Guest Marcuzzo Report post Posted April 23, 2007 (edited) E' prevista per il 27 aprile l'uscita di virtual skipper 5. Il simulatore tratteràesclusivamente la 32a America's Cup. Alcune immagini: Da QUI potete scaricare il trailer. Perchè non facciamo un bel mod con le insegne di Betasom? :s02: Edited April 23, 2007 by Marcuzzo Share this post Link to post Share on other sites
old_fly37 Report post Posted April 23, 2007 Ottima idea... la vela è sempre stata il mio debole... anche se non sono un buon velista... fly37 Share this post Link to post Share on other sites
old_fly37 Report post Posted April 23, 2007 (edited) ho fatto il dowload del trailer e del demo.. ma mi dice che i files sono corrotti... possibile? fly37 correggo.. fatto dowload da sito USA tutto ok.. interessante il demo... ma scusate l ignoranza.. è possibile con questo skipper 5 farmi una traversata in solitario o solo partecipare a competizioni di regate? il mare come è riprodotto mi piace moltissimo, anche la barca tutto.. mi piacerebbe un simulatore del genere per fare traversate in solitario o navigare sotto costa... insomma libero di veleggiare.. qualche suggerimento? fly37 aggiungo per non fare spam: senza rendermi conto avevo un demo di VK4... bellissimo.. ne esiste uno di demo in italiano? dove posso trovare regole regata e gare? Virtual skipper si compra solo on line? ... come vedete mi sto appassionando.. la grafica poi è eccellente! fly37 Edited April 24, 2007 by fly37 Share this post Link to post Share on other sites
old_fly37 Report post Posted April 27, 2007 Finalmente ho preso il vsk5 American Challenge... una meraviglia!!!! che mare... che barche... che tutto bello, almeno per me! Mi sono iscritto ad un forum italiano di vsk5 dove vi sono penso anche barche, percorsi.. qualcuno sa dirmi come installare una barca nel gioco..? ho fatto dowload di Spirit of Canada.. ma non so dove va... guardando ho visto dove sono le barche nel gioco, ma risultano tutte zippate... qualcuno sa aiutarmi? Non so ancora muovermi in quel forum per chiedere aiuto lì... fly37 Share this post Link to post Share on other sites
Admiral Luposky Report post Posted April 27, 2007 Fly, di quali requisiti necessita il gioco per girare decentemente?? Share this post Link to post Share on other sites
old_fly37 Report post Posted April 28, 2007 se sh3 gwx ti funziona vsk5 vola sull acqua... fly37 Share this post Link to post Share on other sites
old_fly37 Report post Posted April 28, 2007 Comunque il gioco ufficiale dice che richiede questo: onfigurazione minima richiesta CONFIGURATION MINIMALE REQUISE: OS : Windows 2000/XP/Vista Processeur : Pentium4 1.6GHz / AthlonXP 1600+ Mémoire : 256 Mo RAM (512 Mo avec Vista) Carte graphique 3D : 32 Mo compatible DirectX 9.0c Carte sonore : compatible DirectX 9 DirectX : version 9.0c (fournie sur le DVD du jeu) DVD-Rom : vitesse 2x ou supérieur Espace disque dur : 1.5 Go Multijoueurs : LAN/Modem 56K (ou supérieur) pour le jeu en ligne fly37 Share this post Link to post Share on other sites
corso64-anmisora Report post Posted April 30, 2007 A Marcù mi hai fatto prendere una cantonata Ho appena acquistato la versione 3 ma non riesco a farla funzionare. Mi chiede l'installazione della DirectX 9, la scarico dallo stesso cd, riapro il tutto e me la richiede. Secondo te/voi che cosa è successo? Aspetto consigli prima di scrivere alla casa. Grazie :s10: Share this post Link to post Share on other sites
Guest Marcuzzo Report post Posted May 2, 2007 Non so che dirti Antonio, io non avuto prob. :s12: Share this post Link to post Share on other sites
vespucci Report post Posted May 12, 2007 Bravo Marcuzzo ottima segnalazione. Lo provo appena posso. :s03: :s03: Share this post Link to post Share on other sites
Vadro Report post Posted May 12, 2007 Grazie del link Marcuzzo! Share this post Link to post Share on other sites