Xabaras Report post Posted April 6, 2007 (edited) Comandanti, alcuni rapporti segreti raccolti dal BDU confermano la presenza nelle acque dell'Atlantico in prossimitàdelle isole Bermuda di forti disturbi radio, anomalie ai motori ed alle apparecchiature con grave ingovernabilitàdel battello...... :s14: I fatti sono chiaramente inspiegabili ma molte vedette hanno riportato distintamente la visione di un veliero fantasma a proravia del sommergibile...... :s12: il BDU ha secretato qualsiasi informazione al riguardo ma un marinaio è fortunosamente riuscito a fotografare l'inquietante fenomeno...... Per chi ancora non crede nell'esistenza dell'Olandese Volante........ :s16: Comandanti avvisati......... :s02: Edited April 6, 2007 by Xabaras Share this post Link to post Share on other sites
Flanker Report post Posted April 6, 2007 (edited) :s12: :s14: :s23: Ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Ke figata! Ma hai usato un mod per vederlo oppure ci riesco pure io con GWX se vado nel triangolo delle bermuda? Appena piglio Tipo IX ci vado! :s03: Edited April 7, 2007 by Flanker Share this post Link to post Share on other sites
Guest Marcuzzo Report post Posted April 7, 2007 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH Frà, sei un mito!!!! Share this post Link to post Share on other sites
VonDos Report post Posted April 8, 2007 wowowowowow! è affondabile?? Buona Pasqua a tutti ^_^ Share this post Link to post Share on other sites
Admiral Luposky Report post Posted April 9, 2007 Sono anche queste trovate geniali che decretano il successo di un mod! Grande Xab! Grande tutto il team GWX! Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted April 11, 2007 (edited) Anche se non gioco più a SH3, non posso non dire questa semplice parola... SPETTACOLARE :s23: :s23: :s23: Io penso che incontrarla in mare, dopo una lunga traversata faccia venire la pelle d'oca... :s45: Magari una vedetta potrebbe dire: "mmmm è l'ora di smontare, chi mi da il cambio???" :s43: o ancora: "Lo spalletti inizia a farmi vedere cose poche reali?Saràmeglio che smetto di bere" :s68: :s03: :s03: :s03: Davvero stupenda...complimentissimi :s15: Edited April 11, 2007 by Djmitri Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted April 6, 2008 Ho pattugliato l'intera zona del triangolo, ma niente... Adesso sono ripartito dal porto di brest, vi faro risapere se l'avvisto Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted April 6, 2008 (edited) Pattugliata l'intera zona, ma nessun avvistamento (apparte un convoglio di somm mai raggiunto) e nessun problema alla strumentazione di bordo. Comandanti provateci pure voi!! Edited April 6, 2008 by Bubbe Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted April 6, 2008 Ciao, ci ho provato tempo fa, ma il ventaglio della zona pattugliata era più a sud. Sono passato troppo vicino alla costa delle Bermuda e due pezzi di artiglieria mi hanno seccato subito... non ho avuto il tempo di fare nulla! Comunque neppure io ho visto strane cose, a parte in un'occasione dove tracciando col righello una distanza vicino all'isola, mi è sparita la linea grigia del righello e mi sono rimasti solo i punti di distanza.... Share this post Link to post Share on other sites
U-1980tonio Report post Posted April 9, 2008 Qualche buontempone, il primo aprile ha deciso di prendere per il CieLO, tutta la WPL,Subsim ecc.., si tratta di un mod opportunamente creato e rilasciato il I° Aprile. :s03: Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted April 9, 2008 però io ho trovato questo, ora: http://www.subsim.com/radioroom/showthread...highlight=ghost al secondo intervento, si dice che l'USS Cyclops dovrebbe esserci in GWX2.0 sotto c'è anche una mappa... con la data di apparizione! Share this post Link to post Share on other sites
Enigma Report post Posted April 13, 2008 ma è la cyclops non è un veliero, e come l'anno trovata? Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted April 13, 2008 è un mercantile dei primi del '900... link http://en.wikipedia.org/wiki/USS_Cyclops_(AC-4) dicono solo che dovrebbe esserci in GWX.. Share this post Link to post Share on other sites
mousers Report post Posted October 15, 2008 Guarda che è vero! a sud di Capo Teulada ho visto il fantasma della Doria con le vele, e al posto del capitano c'era la marmotta che confezionava la ciocc... Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted October 16, 2008 Guarda che è vero! a sud di Capo Teulada ho visto il fantasma della Doria con le vele, e al posto del capitano c'era la marmotta che confezionava la ciocc... Hai trovato veramente qualcosa? Share this post Link to post Share on other sites
mousers Report post Posted October 17, 2008 e daje bubba, impara l'arte dell'ironia... SMACK! Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted October 17, 2008 (edited) ciao, questo per tagliare la testa al toro: se aprite Campaign_RND.mis (in Campaign) con il SH3mission editor (che si trova nella cartella principale di SH3), scoprite che ci sono ben 4 Cyclops che girano sotto le Bermuda a date differenti.. Edited October 17, 2008 by Sag75 Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted October 17, 2008 e daje bubba, impara l'arte dell'ironia... SMACK! :s68: ciao, questo per tagliare la testa al toro: se aprite Campaign_RND.mis (in Campaign) con il SH3mission editor (che si trova nella cartella principale di SH3), scoprite che ci sono ben 4 Cyclops che girano sotto le Bermuda a date differenti.. Corroooooooooo :s03: Share this post Link to post Share on other sites
Sag75 Report post Posted October 19, 2008 (edited) Signore, l'idrofonista segnala un mercantile, ma c'è qualcosa di strano... emette un rumore sinistro.. Vedetta: nave avvistata! .......ma è fluorescente!!!!! diavolo.. (tipica esclamazione fumettistica) ...è una nave fantasma!! ahhhhhhhhh ci passiamo attraverso!!!!!!!!! :s07: ... Angolo SO della griglia DD42, poco dopo la mezzanotte del 02/04/41. Ci ho lanciato siluri e sparato cannonate.. ma passavano attraverso...... :s12: Edited October 19, 2008 by Sag75 Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted October 19, 2008 :s07: :s07: :s07: tremendo! :s44: Share this post Link to post Share on other sites
Seve Report post Posted January 8, 2009 :s23: ... da pelle d'oca...giocando di notte da solo ti vengono i brividi. Bellissimo!!! Che grandi. Ci sarà anche il titanic da qualche parte nella rotta Londra-New York la notte del 14 aprile? (1912 non è possibile pero'... magari un anniversario)... brrrrr Share this post Link to post Share on other sites