Vai al contenuto

Aiuto!


Liberty

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

ho comprato silent hunter 3 uscito con la gazzetta...ho un paio di problemi e spero ke qualcuno riesca a risorverli:

1 appena fatti tutti gli obbiettivi della prima missione ritorno in porto ma poi nn succede niente ke devo fare? ho letto da qualke altra parte ke si deve premere esc ma mi appare: continua, salva ed esci ecc... :s09:

2 ho scaricato i patch 1.1 - 1.2 - 1.3 - 1.4 e GMX 1.3 xò nn me li fa installare xkè dice ke serve la versione 1.0 ke nn riesco a trovare da nessuna parte... e poi ho letto da qualke parte ke qst patch nn sono molto affidabili e ke rovinano il realismo del gioco... voi me li consigliereste???

 

Lo so sn un pò incompetente però vi prego di aiutarmi xkè nn ce la faccio più... poi anke perchè è in inglese mi sn stancato di passare giornate a trovare vocaboli sul dizionario di inglese... nn ne posso più

GRAZIE X LA COLLABORAZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Con pazienza trovi i post necessari per risolvere il tuo problema cerca in questa sezione.Già ti posso dire che se non ti fà instalare la 1.3 e la 1.4 per SH3 vuol dire che hai combinato qualche pasticcio e l'unica soluzione e disinstallare tutto e seguire i post di come si deve fare l'installazzione corretta.

 

 

PS: è buona norma della Base presentarsi nella Sezione apposita di Benvenuto.

 

Duval

Modificato da duval
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...