Vai al contenuto

Mi Dispiace Tantissimo Per Voi.....


Visitatore Marcuzzo

Messaggi raccomandati

Visitatore Marcuzzo

........Tre anni di sopportazione con storie del Reggimento San Marco, tre anni di rotture di scatole (ed il sottoscritto in tale pratica è un professionista), tre anni di letture di post folli, tre anni di.....................

 

Insomma, tre anni di Marcuzzo sono pesanti e vi capisco, quindi, per farmi perdonare, cercherò di prendervi per la gola...

 

2004girl.jpg

 

cassata%20siciliana.jpg

 

Cannoli.jpg

 

Immagine%20009.jpg

Modificato da Marcuzzo
Resa non immediatamente visibile una delle foto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ho già cenato...ricomincerei sicuramente con queste delizie...mi fai venire l'acquolina in bocca!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....bellisscitte Marco....ocio con quella "teutonica" in.... "libera uscita".... che ora c'è il Cte Zita che ti "controlla"....!! :s68:

....ocio che quella...."sicula eeee !!".... :s03: :s11: :s43:

 

....bellandi....però un bel cannolo siciliano "doc" annaffiato da un bel bicchiere di "Don Totò"....!! :s15:

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo: ho già cenato

secondo: sono pure a dieta

terzo: i cannoli e la cassata sono di casa dalle mie parti

quarto ed ultimo ma fondamentale direi: incomincio con la tedesca...mi hanno fatto sempre simpatia......e spero che mia moglie non se ne accorga.

 

 

EVVIVA MARCUZZO

 

è sempre un piacere leggerti

Modificato da Ulan
Link al commento
Condividi su altri siti

Diamine, c'è Marimorosa che incrocia minacciosa nei paraggi, ma la prima foto mi rammenta che, in fin dei conti, sono nato in Alto Adige.... :s10:

 

GM Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a vedere la foto della biondazza! C'è qualche filtro? Escludo in quel caso la mia morosa perchè avrebbe filtrato anche la bottiglia di "Don Totò" :s25:

 

Bhe, per tre anni di post belli e simpatici se offri pure un cannolo e un bicchierozzo... :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s03: :s03: :s03:

 

Corro a Bruxelles!!

 

Tu, Corso e Simo la sapete lunga!! :s03: :s03: :s03:

Ma che fai?

Marcuzzo ci offre tutte quelle leccornie e tu vai a Bruxelles per prendere i cavolini?

Mi spiace ma ti sei rovinato :s10:

A Marcù io direi di iniziare dalla fine (vino, cannoli, cassata e ............) almeno si digerisce :s15:

Modificato da corso64-anmisora
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marcuzzo
Brindo a questi tre anni caro Marcuzzo e complimenti per tutte le leccornie che ci hai offerto per festeggiare! Ma quando saremo arrivati a trenta anni, cosa ci dobbiamo aspettare? :s02: :s03:

 

Aspetta il mese di ottobre.............. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...