Vai al contenuto

Grey Wolves Errori


sobrano

Messaggi raccomandati

c'è da segnalare 2 errori che era stato risolti in grey wolves ma che ora sono stati commessi di nuovo in GWX

 

1.nella scheda del siluro T2 è riportata come velocità 30 nodi mentre invece in realtà nel TDC (F6) si vede chiaramente che riporta una velocità inferiore,forse 28 nodi ma non ne sono convinto...a quale credere?. per è fondamentale sapere la velocità corretta in quanto punto in base alla velocità della nave

 

2.è possibile accelerare il tempo a 1024x solo sulla mappa di navigazione (F5) mentre in gw v1.1 si poteva impostare 1024x in ogni luogo! (questo era molto molto comodo)

 

3.il fatigue sistem è notevolmete cambiato,ancora non so dire quale preferisco,ma di certo quello di gw 1.1 andava benissimo

 

4.non si capisce la convenienza nel mettere piu uomini ai motori disel,sembra che se gli uomini sono appena sufficienti a far funzionare i motori o se il reparto è a piena efficienza (barra verde piena) non cambia gran che! io mi ricordavo che se la barra verde era piena si riusciva ad ottimizzare i consumi di carburante e fare piu km... ora non so cosa cambia!idem per il reparto camera di manovra...

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Non l'avevo notato..

 

2)Con SH3Commander o editando non so quale file di configurazione puoi settarti la compressione temporale come vuoi, alche a 1024 e oltre ovunque, sempre se il pc ti tiene.

 

3)Questa è una scelta dei modders penso.

 

4)Qua non so; proverò a leggere il manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

altra cosa un po fastidiosa,forse anche non reale è che al comando di "immersione a quota periscopio" suona la campana di emergenza!

quando si sta quatti quatti vicino ad un convoglio nemico l'ultima cosa che bisogna fare è scampanellare a quel modo!

prima la campana di emergenza suonava,giustamente,solo quando si faceva l'immersione rapida!

 

 

io la butto li, c'è un modo per evitare che la campana suoni all'ordine di immersione normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò quando suonasse la campana nel 1945; però se fossi stato di vedetta su un sommergibile, e questo si sarebbe immerso senza avvisarmi, ci sarei rimasto un pò male.. e pure gli altri a bordo, visto che affogando forse avrei lasciato il portello aperto...

 

Non sò pero, magari è una cavolata, chiedo lumi a piuù esperti comandanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandante Von Dos,

tutte le osservazioni sono corrette!

 

Comandante Sobrano,

GWX vuole essere una simulazione non un gioco quindi accelerare a 1024 al di fuori della mappa di navigazione è assolutamente irreale.....

inoltre ci siamo resi conto che la cosa genera un notevole carico di lavoro per RAM e CPU dato che il motore del gioco fatica a completare il rendering con effetti collaterali decisamente pesanti specie in prossimità della costa e dei porti!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione per il fatto dell'irrealismo ma come lo è a 1024 lo è anche a 32.il suono della campana effettivamente è piu realistico ,ma era fastidioso (forse perche troppo alto (specialmente in cuffia) per cui me lo sono editato da solo

il file è dive sequence.wav

 

ho notato in oltre che questo file è usato anche per la crash dive nonostante la voce dice:"quota periscopio"

 

per finire sto usando sh3 commander come consigliato,ora vedo qual'è il fatigue system migiore per me,io credo che metterò 8 ore fatigue system

 

 

cmq vi devo i complimentoni per l'ottimo mod che avete realizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Non si tratta di errori,bensì di aver lavorato sul disponibile.

Mi spiego meglio.

Dive Sequence è unico come ordine e così dicasi per Crash Dive.

Bisogna fare i conti con le lunghezze temporali disponibili e settate nei corrispondenti files .dat

Cmq in tempo di guerra il battello in navigazione era sempre già pronto per la rapida,per cui bastava solo dare

il segnale e si andava giù. (Fonte: Ricordati degli uomini in mare e altre...)

Il suono dei campanelli era ed è realistico. Vedere i film vari (Uomini sul fondo-AlfaTau-La grande speranza etc....)

Quello che andremo a fare in una eventuale prossima revisione di RinaKetty sarà proprio l'inversione degli effetti audio per i due ordini oltre a implementare altri ordini che sono disponibili in didascalia ma non vocali.

Ma per ora va bene così.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la quota xiscopio ecc.. volevo chiedere una cosa e fare una considerazione:

Di solito usate il comando presettato o assegnate la profondità a mano?

Io xsonalmente mi trovo molto meglio settando la profondità manualmente, + o -. 14 mt a mare calmo, 12\13 +o- a seconda di quanto è mosso.

Conseguenza:

Il rilevamento bersaglio è molto + difficoltoso causa ottica disturbata dalle onde, il lock sgancia di continuo, tantochè nella maggioranza dei casi devo farlo manualmente (ma la soddisfazione ci guadagna eh..), vantaggi: il semiaffioramento a intervalli del xiscopio rende + difficile il rilevamento nemico tanto che riesco ad avvicinarmi a un bersaglio fino a distanze minime dal quale è difficile sbagliare le coordinate di lancio (sempre usando il xiscopio x il minimo indispensabile ovviamente... su giù su giù a intervalli di 5 min CA), Inoltre in caso di attacco dei DD, manovrando sempre in modo che l'attaccante sia in un angolo il + possibile sui 90° rispetto alla traiettoria del sub, cn un'incremento di profondità minimo si può sfuggire alla chiglia del DD allontanandosi in fretta dalle ovvie cariche di profondità.

Pareri?

Ciautxzx

TOY

:s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un altro bug in gwx:

quando si affondano navi nemiche vengono segnate come navi neutrali!

 

avevo buttato giu due cacciatorpedinieri britannici e mi sono ritrovato a fine missione

 

navi alleate affondate 0

navi asse affondate 0

navi neutrali affondate 2

forse anche i punti fama che vengono assegnati sono sbagliati? invece di assegnare punti come nemica te li da come neutrale?

ditemi voi!se cosi fosse sarebbe un bel bug grosso!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che era iniziata...io me ne sono accorto nel 41

 

e poi gia dalla prima missione non si ha il tempo neanche di arrivare alla griglia di pattugliamento senza che la guerra sia iniziata!

 

cmq si fa presto...finite una missione e leggete le statistiche!

aspetto delucidazioni dai nostri mitici modders ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A mè non è mai capitato ne ho avuto altre segnalazioni in merito.

 

Devo dire che nonostante per molti sia un grosso sacrificio la cosa migliore da fare dopo un aggiornamento è abbandonare completamente la vecchia carriera (niente salvataggi!) ed iniziarne una nuova, in quanto il riutilizzo dei file di carriera salvati porta spesso a tutta una serie di problematiche difficili da gestire.

Vengono modificati troppi parametri perchè sia possibile riutilizzare i files salvati senza incorrere in qualche inconveniente.

 

Da quando lavoro su GWX avrò ripetuto una trentina di carriere......

 

Non fossilizzatevi sui risultati conseguiti quando aggiornate GWX:

 

1) installate la patch solo in base alla fine di una missione

2) preferibilmente ricominciate una nuova carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

A me dà questo errore: zoommando sulla mappa di navigazione o su quella del TDC, sulla posizione del mio sommergibile, a un certo livello di zoom compare un quadratone nero che mi nasconde buona parte della mappa e si mangia il mio u-boot (fino a quando non faccio uno zoom out). Accade anche a voi???

Poi un'altra cosa strana: come mai le navi inglesi e quindi nemiche vengono segnalate sulla mappa in nero, come le navi tedesche?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dà questo errore: zoommando sulla mappa di navigazione o su quella del TDC, sulla posizione del mio sommergibile, a un certo livello di zoom (elevato) compare un quadratone nero che mi nasconde buona parte della mappa e si mangia il mio u-boot (fino a quando non faccio uno zoom out). Accade anche a voi???

 

Ragazzi lo dà anche a voi questo bug?

Perchè se lo dà solo a me, provo a reinstallare il tutto...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Con la zoomata al massimo vedo la silouette del mio battello e quella di eventuali navi vicine.

Non ho il problema segnalato e se non mi sbaglio ne sento parlare la prima volta.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema mi si ripresenta ed è fastidiosissimo: ho fatto delle screen shoots così da poter spiegare bene di che si tratta.

 

1. Nello zoom a 1000 metri è tutto normale:

 

zoom1000qe2.jpg

 

2. Nello zoom a 500 metri iniziano i guai:

 

zoom500pq4.jpg

 

3. Che continuano negli zoom successivi:

 

zoom250to1.jpg

 

zoom10050dh8.jpg

 

La cosa strana è che il fenomeno accade solo sopra il mio sommergibile, mentre se zoommo sul resto della mappa non si verifica nulla di tutto ciò.

Come è possibile che dia questo problema solo a me??? :s14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...