Vai al contenuto

Rifornimento In Mare,aiuto!


novizio

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

 

Sono un novizio del genere ma la cosa mi sta appassionando non poco. Ho però un grave problema che nn riesco a risolvere.Sto raggiungendo il mio quadrato di battuglia (sono alla prima missione della carriera!) ed ho avvistato una nave da rifornimento norvegese. Dico ne approfitto per fare rifornimento ma niente!!!Mi ci affianco in tutti i modi,le vado anche addosso ma niente nn riesco a fare rifornimento.Come si fa a comunicare con la nave?avevo letto che bastava affiancarla e premere esc.lo faccio ma quando premo esc mi da soltanto le opzioni di salva ed esci e le opzioni di settaggio audio e video.Come si fa a fare rifornimento? possibile che nn riesco atrovare un comando adatto anche consultando la lista dei comandi spingendo f1?nel manuale nn dice niente a riguardo.Non è che nn si può fare?AIUTATEMI SONO DISPERATOOOOOOOO!!! (ricordo che sto giocando con l'esapnsione GW),

 

Grazie ragazzi anticipatamente per l'aiuto che mi darete

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao novizio...

Il problema è che la nave di cui parli non è una nave da rifornimento ma una nave faro.... Puoi fare rifornimento solo nei porti amici o navi da rifornimento il cui nome è indicato in blu sulla mappa.... per sapere la posizione di queste navi premi F1.. c'è scritta sia il periodo che la posizione !!!!

Spero di essere stato chiaro.... Ciao!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

C'è qualche valida ragione per cui la stessa domanda sia stata fatta aprendo un altro Topic ??

Possibile che si debba sempre ritornare a dire,periodicamente,le stesse cose!

Perchè non ci si attiene alle regole che pur sono state evidenziate in cima alla sezione?

E' avvilente !! :s68:

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Etna...

Certo che devi avere una pazienza... ti fanno ripetere sempre le stesse cose..... :s20: :s20: :s20:

 

x novizio :