Vai al contenuto

Disponibilità Campagna D. W.


Djmitri

Messaggi raccomandati

Tra poco inizierà la tanto aspettata Campagna di DW...

 

Dopo un mesetto di lavoro, tra creazione di missioni, testing delle suddette, regolamento, creazione delle squadre, ecc ecc...siamo pronti per partire...usiamo questo topic per postare, ognuno di noi, le proprie disponibilità per giocare...

 

 

 

Per me vanno bene, quasi tutte le sere, tranne alcuni giovedì (che ho alcune gare, forse :s10: ), weekend esclusi, che non ci sono quasi mai.

Basta saperlo con qualche giorno di preavviso...così ho modo di organizzarmi :s51:

 

Djmitri

 

 

PS. userò questo post cm riferimento per tutti.

 

______________________________________________

 

 

SQUADRA1

Goldorak: Tutte le sere, no weekend

Ottok: Tutte le sere, no weekend

Truffa: Tutte le sere, si weekend con rischio di decapitazione :s03:

Stefano74: Tutte le sere, no weekend

Schaitan: Tutte le sere, forse weekend

Carlo: mercoledì e giovedì

 

 

SQUADRA2

Djmitri: Tutte le sere, no weekend

R. Hunter: Tutte le sere, sabato pomeriggio

LeonX: Tutte le sere tranne mercoledì e venerdì

Los Angeles: Tutte le sere, no weekend

SSN-571: ???

Palmuzz: Tutte le sere, no weekend

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me mediamente vanno bene tutte le sere, escluse quelle nel weekend, tanto con una settimana di anticipo riesco ad organizzarmi.Ppotrei essere saltuariamente disponibile anche sabato e domenica pomeriggio, ma li è sempre una guerra :s68: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ache io posso organizzarmi con un pò di anticipo.Comunque il mercoledì sera 21/21.15 sarebbe ideale. Avrei dei pom liberi ma non credo assolutamente sia fattibile; in caso contrario fatemi sapere. Possibilità anche per qualche domenica ma da vedere al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Altamente improbabile il sabato sera.

Difficili il mercoledì e il venerdì sera, possibili impegni anche la domanica sera.

Pomeriggio e resto settimana ok, comunque con una settimana di anticipo dovrei essere in grado di organizzarmi al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non creare molti problemi ma per licenza matrimoniale non saro' presente dal 17 maggio al 10 giugno.

Non garantisco molto neanche nella settimana prossima a causa dei preparativi.

Recuperero' il più possibile al ritorno.

 

Claudio SSN-571

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dai Claudio, si tratta cmq di una sera a settimana... :s10:

 

 

 

 

Bon ragazzi, direi di partire...Proporrei se a tutti va bene

 

Martedì 8 Maggio

 

 

 

Ore 21.00 ritrovo su msn, 21.30 partenza...

La missione è x 10 persone... :s10:

 

Dite se vi può andare bene :s11:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è go, Ammiraglio Kirk, pronto per il balzo nell'iperspazio! :s03: :s03:

 

Da regolamento le squadre dovrebbeo fare un po' di cose, mi pare, tipo trovarsi un nome, nominare Ammiraglio e vice, postare la lista delle imbarcazioni che ogni c.te intende utilizzare... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutt'oggi non so se ho un turno di lavoro serale martedì 8. Avrò la certezza lunedì nel primo pomeriggio. Se possibile e se non creo problemi mi riserverei di dare la conferma lunedì; altrimenti passo la mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate la prolungata assenza ma è il mio periodo "nero" che terminerà domenica 13 maggio :s20: :s20:

 

La mia disponibilità è per mercoledì e giovedì

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che, in attesa di Palmuzz e SSN571, potremmo confermare la prima missione per giovedì 10/5, partenza entro le 21.30.

 

La Squadra 1 avrà 3 piattaforme (6 giocatori) da utilizzare e quindi dovrebbe essere al gran completo, mentre la squadra 2 schiererà 4 giocatori per 2 piattaforme.

 

In attesa dei subforum, cerchiamo per mercoledì sera di postare per ogni Squadra:

 

- Nome Squadra

- Ammiraglio

- Vice Ammiraglio - Ufficiale di collegamento

- Giocatori presenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono disponible per questa sera o anche domani sera.

Pero ho un piccolo problema : non riesco a scaricare la mod per la campagna.

Il link che mi ha dato djmitri mi porta ad una pagine web di altervista ma il file non lo trovo. Se qualcuno fosse cosi' gentile da spedirmi il file a goldorak @ tiscali punto it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 100 MB... :s68:

 

E' strano che non te lo salve eh...funziona a tutti

 

 

Guarda, se clicco sul link che mi hai dato mi apre questo : http://home.altervista.org/site/

Se invece faccio salva con nome mi da solo la possibilita' di salvare la pagina html.

 

100MB sono troppi per email, magari questa sera me lo puoi passare tramite msn/icq.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa importante per stasera, chiunque hosti la partita deve modificare il seguente valore come riportato nel readme della mod di lwami :

 

CounterMeasures and Torpedoes-The Non-Exploding on CM's Torpedo Mod by Amizaur has been restored to LWAMI. This overrides the .ini setting. I have done this because 1) the SCS fix produces buggy torpedo behavior (flying to the surface) 2) the SCS fix doesn't differentiate between the NIXIE towed decoy and other decoys, which leaves the FFG and other Blue navy platforms quite vulnerable. My recommendation is to SET YOUR .ini FILE TO 100% TorpsExplodeonCM and use the TorpHoming doctrine created by Amizaur, however, if you want to retain control over your decoy explosion setting, you can restore the stock TorpHoming doctrine at any time and the .ini setting will function again. The stock TorpHoming doctrine works seamlessly with the rest of LWAMI, so it's your choice.

 

Ce' una specie di bug per le contrimisure delle navi, tra cui anche la fregata per cui e' necessario che chi hosti la partita vada nella file dangerouswaters.ini ed imposti il valore TorpsExplodeonCM a 100. Ed inoltre si deve usare la dottrina TorpHoming creata da Amizaur.

Mi raccomando, sono importanti queste impostazioni, altrimenti chi si trova sulla fregata non ha nessuna e dico nessuna difesa contro i siluri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma il file di doctrine modificato da Amizur dove si trova?Su Subguru non c'è o sbaglio :s43:

 

:s68:

 

 

Quel file in particolare e' gia incluso nella mod lwami e quind non ci sono problema.

L'unica accortezza e' che chi hosta devi modificare il valore di TorpsExplodeonCM nel file dangerouswaters.ini a 100 e non lasciarlo a 50 com'e' di default.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...