Vai al contenuto

Company Of Heroes


deimos79

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vogliamo parlare di company of heroes? graficamente da paura, e la giocabilità è alle stelle. per chi di voi lo avesse già finito posso suggerire la seguente pagina:

 

http://companyofheroes.filefront.com/files...Force_2;26index

 

ci sono mappe per 2 - 4 - 6 - 8 giocatori... da quelle inventate a quelle reali, tipo l'operazione Husky per lo sbarco in sicilia.... ci sono mod, video e perfino le patch per aggiornare il gioco. alcune riducono anche alcuni bug e rendono il gioco graficamente più reale ( esempio l'icona della chiave inglese su un corazzato mentre lo si sta aggiustando è stata cancellata) ....

 

ho solo un dubbio. qualcuno sa come si fa a trovare l'editor per CoH? Lo sto cercando da un pezzo ma mi imbatto di continuo in pagine in tedesco o inglese che sinceramente non sono in grado di tradurre...

 

 

quasiasi aiuto è ben accetto....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

è il miglior strategico di nuova generazione secondo me :s15:

 

mai visto nulla del genere ultimamente,solo grafica superpotente e niente strategia...questo è una gradevole eccezzione.

bellissimo.

 

un solo uomo con un fucile da cecchino o una mitragliatrice piazzati dentro un palazzo è capace di mettere in scacco un intero settore della mappa...questo finchè non arrivano i corazzati hehehe :s20: (al massimo buttiamo giù tutti i palazzi col bombardamento d'artiglieria fuori mappa e al diavolo quella stramaledettissima MG!)

 

ah e soprattutto fantastico il sistema per il morale

Link al commento
Condividi su altri siti

già,COH è semplicemente superlativo,e fra poco uscirà anche l'espansione. l'unica cosa che non mi piace del gioco è lo sbilanciamento delle unità: un panzer IV nella realtà non aveva speranze contro uno sherman potenziato,invece nel gioco è una cosa da "davide contro golia"

Link al commento
Condividi su altri siti

per potenziato intendo col cannone da 76 a penetrazione,cm dici tu.neanke cn tre m10 combini un grankè :(.l'artiglieria pesante è cm lo scopetto del WC contro i carri :s10: . cmq io ho un bug:ogni volta ke uso il cekkino in modalità mimetica,il gioco crasha! ne sapete qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

boh,nn credo sia la scheda video comunque, è ben superiore alla raccomandata.... va beh, farò a meno del cecchino, tanto un carro ben piazzato è pure meglio :s42:

Modificato da il grigio fox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 year later...

per rendere company of heroes piu' realistico ( sopra qualcuno si era lamentato) panzer - Vs Sherman 76mm ( che poi panzer aveva comunque la torretta piu' veloce e una corazza migliore..)

esiste un mod, chiamato BOTB che sposta gli scontri in belgio, durante market Garden. Le differenze sono enormi, decine e decine di unita' in piu', alberi dei comandanti rivisti, unita' riviste, scontri rivisti, ora con il famoso m10, puoi sfondare un Jagdpanther con 1 colpo ( dal fianco, ho acnora lo screen con quest'ultimo trapassato. ) la grafica è stata oltretutto migliorata.

consigliato a tutti quelli che giocano a CoH.

il mod si chiama: battle of the bulge

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...