Vai al contenuto

Briefing Petropavlovsk


R.Hunter

Messaggi raccomandati

Obiettivo del 688i: buttarsi in mezzo e fare un macello, tirarsi addosso tutta la Marina di Madre Russia e distogliere l'attenzione di tutti dal SW... :s20: :s20: :s20:

 

Seriamente: credo dovremmo tenere una posizione di copertura a Nord est del SW, sufficientemente distanti da far stare tranquilli Djmitri e Palm, diciamo almeno una decina di miglia. Quindi bisognerà cercare di correre un po' più del SW all'inizio, in modo da mantenerne poi la distanza. Visto che sia Umberto che Stefano c'erano al test, credo che non ripeteranno l'errore di mandare un'akula a est a pescare balene :s03: , e che invece convergeranno tutti e due verso sud. Quindi sarà un vero casino far fronte contemporaneamente a 4 unità + eventuali eli... :s68:

 

Su Leo andiamo a prepararci spiritualmente al sacrificio!

 

:s67: :s67: :s67:

 

ps: in quest'ora drammatica ogni buon consiglio è bene accetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho postato i briefing volutamente...xkè questa missione è una missione segreta...e sennò potrebbero saltar fuori le coordinate...

 

Si la missione l'ho un po cambiata, aggiunto un po di navi di supericie, spostati i russi e gli usa, messe posizioni random + distanti, ecc ecc quindi sarà un po diversa da quando l'abbiamo testata...

 

 

zi cmq direi che il 688-I deve distogliere un po i russi...e lasciare campo libero a noi col SW...ovviamente nn dovete per forza avvicinarvi anche voi...ma potete restare magari + lontani, fare + rumore :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...