Vai al contenuto

Venerdi 11 Maggio


stefano74

Messaggi raccomandati

I nostri amici transalpini si sono trovati bene con noi :s20:

Cosi venerdi 11 vorrebbero di nuovo incontraci,solo che questa volta la missione la facciamo noi

 

P.S_ sarebbe indispensabile una persona che pilota la fregata

 

ovviamente se nn raggiungiamo un mumero sufficente,la partita sarà rinviata a la prossima settimana

grazie

ciauzzz

 

x i componenti della squadra 1 ricordo questo link,riguardante la campagna dinamica.

 

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=19714

Modificato da stefano74
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dispiace ma questa volta devo passare...

...due incontri in due sere consecutive per me sono troppi :s68: ...più in generale direi che in questo periodo di campagna, se voglio assicurare il mio impegno per quest'ultima, preferisco non garantirne altri...sarebbe un peccato che tutti gli sforzi fatti per organizzare la campagna andassero a vuoto, ha tutte le carte in regola per riuscire bellissima :s15: :s15: :s15:

Una seconda mia considerazione del tutto personale, è che la nostra missione dell'altra sera con i Mille Sabords ha evidenziato pecche piuttosto gravi da parte mia: sento il bisogno di questa campagna per maturare un po' ed evitare figure barbine come quella che ho fatto...spero mi capirete, non fa piacere andare a pesca, per di più vietata, anzichè combattere :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la mia "padronanza del mezzo" (FFG) :s68: sarà un pelo decente vi aiuterò contro i "galletti" :s01:

 

P.S. Una domanda "topica".

Giocando in simulazione l'elicottero viene "caricato" sul ponte in circa un'ora

Se questo va benissimo nella vita reale penso che nelle missioni on line renda del tutto inutilizzabile la Perry come supporto elicotteri: della serie ..... la missione viene completata prima che l'elicottero n.1 venga caricato e nel frattempo la Perry cerca di rendersi invisibile alla disperata!!! :s12:

Non è che nelle missioni multy viene accettato il "carico elicotteri" abbreviato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Valiant :s55:

 

Il tutto dipende dalla durata max della missione...ad esempio nelle missioni della campagna ci sarà un avvicinamento di circa 1 h dato che le missioni dureranno 2.30 h...in questo tempo tu potrai farai decollare il tuo elicottero in tt tranquillità.

Di solito nelle missione multiplayer che creo io, se c'è una fregata, metto sempre due elicotteri: uno in volo (umano o non umano che sia) e uno nell'hangar, pronto a decollare (in un ora ovviamente :s43: )

Il discorso del "decollo rapido" si usa in missioni brevi, in single o quando si fanno test.

 

Ricordiamoci cmq che l'elicottero non è un mezzo di ricerca. Mi spiego meglio.

La fregata "dice" all'elicottero dove andare, cioè la fregata ha un possibile contatto, identificato cm sub ostile markato con il rimorchiato o con il sonar a scafo che sia, l'elicottero si muoverà in direzione del contatto ed approfondirà la ricerca vedendo se si tratta davvero di un contatto ostile o meno. Nel caso fosse ostile lo attacca.

L'elicottero, come avrai ben potuto notare, può caricare pochissime sonoboe, quindi nn è adattissimo alla ricerca vera e propria...Cosa che può fare invece benissimo il P-3, dato che è più adatto alla ricerca.

L'elicottero deve collaborare con la fregata. :s51:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

ok,io ho solo riportato il desideri dei nostri cugini di oltrealpe,immaginavo che con l'inizio della campagna ci potevano essere dei problemi,cmq come si dice domadare è lecio rispondere è cortesia,basta avvertire Nemo e dirgli che questa venerdi saltiamo,senza problemi.

Potremo suggerire un altro giorno,fate voi io sono sempre disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono disponibile. Due partite penso di poterle sostenere. Non dovrei farlo visto i risultati della prima missione, ma credo che devo vincere anche una mia timidezza di base.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...