Vai al contenuto

Domanda: Ma Quanti Di Voi


Messaggi raccomandati

Io ogni tanto ci rigioco e non solo con SH2 ma anche con Destroyer Command, anche solo per comandare il Calvi o un classe Acciaio e sentire l'inno dei Sommergili così da ricordare gli epici scontri in WPL o il primo torneo Sub vs Sub fatto a Betasom o ancor meglio Abissi Silenziosi....quanti bei ricordi con tanta cara gente....peccato come tutte le cose passano e si dimentica.

 

C.te Duval

Modificato da duval
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico

Come Armando anche il sottoscritto ci gioca sia a sh2 che dc quando trova persone che vogliono farsi una sana battaglia online, specie dopo le ultime novità; al momento però il poco tempo non mi permette di giocare a nessun simulatore navale (concentrandomi solo su quelli d'auto), ma rispetto ad altri sim, installare SH2 e DC (compresi di mod) equivale al tempo di farsi un caffè, cosa che non si può certo dire ne di SH3 che di SH4.

 

Ellenico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci gioco ancora....

ma spesso divento triste... mi ricordo tempi meravigliosi, amici con i quali ho lavorato gomito a gomito...

battaglie testa a testa tra due sub, Duval che mi faceva sempre secco in una missione nei pressi di Gibilterra...

e la carica.. verso l'obiettivo quando si giocava in molti... Duval che prendeva sempre il lato esterno.. sembrava sparire.. io che ne seguivo le tracce sapendolo "volpone"... e non solo Duval... tutti i veterani di Betasom con Andrea il nostro "ammiraglio" in testa...

si ci gioco ancora.. sperando di rivedere affiorare battelli che non rivedo più... battelli di comandanti che stimo sempre.. di amicizie indelebile.. ma con i quali ormai non si naviga più... peccato...

 

si ci gioco ancora...

anzi ci gioco subito...

chissà se non appare qualche torretta?

 

 

:s15: :s15: :s15:

 

fly37

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianni , sai benissimo che puoi contare su di mè qualora volessi fare un Multy, giusto per ricordare i tempi passati e comandare un calvi o un Cagni oppure un Classe Perla:s01: dalle 17.30 alle 20.0 ore Italiane quasi tutti i giorno ci sono, fammi sapere.

 

Ciao Armando

Link al commento
Condividi su altri siti

C.te Perla basta poco per riprendere, qualora volessi riprovare ci si può mettere daccordo e non si sà mai che ti ritorni la voglia .......

 

PS: saresti(penso di non sbagliarmi)la prima Donna C.te di un Somm. in multiplayer almeno quà a Betasom.

 

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Io se proprio lo devo dire oltre a SH2 gioco ancora sul mio vecchio portatile (che uso praticamente come HD di backup) al mitico Sh1 il padre di tutti gli SH.

 

Lo comprai tantissimo tempo fà in confezione Gold che aveva delle missioni aggiuntive e filmati d'epoca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Prorpio ieri il caso ha voluto che incontrassi il primo Giocatore che ho incontrato in Multiplayer quando giocavo a SH2 , il giocatore in Questione era Urban2 di Bologna e non è iscritto a Betasom, dopo i soliti convenevoli e siccome lui era (anzi è ancora ) forte DD parlando dei simulatori abbiamo convenuto che SH2 è di gran lunga suoperiroe a SH3 e SH4 , certamente non per la grafica ma sempre pe ril solito motivo ossia l'IA del gioco e la possibilità di giocare contro DD Umani e allora siccoem tutti e 2 avevamo ancora instalalto sia SH2 sia Destroyer Commanda ci è venuta la volgia di una partita Sub Vs DD , la classica partita che vede come scenario Gibilterra e che noi abbiamo usato quando 3 anni fà abbiamo fatto il Torneo SUB Vs SUB per coppie vinto dalla coppia Simone-Aaken

 

Abbiamo fatto ben 3 partite 2 Vittorie lui e una io , a parte il risultato(che cmq mi rode :s41: ) riassaporare che l'Intelleggenza UMANA di un DD non ha niente a che fare con l'IA che essa sia di SH2-SH3-SH4, l'adrenalina scorre subito dopo avere udito il primo Ping da parte del DD umano.

 

Peccato per la grafica che tiene lontani molti da questo(per mè )insuperabile simulatore, quando si accorgerà la UBI dell'errore nel non aver creato Destroyer 2 invece di SH4.

 

Lo sò sono ricordi di un nostalgico ,e come tale devo accettare i cambiamenti ma.....non si sai in un suo RETURN. :s41:

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

siccome solo adesso mi sono procurato Destryer Command non è che mi potete dire se funzione con win xp, anche perchè l'ho installato con tale sistema operativo e non parte. Sapete di aggiornamenti vari che lo potrebbero far funzionare?

Mi sono avvicinato solo adesso ai simulatori navali e volevo giocarli, ma a quanto pare mi sa che sarà difficile

 

Ciao :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...