Vai al contenuto

Rifornimento In Mare,aiuto!


novizio

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

 

Sono un novizio del genere ma la cosa mi sta appassionando non poco. Ho però un grave problema che nn riesco a risolvere.Sto raggiungendo il mio quadrato di battuglia (sono alla prima missione della carriera!) ed ho avvistato una nave da rifornimento norvegese. Dico ne approfitto per fare rifornimento ma niente!!!Mi ci affianco in tutti i modi,le vado anche addosso ma niente nn riesco a fare rifornimento.Come si fa a comunicare con la nave?avevo letto che bastava affiancarla e premere esc.lo faccio ma quando premo esc mi da soltanto le opzioni di salva ed esci e le opzioni di settaggio audio e video.Come si fa a fare rifornimento? possibile che nn riesco atrovare un comando adatto anche consultando la lista dei comandi spingendo f1?nel manuale nn dice niente a riguardo.Non è che nn si può fare?AIUTATEMI SONO DISPERATOOOOOOOO!!! (ricordo che sto giocando con l'esapnsione GW),

 

Grazie ragazzi anticipatamente per l'aiuto che mi darete

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao novizio...

Il problema è che la nave di cui parli non è una nave da rifornimento ma una nave faro.... Puoi fare rifornimento solo nei porti amici o navi da rifornimento il cui nome è indicato in blu sulla mappa.... per sapere la posizione di queste navi premi F1.. c'è scritta sia il periodo che la posizione !!!!

Spero di essere stato chiaro.... Ciao!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

C'è qualche valida ragione per cui la stessa domanda sia stata fatta aprendo un altro Topic ??

Possibile che si debba sempre ritornare a dire,periodicamente,le stesse cose!

Perchè non ci si attiene alle regole che pur sono state evidenziate in cima alla sezione?

E' avvilente !! :s68:

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Etna...

Certo che devi avere una pazienza... ti fanno ripetere sempre le stesse cose..... :s20: :s20: :s20:

 

x novizio :

se stai usando GWX quando premi F1 puoi vedere anche la lista delle navi da rifornimento ( mucche da latte )

( per ulteriori chiarimenti vedi gli altri topic sull'argomento E NON APRIRE UN TOPIC SE CE N'è GIA UN ALTRO SULLO STESSO ARGOMENTO !!

Modificato da luca17
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..

Per il rifornimento basta avvicinarsi al porto e premere esc e poi su ormeggia a ...

in pratica è come se stai terminando la missione rientrando in una base diversa dalla tua...

Ti consiglio di utilizzare il rifornimento solo dopo aver completato l'obbiettivo ( il pattugliamento ) perchè dopo aver fatto il rifornimento non hai nessun obbiettivo e per averne un altro devi rientrare alla base....

ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico

Purtroppo Comandanti è la vera nota dolente di SH3 (poi vengono i timoni, motori e luci gestibili manualmente)...non so se anche di SH4 (ma non mi interessa visto che x quanto mi riguarda ne ha e di ben più pesanti carenze, ambientazioni e problemi rispetto a SH3); Quindi Comandanti non rimane che aspettare un miracolo, un genio o più semplicemente un SDK dalla Ubi...dove ho letto da qualche parte, ma in inglese e in un forum che non ricordo, che hanno finito sia di aggiornare SH4 (quindi niente patch, ma non ci metto la mano sul fuoco) che la serie Silent Hunter.

 

PS: non mi chiedete perfavore dove l'ho letto e di trovarlo che non me lo ricordo proprio :s68: ma doveva essere in qualche forum grande.

PPS:Per quanto mi riguarda mi andrebbe bene che la finissero con la serie silent hunter così magari da sperare sull'sdk....la speranza è l'ultima a morire :s02:

 

Ellenico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...