leoda Report post Posted April 24, 2007 mi spiego, sono nel dicembre del 40 sotto il portogallo e mi trovo sulla mappa non molto lontano da me il simbolo del sottomarino ma grosso come per i convogli mercantili nemici! è un gruppo di sub nemico in movimento??? la cosa strana è che nei messaggi non compare niente! mah! ciao Share this post Link to post Share on other sites
VonDos Report post Posted April 24, 2007 Attento a non avvicinarti troppo in emersione! E' in realtàun grosso convoglio nemico segnalato da un sub, che si mantiene in contatto con lo stesso segnalando la posizione. Una volta ci sono cascato, non è bello.. Ciao! Share this post Link to post Share on other sites
Flanker Report post Posted April 25, 2007 Per me i convogli sono come la manna dal cielo! Quando vedo dei simboli del genere procedo all'intecettazione, dopo di che giu a 40 m in navigazione silenziosa, appena mi sono sopra vado a quota periscopica e lancio tutti i pesciolini sui bersagli + grossi! Il risultato è garantito! :s03: Share this post Link to post Share on other sites
Necker Report post Posted April 25, 2007 mai capitato però di vedere il simbolo del sub (cerchio) grosso ocme il quadratone tipico dei convogli Share this post Link to post Share on other sites