Vai al contenuto

Finalmente I Nostri Sommergibili


mauriga

Messaggi raccomandati

e' meglio che non abbiate parole perchè........

nella prossima edizione di Grey Wolves ci saranno veramente!!!

 

Anzi... questo quì c'è già ma è stato varato solo qualche giorno fà quindi vi toccherà aspettare un pò :s10:

 

alagi.jpg

 

E non è un pesce d'Aprile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimi!!! Finalmente comanderemo unità NOSTRE...pensa, ieri ero in missione nel Mediterraneo nel 1944: becco un'intera squadra italiana composta da 3 incrociatori e 4 caccia Soldati. Ho dovuto affondare i 3 incrociatori poichè "nemici"...ma che sofferenza lanciare siluri contro la bandiera italiana. Non ho provato alcun godimento..la prox volta ordinerò i 180' gradi e me ne andrò......

Modificato da silent hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero, Xabaras???? :s20:

 

Stò iniziando a "lovvare" il vostro Team! :s15:

 

Una curiosità, se mi è concessa:

Ma si andrà a sovrascrivere i battelli già presenti (magari il tipo II) oppure si è trovato il modo di inserirne di nuovi?

 

Comunque quoto, siete dei grandi! :s20:

Ora rimango in attesa ^^

 

Buona caccia a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo passo quello più immediato e già realizzato è stato inserire sommergibili italiani comandati da AI (non pilotabili ma perfettamente funzionali) nei porti italiani e nella campagna del mediterraneo.

Il secondo già abbozzato inserire sommergibili pilotabili (lo abbiamo già fatto con un VII C41) a prezzo però del sacrificio di alcune unità tedesce (il Type IX per intenderci) in quanto non è possibile inserirli ex novo.

Ma siamo solo all'inizio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Buhring

Sto gia' facendo la ola per l'entusiasmo, comandanti!

 

Grazie al team di GWX. Ovviamente sono a disposizione per dare una mano (betatesting, ricerche storiche, pulizia pavimenti, rifornimento di Spalletti ecc. ecc.).

 

Buhring

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Max,spero che il Team abbia a cuore l'inserimento del mio Brin,mi raccomando ! :s15:

Anche in livrea precedente le tre modifiche alla torre.Anzi,forse è più caratteristico.

Ci conto.

Etna

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...