zonzo ma tanto la guerra è finita e nell'atlantico è quasi un suicidio e le basi praticamente cadono a frotti nelle mani del nemico, adesso torno e appena finisce faccio un 'altra carriera e seguo il tuo consiglio :s10: . scusa del ritardo ma ho problemi con la telecom :s05: :s05: :s05: