Vai al contenuto

Traguardo Importante


Keltos

Messaggi raccomandati

Questo post, il millesimo, mi ha fatto pensare molto, mi ha fatto pensare a come due gironi dopo avere acquistato SH2, battevo i mari di Internet per trovare nuove risorse e nuovi stimoli ad un gioco che mi teneva incollato al Pc per lunghe ore. Ricordo quando trovai questo forum, inizia a scorrere i vari post e a trovare risposte ai miei perchè! Ricordo di avere scaricato la traduzione del manuale in italiano e di avere pensato al grande lavoro svolto dal C.te Juergen. E poi alla via così,

con la traduzione completa in italiano del gioco, le schermate rifatte completamente e nuove missioni. Ricordo le belle ed emozionanti ore trascorse durante la Licenza Da Vinci, insieme ad alcuni di noi e al Sig. Intravaia, un'esperienza che porterò sempre dentro di me. E adesso, mi ritrovo a questo punto, mi sorprendo di me stesso, sempre schivo e taciturno, arrivato a 1000 post. Cosa sarà mai successo!?!?!? Forse lo Spalletti che scioglie la lingua :s01:

Ringrazio quindi tutti voi, veterani e nuovi Comandanti, per tutto quello che state facendo. E soprattutto per l'amicizia, la simpatia e l'enorme competenza che tutti dimostrate. Grazie!!!

 

 

W BETASOM !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevano più o meno trent'anni. E quando l'equipaggio si riferiva ad uno di loro lo chiamava "Il Vecchio".

Giovani fuori, vecchi dentro... vecchi di esperienze, maturati dal dovere di prendere scelte che coinvolgono le vite degli altri...

Nel loro nome, in silenzio, altri giovani hanno deciso volontariamente di solcare i mari di internet e cistruire questo forum...

Grazie Keltos, mille di questi post Comandante.

 

QM

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Keltos,

 

è strano sentirsi via Forum, incontrarsi di persona e magari non avere il tempo di parlare quanto si vorrebbe.

 

Ma anche solo dagli sguardi, dai silenzi, si capiva e si capisce una persona.

 

Grazie. :s15: :s15: :s15:

 

Juergen

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire sul Cmd Keltos.

I 1000 e più post? No, non credo. Il suo mille è solo una piccola parte di quello che ha dato a tutta Betasom.

La sua moderazione, competenza e costanza, ma sempre con precisione e puntualità ne hanno fatto un punto di riferimento per tutti.

Grazie Keltos

Ed ora paga da bere chèmmeglio :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio commosso, anche se avete abbondato ocn i complimenti :s01: :s02: :s02: :s01:

 

 

.... e adesso vi aspetto tutti al Circolo Ufficiali, l'oste sta facendo saltare già i rpimi tappi di Spalletti Gran Riserva!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Scorpio

Non posso che ringrazire Keltos della sua inestimabile ed inostituibile presenza nel forum, nelle stat ed anche nei cantieri.

 

sempre schivo e taciturno, arrivato a 1000 post. Cosa sarà mai successo!?!?!? Forse lo Spalletti che scioglie la lingua  

 

Potrai anche essere schivo quanto vuoi... ma il valore di una persona non si misura con il numero di parole che escono dalla sua bocca.

 

Grazie ancora Keltos e complimenti per il traguardo :s15: :s15: :s15: :s15: :s15:

 

Ed ora alla via così...... :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...