konaone Report post Posted April 14, 2007 Ciao a tutti, è da poco che uso SH4. L'impressione è ottima, ma ho alcune difficoltàdi base circa l'utilizzo del sim, in sostanza navigo ma non so come intercettare i convogli e come inserire le rotte giuste. Esiste un tutorial che spieghi dalla a alla z come utilizzare il sim....navigazione, tecniche di ingaggio.... ? Ho provato a creare una missione, ma quando salvo e poi verifico nella cartella relativa, manca il file tga, mentre tsr e mis ci sono........ grazie a tutti ciao Luke Share this post Link to post Share on other sites
Mithrandir Report post Posted April 17, 2007 Konanone, ti consiglio di iniziare con le missioni tutorial di SH4, ce n'è una per ogni tematica e ti dovrebbe essere utile. Il manuale inoltre ha un capitolo che aiuta proprio a completare tali missioni. In questo modo dovresti imparare qualcosa di più, e poi... Dai un'occhiata sul forum (pure su quello di SH3, i concetti sono praticamente gli stessi)... Ciao, Mith. Share this post Link to post Share on other sites
konaone Report post Posted April 17, 2007 Grazie Mith! Comunque le missioni Tutorial le ho completate, ora cercherò nel forum........... Ciao Share this post Link to post Share on other sites
Mithrandir Report post Posted April 17, 2007 Prego Kon, ti raccomando nuovamente di guardare per le tattiche principalmente il forum di SH3. I concetti sono gli stessi ma c'è stato più tempo per postare tattiche e consigli (SH3 c'è ormai da più di un anno) e quindi è più ricco. Ciao, Mith. Share this post Link to post Share on other sites
konaone Report post Posted April 20, 2007 Mith!! Ho letto con attenzione le tue indicazioni, circa l'utilizzo del mission editor, relative a SH3...ma continuo a non riuscire a crearle con SH4...manca il file tga.... anche se, la cartella con gli altri 2 file è presente in single mission........ a proposito della nuova patch, mi sa che disinstallo e reinstallo la precedente in attesa di soluzione... Ciao Share this post Link to post Share on other sites
Mithrandir Report post Posted April 20, 2007 Kon, mi è venuta un'idea... Adesso la provo e poi ti faccio sapere come va... Ciao, Mith. Share this post Link to post Share on other sites
konaone Report post Posted April 21, 2007 :s51: OK ciao Share this post Link to post Share on other sites
Mithrandir Report post Posted May 4, 2007 Ciao Konanone, ho risolto il problema. La soluzione è un po' lunga e la sto buttando giù in brutta. Spero al più presto di poterla postare... Ciao, Mith. Share this post Link to post Share on other sites
konaone Report post Posted May 5, 2007 Ottimo Mith!!!!!!!!!!!!! Resto in attesa!! grazie ciao Kon Share this post Link to post Share on other sites