Jump to content
Sign in to follow this  
Xabaras

Gwx 1.04 The Last Update!

Recommended Posts

Guest Etna

L'uscita finale è stata dilazionata proprio per verificare ancora alcuni add on effettuati.

Bisogna tener presente altresì che GWX è già corposo e bisogna rimanere entro questi limiti per evitare sia di aspettare troppo durante la caricazione del sim , sia che possa mancare di fluidità nel corso del gioco stesso.

Lo sforzo principale del team GWX è volto ,oltre alle realizzazioni grafiche,a mantenere la maggior fedeltà storica possibile.

Tener conto proprio di tutto è impossibile dal momento che quella guerra si svolse in più teatri e se andiamo ben a vedere,non ci fu angolo della terra che non fu sconvolto da quegli eventi in qualche misura.

Le dimensioni attuali del sim sono già enormi e c'è anche da tener presente un altro problema :

il motore del sim stesso che ha dei limiti.

Alla fine ,ammesso che il cuore del sim potesse essere migliorato dalla UBI,ci si troverebbe di fronte ad un prodotto che per "girare" necessiterebbe di PC ben più dotati della media attuale in uso da noi tutti.

Più ci metti e più ci trovi...............recitava un adagio dei miei nonni. Ma non è sempre così.

ETNA

Io aspetto con pasienza, sicuramente sarà un bel regalo di natale.

Dato che in quel periodo si giocherà sempre a carte, Io odio le carte, gli dedichero tutto uil tempo che posso.

Ciao

fra le varie cose, chissà se incontreremo qualche sommergibile nemico per poter tirare qualche cannonata reciprocamente, come un duello all'ultimo sangue...nelle missioni di GWX c'è l'incontro subacqueo con un sommergibile americano...non te lo aspetti e ti arriva sulla linea....bello!

dvè quest'incontro SUBBAQQUO!??!?!

non ricordo il nome della missione, ma c'è...è una missione in cui devi affondare una portaerei, il somm è americano e arriva subito all'inizio dellla missione, sulla tua linea di navigazione, ho rischiato la collisione!