Vai al contenuto

III Raduno Ufficiale Salvatore Todaro - IMPORTANTE VARIANTE


Totiano

Messaggi raccomandati

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Arriverò alla stazione centrale. Non so in quali condizioni perchè non andrò a dormire per niente: ho una cena sabato sera, di quelle nelle quali ci si fa male. Molto male. Lo chef questa volta non può proprio dirmi di no: l'ho costretto ad aprirmi anche la sua cantina, rinomata quanto la sua cucina.

Gli ho spiegato che l'indomani dovevo essere fuori. Mi ha risposto: "Bene, farò in modo che l'indomani tu non abbia bisogno di pranzare" Temo che non avvertirò la fame per qualche giorno. In qualche modo mi metteranno sul treno verso le 4. E per le 10.30 dovrei essere lì, se non mi arresteranno quelli della polfer per ubriachezza molesta.

:s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, scusate ma penso che altre ai problemi di forum ci fosse anche qlc problema di computer visto che solo adesso sono riuscito a colegarmi...

 

Allora, invece delle salamelle conto di portarvi all'"inferno", storico locale di Spezia, non conoscono Spalletti ma è lo stesso posto dove mangiavano gli equipaggi dello Scirè, del Gondar...

 

Per chi arriva in treno, compatibilmente con gli altri arrivi, conto di essere in stazione a prelevarvi se mi date lo stesso orario del C.te QM (10.30).

 

C.te Paola, la Tua semplice presenza è un piacere non c'è bisogno di altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune raccomandazioni per il raduno:

 

Termine ultimo per invio dati 242000A NOV (lunedi sera)

 

Abiti soprattutto comodi, il Marconi non è nella sua forma migliore e non mi sembra il caso di rovinare l'abito della festa

 

Proprio per quanto sopra forse è più opportuno passare la mattinata al museo e il pomeriggio a bordo (permetteremmo al C.te QM di farsi un pisolo :s03:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adducendo le stesse scuse del comandante Totiano [Forum a vacche grazie ad un certo hosting, Modem anarchico ed eversivo che mi ha acusato inconvenienti a bordo, uscita della sonda Voiager dal sistema solare etc. etc ..] posto solo Ora la mia adesiona ufficale al Raduno.

 

Non sarei potuto mancare.

 

Dati inviati mediante la mia ordinanza la fine di garantirmi l'ingresso in arsenale in tutta sicurezza.

 

Previsto arrivo a bordo di unità del Com.te Scirè, riconoscibile dal finestrino abassato e dalle note dell'inno dei sommergibilisti che ne esce a volume smodato.

 

Preghiera rivolta i Com.ti Keltos e Junio Valerio: non potete dare forfait in un occasione simile! Fate come QM, abbandonate la famiglia senza una valida giustificazione adducendo motivazioni di Interesse Nazionale e montate su un treno, magari in corsa ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Scorpio

Ragazzi non vorrei generare false illusioni.... ma forse ce la faccio a venire (diciamo che siamo al 70%) :s29:

 

Devo fare solo un salto in agenzia per vedere una cosettina......... sperèm :s08:

 

Canarb....... sei avvertito, prepara la fanfara :s13: :s13: :s13: :s13: :s13: :s13:

:s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04:

 

@Totiano i dati eventualmente te li invio domenica sera e poi entro lunedì ti faccio sapere o direttamente o indirettamente se vengo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Totiano: Hai inserito nell'elenco anche Jurgen vero? Mica che arriviamo lì e poi tocca lasciarlo in macchina .... :s03: :s03: :s03:

 

Per essere chiari: Arriveremo con il pulmio ufficiale del "Comando" ovvero la megane scenic di Marco. A bordo saremo in 5 Marco, Jurgen, Betaom più Michela [morosa Batsom] e Paola [morosa Marco].

 

Se il gruppo è troppo numeroso lasceremo che le morose, "poco sommergibilistiche" vaghino in libertà per La Spezia, facendo un giro turistico (che a quel che ho capito è l'intenzione che muove principalemnte la mia morsa).

 

Direi che: essendo circa una ventina di esauriti, sperando che le capacità di galleggiamento del Marconi non siano ancora state compromesse, previa organizzazione dei turni di guardia, è la volta buona che la flottiglia salpa e, ricalcando le orme del tuo libro, và a minacciare le coste dell'Algeria ..... :s11: :s11: :s11: :s11: :s11: :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti, non sapete con quale interesse sto seguendo questo raduno al quale per logici motivi di distanza, non posso partecipare e Dio sa come l'avrei desiderato, sia per rivedere alcuni di voi già conosciuti al Licenza Da Vinci, sia per conoscere gli altri e anche perché una occasione del genere non si presenta facilmente. Vi seguo con il pensiero e con il cuore, spero di vedere molte belle foto e l'augurio che per voi sia una giornata di grande soddisfazione, scoperte, piacere e cameratismo

fly37 U 591

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolo la situazione ed i dati mancanti:

Gotrek: ok (anche per colleghi militari)

Fiammanera:ok

Angelo: ok

Paola: ok

QM: ok

Ghost:ok

Lupoz: ok

Scirè:ok

Betasom: ok

Canarb: ok

Duval: ok

JURGEN: ok

Scorpio: ok

 

dati Automezzi pervenuti:

canarb

duval

scirè

speditemi i dati con urgenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per il momento programma invariato, spero che con il peggioramento della situazione terroristica non mi rispediscano i permessi al mittente....

 

Alle 10.30 sarò in stazione, alle 11.00 appuntamento in piazza Chiodo per i motorizzati se ci sono problemi fischiate....

 

Ultimo warning: il Marconi è in corso di disarmo, non aspettatevi perfette condizioni, ma è anche l'unico battello attualmente visitabile a Spezia

 

 

P.S.: C.te Paola hai inserito una foto magnifica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Scorpio
Fammi sapere con quale mezzo hai intenzione di raggiungere La Spezia:

 

Per l'andata è un Intercity notte che dovrebbe arrivare a La spezia domenica alle 6.30, per dettagli e conferme, comq ti telefono :s02:

 

Non fosse altro che per la fiaschetta :s04: :s04: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazz ragazzi ho un incontro mercoledi' per sapere se gireremo dei rifacimenti di un film quasi finito l'altr'anno... mercoledi' si sapra' tutto con precisione, epr adesso le date del girato sarebbero sabato 29, lunedi' martedi' e forse anche mercoledi'.

Se dopodomani alla riunione confermano tutto non potro' venire per ovvi motivi, se invece rimandano ancora temo sara' tropo tardi per organizzare... speriamo lo rimandino di una settimana e che faccia in quel caso ancora in tempo a partecipare! :s09:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...