Vai al contenuto

Gwx 1.04 The Last Update!


Xabaras

Messaggi raccomandati

Visitatore Etna

L'uscita finale è stata dilazionata proprio per verificare ancora alcuni add on effettuati.

Bisogna tener presente altresì che GWX è già corposo e bisogna rimanere entro questi limiti per evitare sia di aspettare troppo durante la caricazione del sim , sia che possa mancare di fluidità nel corso del gioco stesso.

Lo sforzo principale del team GWX è volto ,oltre alle realizzazioni grafiche,a mantenere la maggior fedeltà storica possibile.

Tener conto proprio di tutto è impossibile dal momento che quella guerra si svolse in più teatri e se andiamo ben a vedere,non ci fu angolo della terra che non fu sconvolto da quegli eventi in qualche misura.

Le dimensioni attuali del sim sono già enormi e c'è anche da tener presente un altro problema :

il motore del sim stesso che ha dei limiti.

Alla fine ,ammesso che il cuore del sim potesse essere migliorato dalla UBI,ci si troverebbe di fronte ad un prodotto che per "girare" necessiterebbe di PC ben più dotati della media attuale in uso da noi tutti.

Più ci metti e più ci trovi...............recitava un adagio dei miei nonni. Ma non è sempre così.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto con pasienza, sicuramente sarà un bel regalo di natale.

Dato che in quel periodo si giocherà sempre a carte, Io odio le carte, gli dedichero tutto uil tempo che posso.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...