marea Report post Posted March 26, 2007 (edited) Visto che i miei primi disegni vi sono piaciuti... eccone un altro! E' la corazzata americana USS Missouri con la "Measure 32" alla fine del 1944... Si tratta della rielaborazione informatica di un disegno di T.F. Walkoviak, e fa parte dell'iconografia del progetto di cui vi ho parlato nel mio precedente post. Poi c'è un altro progetto, che riguarda delle navi italiane della seconda guerra mondiale, ma è ancora "riservato" e top secret... Ciao a tutti! Edited March 26, 2007 by marea Share this post Link to post Share on other sites
malaspina* Report post Posted March 26, 2007 Esaltanti questi disegni, questa Missouri sembra di vederla navigare in una giornata nitida. Complimenti Com.te Marea hai una professionalitànotevole. Share this post Link to post Share on other sites
Guest Kashin Report post Posted March 26, 2007 Veramente bella ...questo tipo di mimetizzazione esalta la linea gia' bella dell'unita'....... :s20: :s20: Share this post Link to post Share on other sites
Alagi Report post Posted March 26, 2007 E si che io conosco i tuoi lavori... però sono davvero belli! L'allieva sta superando il maestro! Complimenti! Maurizio / Alagi Share this post Link to post Share on other sites
Guest Perla Report post Posted March 26, 2007 (edited) Complimenti, C.te Marea......sono davvero bellissimi!!!!!!! :s20: :s20: :s20: Edited March 26, 2007 by Perla Share this post Link to post Share on other sites