Vai al contenuto

Metti Di Incontrare.....l'olandese Volante....!


Xabaras

Messaggi raccomandati

Comandanti,

 

alcuni rapporti segreti raccolti dal BDU confermano la presenza nelle acque dell'Atlantico in prossimità delle isole Bermuda

di forti disturbi radio, anomalie ai motori ed alle apparecchiature con grave ingovernabilità del battello...... :s14:

I fatti sono chiaramente inspiegabili ma molte vedette hanno riportato distintamente la visione di un veliero fantasma a proravia del sommergibile...... :s12:

il BDU ha secretato qualsiasi informazione al riguardo ma un marinaio è fortunosamente riuscito a fotografare l'inquietante fenomeno......

 

Flying_Dutchman.jpg

 

Per chi ancora non crede nell'esistenza dell'Olandese Volante........ :s16:

Comandanti avvisati......... :s02:

Modificato da Xabaras
Link al commento
Condividi su altri siti

:s12: :s14: :s23:

 

Ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

 

Ke figata!

 

Ma hai usato un mod per vederlo oppure ci riesco pure io con GWX se vado nel triangolo delle bermuda?

 

Appena piglio Tipo IX ci vado! :s03:

Modificato da Flanker
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non gioco più a SH3, non posso non dire questa semplice parola...

 

SPETTACOLARE :s23: :s23: :s23:

 

 

Io penso che incontrarla in mare, dopo una lunga traversata faccia venire la pelle d'oca... :s45:

 

Magari una vedetta potrebbe dire: "mmmm è l'ora di smontare, chi mi da il cambio???" :s43:

o ancora: "Lo spalletti inizia a farmi vedere cose poche reali?Sarà meglio che smetto di bere" :s68:

 

:s03: :s03: :s03:

 

Davvero stupenda...complimentissimi :s15:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Ho pattugliato l'intera zona del triangolo, ma niente...

Adesso sono ripartito dal porto di brest, vi faro risapere se l'avvisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Pattugliata l'intera zona, ma nessun avvistamento (apparte un convoglio di somm mai raggiunto) e nessun problema alla strumentazione di bordo.

bermudazm0.jpg

Comandanti provateci pure voi!!

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ci ho provato tempo fa, ma il ventaglio della zona pattugliata era più a sud. Sono passato troppo vicino alla costa delle Bermuda e due pezzi di artiglieria mi hanno seccato subito... non ho avuto il tempo di fare nulla!

 

Comunque neppure io ho visto strane cose, a parte in un'occasione dove tracciando col righello una distanza vicino all'isola, mi è sparita la linea grigia del righello e mi sono rimasti solo i punti di distanza....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
Guarda che è vero! a sud di Capo Teulada ho visto il fantasma della Doria con le vele, e al posto del capitano c'era la marmotta che confezionava la ciocc...

 

Hai trovato veramente qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, questo per tagliare la testa al toro: se aprite Campaign_RND.mis (in Campaign) con il SH3mission editor (che si trova nella cartella principale di SH3), scoprite che ci sono ben 4 Cyclops che girano sotto le Bermuda a date differenti..

 

 

 

cyclops1jw6.th.pngthpix.gif

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

e daje bubba, impara l'arte dell'ironia...

 

SMACK!

 

:s68:

 

ciao, questo per tagliare la testa al toro: se aprite Campaign_RND.mis (in Campaign) con il SH3mission editor (che si trova nella cartella principale di SH3), scoprite che ci sono ben 4 Cyclops che girano sotto le Bermuda a date differenti..

 

 

 

cyclops1jw6.th.pngthpix.gif

 

Corroooooooooo :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Signore, l'idrofonista segnala un mercantile, ma c'è qualcosa di strano... emette un rumore sinistro..

 

Vedetta: nave avvistata! .......ma è fluorescente!!!!!

 

sh3img18102008204419896rp4.th.png

 

diavolo.. (tipica esclamazione fumettistica) ...è una nave fantasma!!

 

sh3img18102008205422744bd0.th.png

 

sh3img18102008205734220tw0.th.pngthpix.gif

 

 

ahhhhhhhhh ci passiamo attraverso!!!!!!!!!

sh3img18102008205134227ud6.th.png

 

:s07:

 

...

Angolo SO della griglia DD42, poco dopo la mezzanotte del 02/04/41.

 

Ci ho lanciato siluri e sparato cannonate.. ma passavano attraverso...... :s12:

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

:s23: ... da pelle d'oca...giocando di notte da solo ti vengono i brividi.

 

Bellissimo!!! Che grandi. Ci sarà anche il titanic da qualche parte nella rotta Londra-New York la notte del 14 aprile? (1912 non è possibile pero'... magari un anniversario)...

 

brrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...