Vai al contenuto

Missione N. 4


Los Angeles

Messaggi raccomandati

Per la missione n. 4 proporrei per la prossima settimana di anticipare, quindi...

 

Martedì 29 Maggio ore 20.30/21 su MSN/TS

 

:s10:

 

Postate la disponibilità.

 

Il briefing verrà consegnato la sera della missione... ma nel frattempo... buona lettura!!! :s11: :s03:

 

ISOLE KURILI. DA QUALCHE MESE AGENTI SEGRETI RUSSI STANNO TENENDO SOTTO OSSERVAZIONE UNA STRANA INSTALLAZIONE IN UN’ISOLA DELL’ARCIPELAGO DELLE KURILI. A PRIMA VISTA SEMBREREBBE UN NORMALE PICCOLO PORTO COMMERCIALE SENZA NESSUNA ATTIVITÀ DEGNA DI NOTA. I PRIMI SOSPETTI SONO NATI DOPO CHE UN PESCATORE AVEVA RACCONTATO DI AVER VISTO PERSONALE CINESE MUOVERSI ALL’INTERNO DEL MOLO. NON SI HA PIÙ TRACCIA DI QUEL PESCATORE.

L’INSTALLAZIONE IN EFFETTI È UN LABORATORIO SEGRETO DOVE SI SOSPETTA CHE I CINESI STIANO PORTANDO AVANTI DELLE RICERCHE POTENZIALMENTE PERICOLOSE.

NONOSTANTE SI TRATTI DI UNA PRESENZA STRANIERA IN TERRITORIO RUSSO, IL CREMLINO HA OPTATO PER “LASCIAR FARE” AI CINESI IL LORO LAVORO TENENDOLI D’OCCHIO E INTERVENENDO AL MOMENTO GIUSTO.

 

NELLE ULTIME SETTIMANE LA SITUAZIONE È DIVENTATA ABBASTANZA CALDA; LA RUSSIA SOSPETTA CHE LA CINA STIA SFRUTTANDO QUEL PORTO PER ORGANIZZARE UNA VERA E PROPRIA BASE NAVALE, CON L’OBIETTIVO DI IMPOSSESSARSI DELL’ARCIPELAGO E HA DECISO DI INTERVENIRE IN MODO DECISO, IN COLLABORAZIONE CON GLI STATI UNITI. UNA SQUADRA DI FORZE SPECIALI RUSSE E AMERICANE È SBARCATA SULL’ISOLA CON LO SCOPO DI INDAGARE A FONDO SULLE ATTIVITÀ CHE SI SVOLGONO IN QUEL “PORTO” E SUCCESSIVAMENTE, DOPO AVER OTTENUTO LE PROVE DELLE OPERAZIONI IN CORSO, DI FARLO SALTARE IN ARIA.

 

UNA POSSIBILE FUGA DI NOTIZIE PERÒ HA COMPLICATO LE COSE E HA INSOSPETTITO I CINESI. L’ARRIVO IN ZONA DI UN DESTROYER CLASSE SOVREMENNYY CONFERMA L’AUMENTO DEL LIVELLO DI GUARDIA.

 

IERI LA SQUADRA HA TRASMESSO LA RIUSCITA DELL’OPERAZIONE ED È IN ATTESA DI ESTRAZIONE; PER VELOCIZZARE L’OPERAZIONE IL PUNTO DI RENDEZ-VOUS CON IL SOTTOMARINO CLASSE AKULA II È STATO SPOSTATO IN UNA ZONA PIÙ VICINA ALLA BASE E IN ACQUE PERICOLOSAMENTE BASSE.

PROPRIO NELLE ULTIME ORE IL SATELLITE HA FOTOGRAFATO DUE KILO NON IDENTIFICATI CHE CONCLUDEVANO LA FASE DI RICARICA DELLE BATTERIE E CHE SI IMMERGEVANO: LA LORO ROTTA LI PORTA PROPRIO VERSO LA ZONA DEL SOTTOMARINO RUSSO. FORSE SI TRATTAVA DI QUALCOSA IN PIÙ DI UNA FUGA DI NOTIZIE…

LA US NAVY HA MANDATO UN P-3 ORION, IL MEZZO PIÙ VELOCE E PIÙ VICINO DISPONIBILE, PER AIUTARE L’AKULA A METTERSI IN SALVO.

Modificato da Los Angeles
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la febbre mi si abbassa ed il sospetto di broncopolmonite si rivela errato...va bene ache per me martedì

Cercando di screrzare...lo dicevo io che i continui affondamenti mi avrebbero procurato qualche guaio...

 

comunque complimenti a tutti per la precedente missione, da quello che ho letto siete stati tutti bravissimi e la missione bellissima, peccato che me la sono persa o forse meglio dato che noi della Tule abbiamo fatto un pò di punteggio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...