Vai al contenuto

Il Miglior Simulatore Navale X Sommergibili


Visitatore Ellenico

Messaggi raccomandati

Visitatore Ellenico

Dunque prendo spunto da un post di Guglielmo( Cte Etna), ti ho fregato :s11: :s03: :s03: , su quale secondo voi è il miglior Simulatore Navale di Sommergibili che avete provato fin adesso. Votate se volete farlo liberamente, anche senza l'opzione sondaggio :s02:

 

Dunque x quanto mi riguarda posso solo dire, che per me non esiste il Simulatore x eccellenza perchè ci sono tanti aspetti che devo considerare, di certo però posso dire quali sono i pregi di ognuno, dal mio punto di vista. Dunque direi:

 

SH2 x :

 

a-il multy- ovvero accoppiandolo a DC lo rende il miglior simulatore x le missioni online, in quanto permette una caccia human vs human (ed oggi con 16€ te li porti a casa originali entrambi, quindi parlare di DC equivale a parlare di SH2).

b-AlfaTau- l'unico che attualmente permette di utilizzare battelli italiani con una rifinitura dei particolari storici elevata

c-Manovrabilità- ad oggi i comandi su SH2 sono inimitabili (come complessità delle manovre eseguibili)

d-Parte Storica-E' possibile oggi (ma solo x me attualmente, sono un privilegiato :s11: ) ricostruire delle missioni storiche nei minimi particolari, non fattibili con altri simulatori (purtroppo però le potrà fare solo chi sa lavorare sui file txt, mancando un mission editor).

 

SH3 x :

 

a- il multy- sembra una contradizione, ma in effetti il fatto di avere una stanza UBI permette ai diversi giocatori, che non si incontrerebbero mai in condizioni normali, di potersi unire in una missione online

b- la grafica- la ritengo la migliore tutt'oggi senza effetti che ritengo poco normali alla visione reale che potrebbe avere un comandante di sommergibili

c- la gestione equipaggio -decisamente superiore a tutti (sia in missione che fuori)

d- GWX- permette di unire realismo e vastità dei scenari (in termini di unità se pur solo visibili)

e-Mission editor- molto semplice da usare permette a chiunque di creare missioni

 

DW x :

a- l'unico vero simulatore dei giorni d'oggi

b- l'unico vero simulatore dei giorni d'oggi

c- si è capito vero? :s03:

 

Dunque x me è impossibile dire il migliore in termine assoluto, ognuno ha dei vantaggi, poi magari in base hai propri gusti si predilige uno piuttosto che un altro; ad esempio potrei dire SH2 x me che amo le battaglie human vs human.

 

Ellenico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto per il simulatore di ScuolaSom dell' arsenale di Taranto!!

 

:s03: :s03:

 

Secondo me non c'è n'è uno in grado di degnarsi veramente della dicitura di SIMULATORE...

 

Forse solo DW ma a me nn piace.

 

:s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Beh ! Luposky,se fosse possibile mettersi in casa una cosa del genere,costo pemettendo,sarebbe la cosa migliore.

@ Fabio

Credo di essere d'accordo con te su tutta la linea. Aggiungo solo una cosa,di cui si parlò molto tempo fa.

Sarebbe molto più "sfizioso" poter smistare dal PC su più monitor e tastiere,i singoli posti di manovra/comando del Sim.

Sarebbe anche un po' complicarsi la vita,però avere un monitor destinato a ogni singola station ,in una stanza dedicata solo al simulatore,e chi uscirebbe

più fuori.Mi ci metterei brandina,frigorifero e addio a tutto e tutti.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Io voto per il simulatore di ScuolaSom dell' arsenale di Taranto!!

 

:s03: :s03:

 

Secondo me non c'è n'è uno in grado di degnarsi veramente della dicitura di SIMULATORE...

 

Forse solo DW ma a me nn piace.

 

:s02:

 

 

Il fatto che a te non piacia DW non significa che il gioco non sia un signor simulatore.

I gusti sono gusti e non si discutono, ma dire che DW non e' un simulatore beh mi viene il dubbio che tu non ci abbia manco giocato al 50% delle possibilita'. :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Gold,mi pare che Lupo abbia detto esattamente il contrario di quello che hai scritto.

Se leggi bene,Lupo,dice che per quanto non gli piaccia,ma ritiene DW il miglior simulatore in giro.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...