Vai al contenuto

Nuovo Comandante....Paola


Messaggi raccomandati

Ahhh era ora, una ventata di cambiamento anche qui a Betasom!!! :s01: :s01: :s01: :s01:

 

 

Benvenuta Comandante!!! Alla tua!!!!

 

:s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s29: :s29: :s29:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non è uno scherzo...

Qui non siamo di fronte ad una ragazza "qualsiasi".

(con tutto il rispetto e l'affetto per le qualsiasi)

Siamo di fronte ad unaufficiale di Marina!

Attenti, Comandanti!

:s08: :s04:

Superiamo le nostre solite abitudini, di alcoolisti anonimi e nominati!

Superiamo il "solito" Spalletti!

Prosciughiamoci le tasche, le botti, le sentine e tutto quello che vi pare!

Offriamole Champagne!

:s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gulpppppp!!!!! non ci credo un Comandante donna!!!!!! evvai anche noi di Betasom abbiamo una donna!!!!!

 

Mi ricordo quando ero imbarcato, allora le donne in marina non c'erano, e quando raramente capitava a bordo una donna l'equipaggio cambiava aspetto!!!!!!

 

Tutti sbarbati, tutti profumati, tutti sorridenti e tutti gentili!!!!!

 

Di nuovo benvenuta!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Birra???

Che orrore!!!

:s04: :s04: :s04:

 

Ma che Champagne e Champagne, lo Spalletti va benissimo, al massimo della birra direttamente dalla riserva di Aaken (chèmmeglio).

 

Dacci dentro Cmd. Paola con i post e se spari qualche cavolata sei sulla strada giusta  :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vedono i miei occhi !!! ???

Una donna quì dentro ??? !!!

 

Incredibile! Oste maledetto cosa accidenti c'era in quella damigiana che ti ho rubato l'altra notte !!!

 

Questa è una congiura tra te ed il tabaccaio !!!

 

Altrimenti questa allucinazione non si spiega!

 

Ordinanza! Passami il binocolo Zeiss che voglio vedere meglio: le ultime donne avvistate qui erano le prigioniere di guerra catturate un anno fa dal mitico Aaken, le dovemmo nascondere di notte altrimenti lui non usciva più dal suo alloggio per andare ad affondare il nemico!

 

Mondieu! Una femmina per davvero !!! Qui !!!

 

Nostromoooo !!! Pennello, rasoio e divisa pulita!

S U B I T O !!!

 

 

:s03:

 

Benvenuta, Comandante!

Cosa gradisci per cena? Ho un cuoco di bordo che prepara vere delizie. Nel mio alloggio, stasera ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marescià, stasera ceno in mensa ufficiali...

Ehem... congedate dalla mia stanza quei due suonatori di violino che avevate sequestr... invitato così garbatamente...

Il candelabro sulla tavola? :s15:

Leggo a lume di candela, risparmio sull'elettricità.

Le 36 rose rosse? :s15:

Ehm... mi preparavo per il mese mariano...

 

Insomma marescià, cosa sono tutte queste domande? Poche chiacchiere: sgomberate il mio alloggio da tutta quella roba che ceno in mensa stasera!

 

Anzi, passatemi una rosa: una simile fanciulla non può essere incontrata senza porgerle nulla che sia degno della sua bellezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... MARESCIALLO, prepara la divisa di gala, stasera ceno a mensa... e' un po' che non vado e non vedo la truppa, servira' ad... alzare il morale... coff cof.

Scattare e non domandare! OBBEDIRE !!!

 

Quarto Moro... ti sfido ad una tenzone di galanteria heheheh

 

Benvenuta comandante! Da oggi rivaluto la marina... heheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho conosciuto questo forum grazie a uno dei vostri comandanti.

 

:s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15:

 

 

Non sono imbarcata su una nave , sono solo un marinaio virtuale purtroppo. :s27: :s27: :s27: :s27: :s01: :s01: :s01: :s01: :s01: :s01: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Scorpio

Scorpio entrando nella cara e vecchia osteria, strabuzzando gli occhi vide:

 

L'osteria "Al porco bagnato" era diventata ristorante "Sette mari"....

Vide i tavoli dell'ex ristorante coperti con pregevoli tovaglie in raso.... candelieri che illuminavano elegantemente il locale.... un camino che scaldava l'ambiente e gli conferiva quel tocco di intimità... ma soprattutto c'era un forte odore di orchidee e di rose che inondava il posto

Non più marinai ubriachi che cantavano "osteria numero 5", ma ufficiali gentiluomini che con indescrivibile eleganza gustavano i piatti a base di pesce....

Vide QuartoMoro sbarbato e con una uniforme linda e perfetta, non più sdraiato a terra sbronzo e circondato da bottiglie vuote e dalla nebbia provocata dal suo sigaro, ma elegantemente seduto vicino al camino a sorseggiare una coppa di champagne, a fumare la pipa e a decantare i sommi poeti romantici.

Vide Canarb che invece di cimentarsi in gare di rutti e a lamentarsi di tutti i problemi che ha avuto nel cantiere, si trovava a suonare il violino e soprattutto a "pagare da bere" senza peraltro sentirsi male per questo.

Vide Marco Archimede e Betasom che parlavano non di sommergibili o di gnocca, ma parlavano della collezione moda autunno-inverno.....

 

Scorpio scioccato e turbato...... si sentì male e gridò:

 

Oste maledetto, chiama le cantine sociali e fammi fare una trasfusione di vinello che qui i fatti sono due.... o ho sbagliato base navale (cosa che dato il mio attuale tasso alcolico non mi stupirebbe) oppure gli altri si sono fumati erba andata decisamente a male......

 

 

Ho sentito parlare di tocco femminile...... ma questo sa quasi di miracolo.... (o sabotaggio) :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...