Vai al contenuto

Gwx 1.04 The Last Update!


Xabaras

Messaggi raccomandati

Il team Grey Wolves informa i comandanti che entro la fine di Luglio (la data esatta è ancora riservata) uscirà il quarto ed ultimo upgrade di GWX.

Come sempre non si tratterà di una patch per correggere difetti ma di un edizione rinnovata con nuove navi, nuove textures, nuova campagna ed altre soluzioni inedite.

La dead line è definitiva, non ci saranno slittamenti quindi consiglio a tutti i comandanti di finire le loro carriere per tempo!

Buona caccia!

 

Xabaras

(GWX dev team)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

News prima dell'uscita ???????????

Ma volete scherzare ? Il nemico ascolta e abbisogna il massimo della segretezza. !!

Del resto potrà mai essere inferiore a quanto abbiamo già visto ?

Questo Team merita veramente ogni stima e considerazione per il gran lavoro che fanno.

Forse pochi lo sanno,ma il Cte Xabaras ha curato tutta la stesura della guerra in mediterraneo................e scusate se è poco !

Vedrete..........vedrete ! Dovete solo armarvi di pazienza e saper aspettare.

Etna

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha giustamente riaffermato il Comandante Etna, che vi ricordo essere anche betatester ufficiale del team, ci è assolutamente impossibile pubblicare ora e sino a pochi giorni prima dell'uscita la lista delle modifiche apportate per necessità di riservatezza.

Al Comandante Roage dico di non preoccuparsi perchè l'elenco messaggi verrà riportato anche in un file a se stante con solo quelli aggiunti.

Tuttavia si dovrà preventivare l'aggiornamento dei files riguardanti il museo (Roster e Sea) per le nuove unità.

Modificato da Xabaras
Link al commento
Condividi su altri siti

Il team Grey Wolves informa i comandanti che entro la fine di Luglio (la data esatta è ancora riservata) uscirà il quarto ed ultimo upgrade di GWX.

 

Perchè ultimo?

Perchè vi state dedicando ad una versione definitiva e non migliorabile (perfetta) oppure semplicemente perchè poi vi dedicherete ad altro (SH4)?

Scusa la curiosità, ma quell'ultima mi ha messo un sacco di nostalgia addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiomo iniziato a lavorare al progetto Grey Wolves nel Giugno 2005.

Ora siamo nel Giugno 2007.

Due anni di lavoro pressochè ininterrotto fatto di notti insonni, tempo rubato alla famiglia, al lavoro, alle persone care ai passatempi personali......

Migliaia di ore di sacrificio per un idea....col rischio di incrinare un infinità di rapporti sociali amicizie e famiglia comprese.

Fermi nella convinzione che "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui."

Abbiamo creato il più colossale ,il più scaricato, il più famoso mod di tutti i tempi........

Ora è giunta l'ora di scrivere la parola fine.

 

Come disse Forrest Gump alla fine della corsa......

 

"Scusate...ci fermiamo quì.

Adesso ci sentiamo un pò stanchi..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo!

Anche solo la decima parte di quello che è stato fatto, sarebbe stata una fantastica impresa (basti solo pensare al manuale di GWX)... per quanto può valere il mio apprezzamento, visto che mi sono avvicinato a questo mondo da pochissimo, vi ringrazio con tutto me stesso.

C.te Oni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho disinstallato SH3 e reinstallato proprio x montare il GWX. Devo dire,ma non so se è capitato a qualcun altro, che da FileUpload, il primo file .bin GWX risultava corrotto. Scaricato da MegaUpload e sostituito è stato installato alla perfezione.

Avere il GWX italiano è un gran bel lavoro, ma dopo aver provato il LM e RK, sono sicuro che i comandanti faranno un ottimo lavoro.

Cito dal C.te Xabaras "Il team Grey Wolves informa i comandanti che entro la fine di Luglio (la data esatta è ancora riservata) uscirà il quarto ed ultimo upgrade di GWX.

Come sempre non si tratterà di una patch per correggere difetti ma di un edizione rinnovata con nuove navi, nuove textures, nuova campagna ed altre soluzioni inedite.

La dead line è definitiva, non ci saranno slittamenti quindi consiglio a tutti i comandanti di finire le loro carriere per tempo!

Buona caccia!"

Si tratta di un GWX totalmente nuovo, da riscaricare e reinstallare? Non vedo l'ora.

Grazie a tutti coloro che lavorano a questo progetto. Buon lavoro comandanti! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Anche io vorrei approfittare per ringraziare lo staff di GWX. Personalmente penso che senza GWX Silent Hunter 3 non sarebbe quel bel simulatore che è. Con GWX SH si è trasformato da guazzabuglio di bug e problemi vari in un eccellente simulatore, votato al realismo e alla fedeltà storica.

 

Grazie e buon riposo a tutti voi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

NIHIRA !!! Tu Quoque??? Ci si trova ovunque ormai :s54: Non mi ricordavo che tu tu navigassi qui.

Grazie anche da parte mia a chiunque abbia sviluppato un progetto del genere... Io ci capisco poco di programmazione ma intuisco il lavorone !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
Visitatore Etna

Abbiate ancora un po' di pazienza. Poichè questo è l'ultimo upgrade,i test sono lunghi e approfonditi in modo da non avere problemi al momento della release.

Cose turche vedrete ragà !! Ma davvero da rimanere con gli occhi incollati per ore :s03: :s20:

La vostra pazienza sarà premiata.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Macchine ferme e a quota periscopio?

Ma hai aspirazioni suicide R.Marina ?

Non sai che il battello prende ad aumentare la spinta di galleggiamento?

Esci fuori di torretta e sei fritto. Okkio Comandante ! :s15:

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

:s03: :s03: :s11:

Non sono autorizzato a riportare anteprime :s10:

Ma da quello che ho visto sono rimasto a bocca aperta. Non immaginavo che il Team GWX potesse giungere a tanto.

E quello che sta facendo xabaras............very special............top secret.........!!! Taci ! Il nemico ascolta.

Nessun simulatore potrà arrivare alla grandezza di GWX.

Penso proprio che la Ubi dovrebbe fargli una statua a questo Team. E' semplicemente astronomico!

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

ricordate queste parole......................magri e famelici ! :s11:

E' così che si giunge al massimo. Magri e Famelici. :s03:

Pazienza....pazienza e godrete !

Se mi danno l'autorizzazione posto uno (diconsi uno) screenshoot.

La data non è molto lontana.Dipende dal termine dei test.

Più tardi esce e meglio è per tutti.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

(.....) Se mi danno l'autorizzazione posto uno (diconsi uno) screenshoot.

La data non è molto lontana.Dipende dal termine dei test.

Più tardi esce e meglio è per tutti.

ETNA

comandante Etna il BdU autorizza la pubblicazione dello screenshot per sollevare il morale degli equipaggi.....

riguardo alla data ..... non manca molto ..... e nel frattempo vi esorto a credere, obbedire e combattere! :s10:

Buona caccia a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo :s20:

Rimaniamo in attesa :s11:

 

Egregi comandanti

oltre al mod GWX 1.04 ci sarà in futuro anche la traduzione sia dei testi che delle voci come nel mod GWX attuale?

 

Non ti preoccupare... Per quanto riguarda i testi, il team Regi Delfini non rimarrà inattivo :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchine ferme e a quota periscopio?

Ma hai aspirazioni suicide R.Marina ?

Non sai che il battello prende ad aumentare la spinta di galleggiamento?

Esci fuori di torretta e sei fritto. Okkio Comandante ! :s15:

ETNA

 

Messaggio ricevuto ma essendo nell'impossibilità di tornare in superficie mi limito a mantenere la rotta precedente e macchine avanti piano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

finalmente il sito è tornato attivo,e dire che ho passato 1 mese a fare le parole crociate :s11: . è il 23 settembre,GWX 1.04 dovè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti indipendentemente dall'attacco informatico la prima data di rilascio era per fine luglio.... siamo a fine settembre (quasi) e non c'è minimamente un'idea di rilascio. In questo periodo di assenza di betasom, giravo su subsim e anche li ho fatto le stesse domande, a parte le risposte divertenti, sono in alto mare anche loro.

 

Ma si potrà sapere quando piu' o meno uscirà ??? anche dire 3 mesi ma almeno è una risposta..

 

Saluti e bentornato al sito, onestamente mi è veramente mancato.

 

CIAUZ :s51:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma xabaras non aveva detto "La dead line è definitiva, non ci saranno slittamenti quindi consiglio a tutti i comandanti di finire le loro carriere per tempo! Buona caccia!"? se questo non è uno slittamento...... :s02:

Modificato da il grigio fox
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo tutti in trepida attesa dell'ultimo capolavoro. Dobbiamo avere fiducia nei membri dello staff che, non dimentichiamoci mai, sottraendo tempo alla propria vita privata hanno dedicato grande impegno e moltissime ore nella realizzazione dei mods; solo dopo questo immane lavoro noi ne beneficiamo gratuitamente. Sempre grati quindi e....in trepidante attesa. Grazie staff!!!

Modificato da silent hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

già questo è vero,mi tolgo il berretto di fronte a tanto sacrificio,ma però :s11: non mi spiego cosa sia successo, problemi durante i test? perdità di lavoro? potete darci qualche altro assaggino? 3 mesi di attesa hanno aumentato la voglia di giocare al simulatore definitivo..... :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono estremamente riconoscente a Sil.Hunter che ha capito come funziona .

Personalmente sto ultimando i tests sulla versione Beta che fin'ora non ha dato grossi problemi.

Circa la data definitiva di uscita bisognerà attendere il termine di tutti i tests da parte dei Beta Testers

e quindi la decisione finale di Capt.Lehmann che è il capo progetto.

post-914-1190640235_thumb.jpg

Questa è una delle cose che quasi certamente sarà inserita nell'ultimo upgrade.

Se non lo dovesse essere,lo faremo noi del Team Rina Ketty che ha in progetto altri lavori per GWX.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

noooo che figata la bandiera sul sommergibile!

 

so che faccio sempre le stesse domande: quando installerò gwx 1.04 la mia carriera andrà persa? sono arrivato nel gennaio 42 tutto intero ( roba da pazzi, non ho mai perso un uomo) e non ho tanta voglia di ricomiciarla....

Modificato da il grigio fox
Link al commento
Condividi su altri siti

gli uomini sono pronti e non vedono l'ora di tornare in mare signore! siamo tutti ansiosi di portarci in zona di battglia :s45: e di scatenare un inferno :s05: (virtuale) !!! grazie al team gwx sarà possibile vivere come non mai queste emozioni :s20:

Modificato da Littorio
Link al commento
Condividi su altri siti

gli uomini sono pronti e non vedono l'ora di tornare in mare signore! siamo tutti ansiosi di portarci in zona di battglia :s45: e di scatenare un inferno :s05: (virtuale) !!! grazie al team gwx sarà possibile vivere come non mai queste emozioni :s20:

 

Si ma quando ???? il problema è sempre quando ?

 

CIAO :s43:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti,

 

pur non essendomi possibile pubblicare la data precisa, posso dirvi che l'ultimo GWX sarà il nostro "regalo di Natale".

La decisione è stata presa in modo da incorporare e testare ulteriori modifiche che lo renderanno degnamente la versione "definitiva" e proprio per questa il team desidera reealizzarla con la massima completezza possibile.

Continuate le vostre campagne ed affinate la vostra tecnica fra non molto sarete chiamati a dar prova di tutte le vostre capacità!

 

Buona caccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Ragazzi,l'impazienza è comprensibile,ma se soltanto provaste a immaginare quante ore di lavoro ci sono dietro i mod , da parte di persone che lavorano,che sacrificano il tempo libero sottraendolo ad amici,famiglia,e magari altre attività più piacevoli ! E considerate che tutto ciò è gratuito !

Portate pazienza . E a Natale avrete il regalo sotto l'albero.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno una cosa...fino alla fine, potreste infilare dentro tante e nuove unità navali mercantili??? Voglio vederne di più svariate e varie (anche se in gwx già è bello pieno)...ed affondarle tutte!!!

 

P.S.:

Saranno tutti implementeti quelle utility tipo porte aperte, ecc,...???

E sopratutto, l'installazione su la 1.03 è cumulabile?

 

Scusate le domande, ma è perecchio che manco dai moli... :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...