Vai al contenuto

Incontro Amichevole Contro I Francesi


stefano74

Messaggi raccomandati

Alcune settimane fà,domandai all'alto comando se era possibile organizzare degli "incontri" amichevoli contro altre squadre ,anche estere ,che giocavano a DW .

Da allora mi sono prodigato :s11: x organizzare qualcosa ...............

Finalmente i miei sforzi sono stati premiati,il gruppo Francese dei mille-sabords,la sezione DW,nella persona di Nemo67,responsabile di tale sezione,mi ha risposto a un mio cortese invito con la seguente e-mail.

 

 

bonjour je suis nemo67 de mille sabords.com je suis

responsable de la section DW .

 

je tiens à te remercier pour ta proposition et je suis

persuadé qu'on pourra faire des matches splendide entre nos

deux équipes

 

en general nous jouons le vendredi soir à 21H mais nouspouvons essayer d'autres horaires si vous voulez.

 

nous jouons aussi en lwami 3.08 et patch 1.04

 

le plus simple si tu veux que nos deux équipes se rencontre

c'est de poster des matches dans la section rendez vous

multijoueurs de mille sabords.

 

amicalement eric.

 

 

Premetto che ho scarsa ,x nn dire nulla ,dimestichezza con il francese,ma la traduzione da me fatta,mi fa intendere che loro sono molto favorevoli a un incontro ,che di solito si incontrano il venerdi sera alle 21,ma possono cambiare la sera, è che usano la stessa nostra versione di DW.

Bene il dado è stato tratto,vediamo di organizzare qualcosa.............lascio la parola a i miei onorevoli Comandanti.

 

P.S_ Ovviamente ho provato a portarli su una lingua anche da me + capibile,l'inglese,ma i risultati sono stati scarsi......una perrsona che x lo meno capisca il francese,sarebbe come la manna dal cielo.

rettifico,sembra ci sia qualcuno che parli anche inglese..........

ciauzz

Modificato da stefano74
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellisima occasione di confrontare le nostre capacità contro altri giocatori :s01:

Tenetemi aggiornato sugli sviluppi, nel frattempo domani effettuerò il pagamento per l'attivazione della futura adsl :s11: ... ci siamo quasi, poi sarò operativo al 100% :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano hai crato una situazione interessantissima!! Non mi propongo perchè, onestamente, non mi sento all'altezza. Quando giochiamo tra noi, se faccio una cavolata, metto in gioco solo la mia "reputazione" personale ma in questo caso metterei in cattiva luce Betasom stessa.E' un pò come giocare in nazionale...

Ma la tua iniziativa merita di andare avanti con il vento in poppa!!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un semplice gioco, non si mette in cattiva luce Betasom cosi' come dall'altra parte su Mille Sabords non sono tutti degli esperti.

Io dico che conviene tuffarsi, magari se uno non vuole giocare da solo che faccia un multistation con qualcuno.

E vi dico sin d'ora che i ragazzi di Mille Sabords non giocano con la TMA automatica.

Fanno tutto in manuale eccetto l'active intercept.

Loro fanno delle partite molto movimentate, amano per esempio fare missioni dove si fa un uso molto pesante dei missili :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Simone!

ma dov'eri finito che su msn non ti si vede più?

 

Beh mi conosci e ovviamente sai che quoto in pieno Goldorak e Stefano... :s02: , tanto basto io a far fare brutta figura alla Base :s68: :s68: :s68:

 

Bene interessanti le notizie avute sui cuginetti...gli piacciono i missili? e missili avranno!!! :s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'incoraggiamento...ho esternato in maniera sincera quello che sento. Comunque non posso contravvenire ad un Vostro eventuale ordine di reclutamento....

E' vero è tanto che non ci sentiamo! Ultimamente sono stato...silurato da una serie di cose poco piacevoli che mi hanno demoralizzato e distratto.

Sto navigando a vista diciamo così; comunque ci sono.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima Iniziativa C.te Stefano74, non preoccuparti C.te Chaitan nessuno è nato maestro e poi siamo quà per divertirci e accettare il confronto è un modo per accrescere l'esperienza e c'è sempre da imparare, buttati e vento in poppo.

 

Buona Caccia C.ti

 

 

C.te Duval

Modificato da duval
Link al commento
Condividi su altri siti

:s10:

Si ma a parte te Umberto che viaggi cn 56K, i missili fanno laggare in generale...e sinceramente nn capisco il senso di usar molti missili... :s14:

 

:s68:

 

 

:s03: come la fate complicata ragazzi.

Se i missili sono un problema, basta far sapere ai ragazzi di mille sabords di progettare una missione in cui non si usano i missili o li si usano in maniera molto limitata. Questi sono problemi risolvibili. :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...