Vai al contenuto

Campagna Nel Pacifico


Littorio

Messaggi raccomandati

ha da poco ottenuto (con non poca difficoltà) il comando di un u-boot IXD e la prima cosa che ho fatto visto che è la fine del '44, è stao di andare nel'altra parte del mondo, ho ormeggiato prima a penang e ora sono in un altro porto giap di cui non mi ricordo il nome. il viaggio è stato lunghissimo e con non poche insidie tra aerei e convogli di DD, ho notato che peò non cè molto movimento di qui quindi sono andato a sparger zizzania :s45: in tre rispettivi porti affondando tra le 6-7 navi per porto :s08: tra cui numerose navi da guerra ormeggiate, ammetto che non è stato tanto semplice visto i bassi fondali e i campi minati,ma ho fatto capire che nonostante sia la fine della guerra gli u-boot sono ancora pienamente opoerativi. unico problema è che non essendo in porti europei non posso scegliere i siluri e i possibili aggiornamenti :s06: :s06: quindi mi sa che ritornerò a casa...se ci sarà ancora... :s09:

una cosa mi ha lasciato un pò perplesso, i battelli di guardia ai porti dopo che ho fatto pluri centro :s10: e non mi trovano perchè mi appoggio sul fondo vicino alla banchina si incagliano sulla costa :s12: :s12: ma è un bug o... se qualcuno può dirmi se anche a lui è successo mi farebbe piacere. grazie dell'attenzione e viva betasom :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello degli incagliamenti e' uno dei + grossi limiti che viene a galla della IA !

Se manovrando o se la rotta di intercettazione passa attraverso la terra ferma, l' IA non la evita e ci va a sbattere dentro.

Insiste finche' non affonda ! :s05:

Addirittura quando son andato a Scapa Flow, son entrato a Est della baia e le due navi che pattugliavano l'entrata sud, avvistandomi, mi sparavano con i cannoni ma erano entrambe incagliate alla terra ! ( ho salutato con la manina sono andato sotto )

 

Per quanto riguarda la campagna del pacifico, prendere un U-boat e andare nel pacifico non e' fare la campagna del pacifico, e' andare a zonzo per i sette mari ! :s20:

Se vuoi fare la campagna nel pacifico devi iniziare nel '42 oppure farti trasferire nella 10° flottiglia, poi, come spiegato nell' Help in gioco, dovrebbero darti una missione per raggiungere Penang con due rifornimenti in mezzo al mare ! (al largo del brasile e a nord del Madagascar, ho letto il pdf di GWX :s10: )

 

Io son proprio all'inizio del 42, nella 2° flottilia, che aspetto di essere trasferito :s15: . A gennaio mi hanno negato il trasferimento, troppo comodo avermi nell'Atlantico ! :s68:

 

buona caccia !

Modificato da Com. 4
Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero per lo zonzo ma tanto la guerra è finita e nell'atlantico è quasi un suicidio e le basi praticamente cadono a frotti nelle mani del nemico, adesso torno e appena finisce faccio un 'altra carriera e seguo il tuo consiglio :s10: . scusa del ritardo ma ho problemi con la telecom :s05: :s05: :s05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...