antonio74 Report post Posted April 17, 2007 ho installato il mod di gwx :s20: , tutto a posto solo che ora mi accade una cosa strana, dopo aver salvato numerose volte chiudo il gioco quando lo riapro e vado a cercare i miei salvataggi spariti, sul save game non risulta nulla. qualcuno ha da consigliarmi??? Share this post Link to post Share on other sites
Necker Report post Posted April 17, 2007 nello specifico non ne ho idea ma ci sono delle regole generali a cui attenersi quando si salva: non farlo vicino a navi, non farlo se sei entro 50 km da un qualunque porto, non farlo quando stai ne caxxi per intenderci. Questo per evitare problemi di vario tipo, uno di essi per esempio è la deriva delle navi ormeggiate. Share this post Link to post Share on other sites
antonio74 Report post Posted April 17, 2007 be magari trovare qualcosa anche alla deriva, in problema e che non trovo nulla e l'ultima volta stavo navigando in pieno oceano Share this post Link to post Share on other sites
Maraz Report post Posted April 26, 2007 La cosa strana che ho notato nei salvataggi di SHIII è che cliccando la prima volta su SAVE non fa assolutamente nulla, cliccando la seconda volta invece salva il gioco (e infatti compare anche il messaggio "game saved successfully") Ciao Maraz Share this post Link to post Share on other sites
Necker Report post Posted April 26, 2007 gia questo a me non lo fa, opterei x un reinstall globale, attento a rimuovere ogni traccia del gioco prima di procedere alla reinstallazione, quindi usa reg cleaner et simili per rimuovere tutte le chiavi di registro. Share this post Link to post Share on other sites
giugiu78 Report post Posted July 14, 2007 è capitato anche a me di perdere i salvataggi,e non mi trovavo in nessuna delle situazioni 'a rischio'. Solo io e Antonio74 abbiamo avuto questo problema? Share this post Link to post Share on other sites