Vai al contenuto

III Raduno Ufficiale Salvatore Todaro - IMPORTANTE VARIANTE


Totiano

Messaggi raccomandati

Veniamo al dunque s.ri Comandanti:

propongo di raccogliere in questo topic adesioni e vincoli di lorSignori alla partecipazione della licenza nella sede di La Spezia.

Stante l'impossibilità di assistere al varo del Todaro tutti quanti, propongo di trovarci a Spezia un giorno "X" della settimana 17/23 Novembre. Questo potrebbe consentirmi, qualora gradito, di organizzare la visita guidata di un sommergibile cl. Sauro oltre alla visita d'obbligo al museo navale.

Ricapitolando, e pregandovi di presentare il minimo di risposte per uno al topic, è intenzione del sottoscritto individuare:

a) il giorno e l'ora migliore per l'incontro

b) il programma dell'incontro

c) valutare la possibilità di entrare in arsenale per la successiva visita ad un battello

 

Attendo risposta

Marco alias il Totiano

 

 

NdJ - modificato nome topic. :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Stante l'impossibilità di assistere al varo del Todaro

 

...su questo non ci metterei la MANO sul fuoco....Ns. agenti sono pronti a scendere.....in queste ore stiamo provando a spezzare le resistenze del nemico......quasi sicura la riuscita!

 

:s08: :s13:

 

 

Per il resto, non potrò essere della partita......ma quello che proponi è GODURIA PURA...se ci riuscite le foto le facciamo mettere anche nella WPL!!!

 

:s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Gotrek

Per me va bene, ma per esserci la mattina deve essere domenica 23. mentre se vi va bene anche il pomeriggio allora Giovedì, o sabato sono le altre possibilità che ho di uscire dall'accademia per orari decenti. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Ai raduni non si manca!

 

 

Da quanto finora tutti hanno esposto il giorno migliore sarebbe la Domenica mattina.

 

Mi chiedo se si riesca a fare tutto in mattinata perchè Gotrek sia a posto.

 

Cosa ne pensiamo della domenica 23 novembre?

 

 

Quello che mi chiedo è ... chiaramente come essere lì la domenica mattina? Uno deve arrivare alla Spezia prima ...

 

Canarb il tuo consiglio e disponibilità è fondamentale.

 

A questo punto poi mi pare corretto contattare anche chi ha contribuito comunque con noi tantissimo e potrebbe essere in zona.

 

La Spezia ... se ne è parlato tantissimo, io dico SI!!!

 

 

E' ORA!!

 

 

Grazie della proposta Totiano!

 

:s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Ho riletto il mio messaggio ...

 

@Canarb ... quando parlavo della tua disponibilità, non intendevo quella della tua casa ... anche se dormire sulla tua mitragliatrice raffreddata ad acqua non sarebbe poi male!!

 

:s03:

 

... insomma se sei libero o no ... :s11:

 

Buono per Gotrek allora.

 

L'anticipo mi pare ci sia, tra le due e tre settimane buone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Gotrek

Non so perchè ma ero quasi certo che avresti scelto questo nome. E se vuoi ti dico pure che nome sceglierai per uno dei prossimi, se andremo al varo del 2° U 212 .

Cmq mai scelta fu più felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Proposta accolta!!

 

Grande Marco!

 

Già mi preparo ... Totiano preparati che ti chiederò tutti i dettagli del merito .... al sito del museo tecnico di La Spezia dicono che è chiuso in preparazione del centenario dei nostri sommergibili ...

 

... ma il centenario non era 1890-1990? ???

 

Spero che in quei giorni riapra ... urge chiamata che aggiungerei a grande lista cose da fare ....

 

:s12: :s15: :s15: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò proprio come dirvelo S.ri Comandanti, i fine settimana temo di non essere disponibile: sono gli unici giorni che posso vedere la mia famiglia, al momento solo a 300Km di distanza ma che prossimamente triplicheranno e tali rimarranno per un anno intero.

Calma, non disperate...

C'è qualche Spezzino tra di noi? potrei provare a lavorare per interposta persona...

Il rischio è di non poter entrare in arsenale e visitare il Marconi come avevo in programma, anche se per quella data temo che il processo di disarmo potrebbe essere molto avanzato :s06:

Ma vi garantisco che il museo da solo vale la pena, per gli oggetti, per i rumori (forniti dal sottoscritto) e per gli odori :s02:

Forse una alternativa è che possiate trattenervi il lunedi mattina successivo...

Fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Gotrek

Giorno probabile Domenica 23 dalla mattina

Adesioni: Juergen, Marco Scirè, Canarb, Gotrek, Ghost, Archimede, QM, FMJackal, Jester, Junio Valerio, Paola, Lupoz, angelo e si spera Totiano.

Chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più triste, oggi ho mancato il varo del Todaro per motivi di lavoro e sicuramente mancherò anche il raduno :s06:

Ma come dicevo Con il C.te Scirè è possibile che ricaviamo un'altra occasione e se sarà prometto che saprò farmi perdonare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Gotrek

poichè domenica 23 è la terza del mese, avrò l'obbligo di intervenire in OI ( che per chi non lo sa è la divisa Ordinaria Invernale) . è un problema per voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non penso di poter partecipare ma... mai dire mai! Volevo sapere come arriveranno e dove alloggeranno i Comandanti provenienti dalle altre città!

:s01: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

POSTATO DA GOTREK :

beh potremmo sempre andare insieme. non disperare ghost

E va bè...... preparerò le valigie :s03: :s03:

 

poichè domenica 23 è la terza del mese, avrò l'obbligo di intervenire in OI

 

Vorrà dire che mi metterò "qualcosina di appropriato" , magari così riusciremo a eludere la sorveglianza e intrufolarci in qualche SMG :s11: :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti l'ingresso al museo per i militari in divisa è gratuito però dubito che tutti quanti siete riusciate a spacciarvi per familiari :s03:

Mi riservo di comunicarvi gli orari precisi del museo, anche se sono già reperibili sul sito

www.museotecniconavale.it

Qualora riusciate ad "intrufolarvi" sappiate che ai bacini piccoli (c.te Gotrek sei pratico?) c'è il Marconi ma non si può accedere all'interno (essendo in disarmo è "chiuso a chiave"), alle banchine c'è solo il Sauro, anche lui senza passerella, ivi spostato per lasciare il suo posto di sgombero al molo lagora ad un "Rubis" in visita a La Spezia (già ripartito).

Link al commento
Condividi su altri siti

FERMI TUTTI!!!!!!!

ho trovato il modo di salvare "capre e cavoli" portandovi a bordo di un battello di domenica ma...

 

BISOGNA SPOSTARE LA DATA DELL'INCONTRO AL 30 NOVEMBRE

 

Qualora siate tutti d'accordo, ho URGENTISSIMAMENTE bisogno dei seguenti dati per consentirvi l'accesso in Arsenale (se i recenti avvenimenti non aumenteranno lo stato di allarme!):

Nome

Cognome

data e luogo di nascita

numero e tipo documento di riconoscimento (in corso di validità!)

 

Qualora siate "motorizzati" inviatemi anche

tipo veicolo

intestatario veicolo

targa veicolo

 

conto di eliminarvi i problemi di parcheggio!!!

 

proposta di programma (di massima) del raduno:

10.30 incontro in p.zza chiodo (di fronte porta arsenale)

11.00 visita del smg Marconi

12.30 mensa generale in ristorante da definire

14.30 visita al museo tecnico navale

15.30 varie ed eventuali

 

ATTENDO PROPOSTE E/O CONFERME :s02: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Totiano, il tuo impegno e la tua dedizione sono unici.

 

Grazie, io sono concorde al cambiamento vista l'ampliamento del programma ... :s15:

 

Ora a sta a tutti noi decidere ...

 

 

Disponibilità??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...